tatuaggi all'hennè

I vostri problemi di pelle e ricettine fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
vale.vb
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/08/2011, 16:01

tatuaggi all'hennè

Messaggio da vale.vb »

spero che sia il posto giusto dove postare l'argomento comunque volevo dei chiarimenti. l'altro ieri ho fatto la pasta di hennè (quello nero) per cercare di fare dei tatoo o quantomeno metterlo nei capelli. l'ho fatto con acqua calda e sale. l'ho fatto riposare un intera notte e il risultato??non colora completamente!!dove sbaglio?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47635
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: tatuaggi all'hennè

Messaggio da Lola »

Devi prendere l'hennè che usano per fare i tatuaggi, non uno xy per i capelli.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
piccante

Re: tatuaggi all'hennè

Messaggio da piccante »

una persona che viaggia spesso in marocco, mi ha detto che le ragazze di quei posto, dopo essersi tatuate si spruzzano il succo di limone che serve sia a seccare che a fissare
dovrebbe durare un mesetto circa,
facci sapere se lo fai, a me interessa molto, un po' di tempo fa avevo trovato anche dei video esplicativi su yt
vale.vb
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/08/2011, 16:01

Re: tatuaggi all'hennè

Messaggio da vale.vb »

l'hennè è quello puro e ho letto che serve proprio questo..proverò con il limone =)
Avatar utente
Alessandra457
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1143
Iscritto il: 01/01/2011, 16:23

Re: tatuaggi all'hennè

Messaggio da Alessandra457 »

su SOI vendono anche l'hennè per tatuaggi. Io l'ho preso perchè mi dicevano che andava bene anche per i capelli. Però vorrei provare anche a farmi un tatuaggio. Se ci riesci mi dici come fai a fissarlo?
per riprendere il controllo, a volte abbiamo bisogno di perderlo