Klorane - Shampoo Vitaminizzato alla Polpa di Cedro

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Klorane - Shampoo Vitaminizzato alla Polpa di Cedro

Messaggio da PaiaLaFolletta »

Immagine

Klorane - Shampoo Vitaminizzato alla Polpa di Cedro


Klorane-Shampoo vitaminizzato alla polpa di cedro vitalità e brillantezza, uso frequente.

Inci: Water, Sodium Laureth Sulfate, Disodium Cocoamphoacetate, Citrus Medica Vulgaris Fruit Extract, Decyl Glucoside, Sodium Chloride, Citric Acid, Disodium Edta, Dmdm Hydantoin, Fragrance (Parfum), Panthenol, Polyquaternium-10, Propylene Glycol, Yellow 10 (CI 47005)
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Altea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 14/10/2006, 20:38

Messaggio da Altea »

costo? quantità? come ti ci trovi?
ho rotto abbastanza? :D:
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

200 ml, proviene da uno scambio :)
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Shampoo molto semplice, fatto benino, non eccessivamente condizionante, non bio.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Messaggio da Eau Lente »

Posso ritirare su questo post secolare per sapere se Paia o qualche anima pia ha provato questo shampoo e come si è trovata?
Io ho un periodo di capelli orripilanti, flosci, piatti e che si sporcano in un nanosecondo :(
Sono disperata!!! [smilie=icon_cry.gif]
Sono sporchi brutti e senza corpo :car:
Aiutooooooooooooooooooooo :roll:
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

ce l'ho io ma ne ho usato metà flacone e l'altro è ancora lì.
secondo me lava poco e i capelli si sporcano troppo in fretta... quindi tutto l'opposto di quello che cerchi. e poi costa troppo!!
mi trovo meglio con l'Esselunga gabbiano per capelli grassi.
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Messaggio da Eau Lente »

Wish ha scritto:ce l'ho io ma ne ho usato metà flacone e l'altro è ancora lì.
secondo me lava poco e i capelli si sporcano troppo in fretta... quindi tutto l'opposto di quello che cerchi. e poi costa troppo!!
mi trovo meglio con l'Esselunga gabbiano per capelli grassi.

immensa depressione :(
Allora non butto via tutti quei soldi sigh :( :(
Da me non c'è l'Esselunga quindi non posso provare questo shampoo :roll:
Una valida alternativa?! Magari reperibile al super/erboristeria/naturasi? grassie
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

l'homocrin specchiasolper capelli grassi? :mah:
o il nivea fresh?
Ultima modifica di Wish il 09/02/2008, 12:47, modificato 1 volta in totale.
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Messaggio da Eau Lente »

Wish ha scritto:l'homocrin specchiasolper capelli grassi?
Non lo conosco ma mi documenterò :)
Grazie mille!!
Ogni buon consiglio è ben accetto ;)
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

le recensioni sono un pò discordanti ma ricordo forse ne "i vostri commenti" che qualcuno continuava a trovarcisi bene...
se no, provare per provare, il Nivea costa pochissimo (io lo trovo ok! )
enrichina
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 02/02/2008, 20:54
Località: Milano

Shampoo Klorane

Messaggio da enrichina »

Posso solo dirvi che da me in farmacia è quello che vendiamo di più...io ho provato quello al Latte d'Avena ma mi ha convinto poco. Diciamo che mi è sembrato leggerino...almeno per i miei capelli (scuri grossi e mossi) ;)
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Re: Shampoo Klorane

Messaggio da Eau Lente »

enrichina ha scritto:Posso solo dirvi che da me in farmacia è quello che vendiamo di più...io ho provato quello al Latte d'Avena ma mi ha convinto poco. Diciamo che mi è sembrato leggerino...almeno per i miei capelli (scuri grossi e mossi[/b]) ;)


Che invidia :)
I miei sono sottili e lissi lissi come spaghettini
Vorrei davvero trovare qualcosa che me li faccia tornare normali e non così unti come sono in questo ultimo mese :(
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

anche io li ho fini e lisci, io trovo appesantisca un pò questo shampoo
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Messaggio da Eau Lente »

Wish ha scritto:anche io li ho fini e lisci, io trovo appesantisca un pò questo shampoo
Eccomi!!!
Dopo vari tentativi ho ripiegato per il Nivea Fresh energy... alla fine ne ho letto varie recensioni positive. Vediamo se funziona meglio del mio carissimo Aveda per capelli fini :? che in questo periodo mi sta proprio abbandonando :( sigh!

Grazie ancora per le dritte :)
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
Ilaria287

Messaggio da Ilaria287 »

Lola ha scritto:Shampoo molto semplice, fatto benino, non eccessivamente condizionante, non bio.
ciao lola,

ma le vitamine ci sono? e soprattutto, servono a qualcosa? :firu:
grazie :)
Arabesque
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 07/04/2009, 15:14

Messaggio da Arabesque »

Ho provato questo shampoo insieme al suo balsamo in un momento di depressione post capelli sciupati da tutte le schifezze che usavo prima di sapere cos'è un inci.. l’avrò utilizzato due o tre volte e poi l'ho rifilato a mia cugina, perchè mi rendeva i capelli stopposi sulle lunghezze e pesanti, tanto che si ungevano persino prima del solito :evil:
Ultima modifica di Arabesque il 25/10/2009, 22:34, modificato 4 volte in totale.
Arabesque
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 07/04/2009, 15:14

Messaggio da Arabesque »

Ho provato questo shampoo insieme al suo balsamo in un momento di depressione post capelli sciupati da tutte le schifezze che usavo prima di sapere cos'è un inci.. l’avrò utilizzato due o tre volte e poi l'ho rifilato a mia cugina, perchè mi rendeva i capelli stopposi sulle lunghezze e pesanti, tanto che si ungevano persino prima del solito :evil:
Iris Nero
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/11/2009, 13:56

Messaggio da Iris Nero »

Arabesque ha scritto:Ho provato questo shampoo[...]l’avrò utilizzato due o tre volte e poi l'ho rifilato a mia cugina, perchè mi rendeva i capelli stopposi sulle lunghezze e pesanti, tanto che si ungevano persino prima del solito :evil:
Ti quoto al 100%.
Capelli stopposi,opachi,che sembravano pure poco puliti.
Sarò io che ho i capelli strani,comunque di fatto ora lo uso solo se in casa non c'è altro (non me la sono sentita di rifilarlo a nessuno) oppure per lavare il Kabuki.

Caro shampetto ...
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli.
(Proverbio Masai)