Myrty – Salviettine Struccanti Latte + Tonico

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ale

Myrty – Salviettine Struccanti Latte + Tonico

Messaggio da ale »

Immagine

Le salviette struccanti Myrty ,realizzate in morbido tessuto,sono ideali per rimuovere quotidianamente ogni traccia di make-up da viso e contorno occhi. Grazie alla specifica formulazione contenente proteine di mandorle e granno,lasciano la pelle morbida,idratata e protetta. Testato sulle pelli più sensibili il prodotto è ipoallergenico e senza alcool.

Inci: Aqua, Glycerin, Disodium Cocopolyglucoside Citrate, Polysorbate 80, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Prunus Amygdalus Dulcis, Bisabolol, Dmdm Hydantoin, Disodium EDTA, Polyaminopropyl Biguanide, Peg-4 Laurate, Iodopropynyl Butylcarbamate, Parfum.

Allora, a causa della mia monumentale pigrizia talvolta uso alla sera per pulirmi il viso queste salviettine... più per togliermi lo smog che il trucco (solo mascara) visto che giro in bici a Milano!
Ho la pelle molto delicata e anche queste a volte mi bruciano ma mooolto meno delle altre che usavo prima! (scelte a caso al super)
Queste si trovano al Discount LD, come gli altri prodotti Myrty, il prezzo di preciso non lo ricordo... 1-2 euro circa...
Disodium Cocopolyglucoside Citrate , gli ho messo due pallonzi verdi perchè c'era sul biodizionario un nome somigliante... cioè Disodium Cocopolyglucose Citrate... :oops: cosa sarà questo??
Grazie a tutti, è il mio primo inci!!!

Non sono sicura di aver fatto tutto bene per inserire l'immagine (pant pant, è mezz'ora che ci sudo!!!)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47635
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Dunque, direi che funzionano e non sono aggressive. Mi dispiace per il conservante cessore di formaldeide, per il resto vanno pure bene, non sono naturali ma le promuoverei lo stesso.
Al solito, sono cose di emergenza, per lo strucco abituale meglio usare un latte o dell'olio.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."