gambe affaticate

I vostri problemi di pelle e ricettine fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
kore
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 13/10/2006, 15:58

gambe affaticate

Messaggio da kore »

Ho cercato e ho trovato niente.
Allora dopo il primo giorno di lavoro come commessa sono stravolta. Le mie gambe di più. Non faccio tantissimo movimento di solito, anche se andavo in palestra prima della botta del tamponamento facevo un ora e basta. Insomma stare ore in piedi è dura.
Ho fatto un pediluvio caldo con 10 gocce di oe di menta piperita e i piedi stanno decisamente meglio.
Ma per le gambe? Ho dato la mia crema corpo bjobj avena, massaggiato. Però la stanchezza c'è comunque. Va beh ora vado a dormire e spero passi. Ma se lavoro di mattina che posso fare?
Che consigliate?
Prodotti già pronti che conoscete o altro.
Io l'anno scorso usavo una gel alla vite e ste cose qua di farmacia... ma costano un botto secondo me per il risultato. Smentite?
Klizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 254
Iscritto il: 29/09/2006, 23:08
Località: Milano

Messaggio da Klizia »

Ciao Kore, ho avuto il tuo stesso problema quando facevo la commessa!! Inoltre dove lavoravo io non ci si poteva sedere, era vietato (dicevano che non era bello per l'immagine del negozio :? )
Comunque io ho tentato di difendermi con le calze elastiche da 140 denari e quelle cremette/gel effetto freddo (non erano bio, ma so che esistono creme decenti che danno lo stesso risultato) che mi davo durante la pausa di mezzogiorno.
Inoltre, come integratore, prendevo il tegens; mi aveva aiutato molto.
Fai bene a prenderti cura delle tue gambette.
Bacio
Gabry
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO