Lutsine - Immulia Eau Nettoyante & Démaquillante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Lutsine - Immulia Eau Nettoyante & Démaquillante

Messaggio da mayday »

Immagine

Lutsine - Immulia Eau Nettoyante & Démaquillante

Traduco la descrizione (o almeno ci provo):

Démaquillage del viso e degli occhi per le pelli sensibili.

Permette di eliminare con dolcezza ogni traccia di impurità e trucco, riequilibrando e normalizzando la soglia di tolleranza cutanea.

Vantaggi:
-Pulisce e strucca molto piacevolmente il viso senza bisogno di risciacquare
-è studiato per le pelli molto sensibili come tutti i prodotti della marca Lutsine

Senza coloranti. Senza alcool. Ipoallergenico.


Consigli di utilizzo :
Applicare su viso e occhi con un batuffolo di cotone. Rinnovare l'applicazione finché il batuffolo resta pulito. Sciacquate gli occhi e asciugate tutto il viso tamponandolo delicatamente con una salvietta di carta o di cotone.


INCI :
Aqua, poloxamer 184, glycerin, sodium PCA, PEG-60 almond glycerides, PEG-6 caprylic/capric glycerides, allantoin, butylene glycol, dextran, acetyl hexapeptide-1, polyaminopropyl biguanide, tetrasodium EDTA, parfum


Ma che è 'sta roba? :oo:
Comunque è per la mia amica con la psoriasi, non deve essere eco-bio... Solo non vorrei che le rimanesse robaccia in viso: è meglio sciacquare tutto?

PS: ma è per pelli molto sensibili e c'è profumo? :?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47636
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ommioddio che orrorone... falla sciacquare, sì!
...e usare una buona saponetta di Aleppo?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Messaggio da mayday »

Io non me la sento di consigliarle qualcosa, visto che ha la psoriasi e le brucia ogni detergente (o crema) che le ho proposto (anche qualsiasi olio, addirittura le brucia il burro di karité puro!)
Però posso consigliarle di togliersi questa roba dalla faccia.