L'Erbolario - Crema per il corpo Méharées

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Si! ;)
Franci23
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 13/03/2009, 13:44

Messaggio da Franci23 »

*Sylvia* ha scritto:Si! ;)
Me l'hanno regalato per il mio compleanno ma non l'ho ancora aperto perchè il gran giorno è domani :D

Comunque forse ho fatto male a non farmi regalare la crema al posto del talco liquido, almeno dalla recensione di quello all'iris pare che non idratino tanto questi talchi...
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Il talco crema non l'ho ancora provato ma credo sarà leggermente più liquido e meno corposo rispetto alla crema.
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Franci23 ha scritto:
dalla recensione di quello all'iris pare che non idratino tanto questi talchi...
è vero sì, l'ho provato (quello all'iris), lasciano una bella sensazione fresca dovuta al fatto che sono prodotti con molto alcol che evaporando lascia frescura, ma l'idratazione è proprio poca...
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

La crema è adatta dopo il bagno o la doccia, mentre il talco è ottimo in estate e comodo da tenere in borsa quando si sente il bisogno di rinfrescarsi velocemente, come dice il nome è talco liquido mentre la crema richiede un breve e piacevole massaggio 8)

p.s.ma quando sono belle le confezioni di questa linea.
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

mirra ha scritto:
p.s.ma quando sono belle le confezioni di questa linea.
Confermo e sottoscrivo! :pig: :pig: :pig:
Avatar utente
lollina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 11/05/2008, 10:21
Località: Roma

Messaggio da lollina »

Io amo questa crema per il profumo che mi avvolge tutto il giorno, peccato che la profumazione sia difficilmente riproducibile :?
Lory
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Ricomprata oggi è buonissima mi piace sempre di piu', ho visto che vendevano anche la candela ma ho paura che non profumi come la crema cosi non l'ho comprata, ho visto la nuova linea di natale anche quella splendido packaging e profumo..
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

Mi state incuriosendo :D: ma quanto costa questa cremina tutta profumosa?
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Io la sto mettendo quasi ogni giorno... :pig: :pig: :pig:

Costa 16 euro ma è una confezione bella grande da 300 ml! ;)
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

*Sylvia* ha scritto:Io la sto mettendo quasi ogni giorno... :pig: :pig: :pig:

Costa 16 euro ma è una confezione bella grande da 300 ml! ;)
Speravo di meno :mirmo:

Non è che unge? Perchè io non ho la pelle secca e ho il terrore di sentirmi appiccicosa
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Non unge assolutamente io per farla durare di piu' la uso solo sul seno, collo e pancia, mentre sulle gambe metto quella all'argan di omnia botanica :evil: perche' ho preso il pacco ha un profumo di colla scaduta mix nauseabondo di scatola di plastica chiusa con acqua dentro ristagnante da tempo, che delusione che è stata :( cosi per finirla la uso con quella dell'erbolario che con il profumo persistente mitiga la puzza di omnia botanica.
Solo erbolario è riuscita a miscelare gradevolmente la nocciolina dell'aragania spinosa con la crema...non fatevi ingannare dalla bella confezione di omnia botanica dentro la crema è disgustosa.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11790
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

mirra ha scritto:....non fatevi ingannare dalla bella confezione di omnia botanica dentro la crema è disgustosa.
Ciao Mirra, ci teniamo molto alle tue recensioni, però non denigrare una marca nel topic di un'altra, non serve a molto e lo sai che la gradevolezza del profumo è soggettiva.
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

mirra ha scritto:Non unge assolutamente
Meno male :) Peccato che l'erborista non aveva campioni di questa crema, mi piacerebbe provarla prima di acquistarla
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Puoi chiedere di farti spruzzare l'acqua di profumo della stessa profumazione cosi non sbagli, io faccio sempre cosi anche se quelle dell'erbolario sono tutte buonissime.
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

Direi che è il caso di far così allora :)
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

Dopo aver provato tutti i tester delle linee orientali :D: ho preso proprio questa! All'inizio è fastidioso il profumo per quanto è forte, ma poi.... ... Attrae gli uomini questa crema :pig: :risat:
glorita82
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/10/2009, 11:17

Messaggio da glorita82 »

l'ho provata ed è buonissima!!!ma [no linguaggio sms] la comprerò mai:l'odore mi ricorda qualcosa tipo caramelle\cioccolato e mi viene una faaameeeeeeeeee :mirmo:
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

Visto che adoro questa crema, stavo pensando di farmi regalare il bagnodoccia...è delicato? non è che è troppo forte poi l'accoppiata bagnodoccia-crema?
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Manux ha scritto:Visto che adoro questa crema, stavo pensando di farmi regalare il bagnodoccia...è delicato? non è che è troppo forte poi l'accoppiata bagnodoccia-crema?
no assolutamente è gradevole e molto delicato