Logona - Hair Intensive Conditioner

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Altea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 14/10/2006, 20:38

Logona - Hair Intensive Conditioner

Messaggio da Altea »

Immagine

Logona - Hair Intensive Conditioner


Inci: Aqua (Water), Alcohol, Glyceryl Citrate/Lactate/Linoleate/Oleate, Cetearyl Alcohol, Arctium Lappa Seed Oil*, Sorbitan Stearate, Glycerin, Betula Alba Leaf Extract*, Triticum Vulgare (Wheat) Bran Extract, PCA Ethyl Cocoyl Arginate, Betaine, Sodium Cetearyl Sulfate, Coco Glucoside, Sucrose Cocoate, Parfum (Essential Oils), Tocopherol, Limonene


Secondo voi questo È EFFETTIVAMENTE un balsamo?
Il condizionante c'è? ed è efficace? o è la solita roba bioecologicissima ma che non serve a una mazza?
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Io non sono molto esperto ma di condizionanti che funzionano NON ne vedo! Al massimo prova a dusarla come una sorta di maschera .... Come balsamo non credo faccia molto.
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
emita

Messaggio da emita »

uhm... io non lo userei nenache come machera, è una cosa proprio... "secca", troppo alcol... no, no... :non:
Infatti il mio sta ancora nell'armadietto a marcire, in attesa di un qualche utilizzo non dannoso...
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Come mai tutta sta paura dell' alcol !!?! Fa + male se ingerito :cin:
Comunque la mia era solo un' ipotesi ..giusto per non buttarlo via ...
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Cecilia
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/10/2006, 10:26
Località: PA

Messaggio da Cecilia »