Logona - Hair Intensive Conditioner

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Altea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 14/10/2006, 20:38

Logona - Hair Intensive Conditioner

Messaggio da Altea »

Immagine

Logona - Hair Intensive Conditioner


Inci: Aqua (Water), Alcohol, Glyceryl Citrate/Lactate/Linoleate/Oleate, Cetearyl Alcohol, Arctium Lappa Seed Oil*, Sorbitan Stearate, Glycerin, Betula Alba Leaf Extract*, Triticum Vulgare (Wheat) Bran Extract, PCA Ethyl Cocoyl Arginate, Betaine, Sodium Cetearyl Sulfate, Coco Glucoside, Sucrose Cocoate, Parfum (Essential Oils), Tocopherol, Limonene


Secondo voi questo È EFFETTIVAMENTE un balsamo?
Il condizionante c'è? ed è efficace? o è la solita roba bioecologicissima ma che non serve a una mazza?
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Io non sono molto esperto ma di condizionanti che funzionano NON ne vedo! Al massimo prova a dusarla come una sorta di maschera .... Come balsamo non credo faccia molto.
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
emita

Messaggio da emita »

uhm... io non lo userei nenache come machera, è una cosa proprio... "secca", troppo alcol... no, no... :non:
Infatti il mio sta ancora nell'armadietto a marcire, in attesa di un qualche utilizzo non dannoso...
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Come mai tutta sta paura dell' alcol !!?! Fa + male se ingerito :cin:
Comunque la mia era solo un' ipotesi ..giusto per non buttarlo via ...
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Cecilia
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/10/2006, 10:26
Località: PA

Messaggio da Cecilia »

Neanche io mi ci sono trovata benissimo infatti l'ho usato per fare impacchi pre-shampoo mescolandolo a olii & co. ...mi pareva male buttarlo anche perchè non è che costi pochissimo :?
emita

Messaggio da emita »

Landre82 ha scritto:Come mai tutta sta paura dell' alcol !!?! Fa + male se ingerito :cin:
Comunque la mia era solo un' ipotesi ..giusto per non buttarlo via ...
ma no, nessuna paura, io non demonizzo mica l'alcol, anzi in alcuni prodotti per il viso non mi da davvero nessun problema! solo in questo balsamo mi è sembrato che facesse la differenza e i capelli ne risentissero troppo. O sarà la formulazione nel complesso, non so, ma comunque per me non va bene!

Devo provare piuttosto come dice Cecila, mescolando ad altri oli, chissà che così non possa comunque andar bene come impacco... :mah: :mah:
Altea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 14/10/2006, 20:38

Messaggio da Altea »

ho provato sia officina naturae che lavera, ora sto usando appunto officina naturae, però ho sempre sta smania di provare qualcosa di nuovo...oltretutto non ne sono più soddisfatta al 100% :roll:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Questo non è un balsamo, è una crema con piantine e troppo alcool. Bocciato, fa solo danni.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
puce

Messaggio da puce »

:mirmo:
Ecco spiegato l'arcano. L'ho comprato perché era molto meno caro del balsamo Hauschka, ma l'ho usato un paio di volte e mi sentivo i capelli pesanti e non belli leggeri e morbidi come prima. Pensavo di non aver risciacquato abbastanza, ma vedo che è proprio colpa sua. :mirmo:
Avatar utente
zap22
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 08/06/2007, 15:04
Località: milano e dintorni

Messaggio da zap22 »

porca vacca l'ho comprato anch'io e non avevo controllato le recensioni...fa davvero schifissimo!
non districa per niente e lascia i capelli stopposissimi...posso buttarlo o è contro la politica dell'ecobio? :oops:
Immagine
emmemme

Messaggio da emmemme »

potresti usarlo per raderti, per far scivolare meglio il rasoio.
Avatar utente
zap22
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 08/06/2007, 15:04
Località: milano e dintorni

Messaggio da zap22 »

ok!allora la riciclo così ;)
Immagine
azzurrina123
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/12/2007, 19:11
Località: prov. Milano

Messaggio da azzurrina123 »

:D: Ieri ho lavato i capelli con lo shampoo fiordaliso antiforfora della Lavera e ho messo questo balsamo, che è verissimo, non districa per niente, ma i capelli me li ha "rimpolpati" per bene :yuhu: :yuhu: :yuhu:
Sono diventati lucidi e compatti. L'ho tenuto sui capelli per circa 15 minuti.
eldina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 64
Iscritto il: 09/11/2009, 11:51

Messaggio da eldina »

ciao

a me questo balsamo è rimasto sul gobbo dopo un acquisto incauto... :roll:

qualcuna l'ha mai provato per il cowash?
o ha provato a riclarlo in qualche modo?

in effetti il risultato di utilizzarlo come balsamo è pessimo, capelli pesanti e molto elettrici (io li ho finissimi e superlisci, a zero volume). ...