Inika Mineral Make-Up - Info e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Inika Mineral Make-Up - Info e commenti

Messaggio da Jinlian »

ho scovato questa (nuova?) marca su ecco-verde, mi pare un po' cara, ma il fondotinta e la crema illuminante mi ispirano.
qualcuna la conosce e/o l'ha già provata? :)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Inika c'è da parecchio sul mercato americano : qualità buona ma il prezzo non è giustificato .
Immagine
bead777
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/06/2010, 15:23

Re: Inika Mineral Make-Up - Info e commenti

Messaggio da bead777 »

Jinlian ha scritto:ho scovato questa (nuova?) marca su ecco-verde, mi pare un po' cara, ma il fondotinta e la crema illuminante mi ispirano.
qualcuna la conosce e/o l'ha già provata? :)
Anche io non la conoscevo prima e l'ho scoperta su ecco-verde. Ho appena effettuato un ordine ed ho acquistato solo il mascara perchè effettivamente, mi sembra abbastanza costosa. Il packaging sembra carino, poi ti saprò dire.
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

una ragazza si stava truccando oggi in biblioteca con questa marca. il packaging mi fa un'invidia spaventosa.. però effettivamente, non ne vale la pena :twisted:
bead777
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/06/2010, 15:23

Messaggio da bead777 »

Sole-Luna ha scritto:una ragazza si stava truccando oggi in biblioteca con questa marca. il packaging mi fa un'invidia spaventosa.. però effettivamente, non ne vale la pena :twisted:
Perché dici che non ne vale la pena? Brutti colori? Stavo valutando di acquistare anche i fondotinta....
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

beh per il fdt non mi esprimo perchè il mio sottotono non c'è quindi non potrei prenderlo, ma per il resto secondo me non vale la pena di spendere così tanto solo per il bel packaging, come diceva Scinty il prezzo è ingiustificato ;)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

ho visto che si può acquistare anche qui, ma la spedizione costa £9.99 :oo:

in effetti tutto sommato mi pare ingiustificatamente cara come marca :mah:
(anche se il fondo fluido mi tenta lo stesso)
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

a me tenta questo, questo, tutti questi e anche un paio di rossetti.. :roll:
Avatar utente
bletilla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 52
Iscritto il: 19/11/2006, 11:21

Messaggio da bletilla »

Sole-Luna ha scritto:... e anche un paio di rossetti.. :roll:
Ciao Sole-Luna! Quali colori prenderesti? Sono curiosa :D:

Sono d'accordo con Scintilla e Jinlian, i prezzi sono alti, ma i lip whips e i rossetti mi tentano molto perché hanno un bell'inci e non contengono né lanolina né carmine (antipatie mie, per lo stesso motivo ero interessata anche ai prodotti Alva e Lady Futura).
Non mi lancio nell'acquisto solo perché in rete ho trovato poco e non sono ancora convinta.
Ultima modifica di bletilla il 13/01/2011, 9:52, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Messaggio da littlefive »

io provai un ombretto preso da carefree beauty e non mi è èpiaciuto per nulla. durata infima e poco colore.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

pure?? andiamo bene!

@bletilla a me ispirano tutti e 4 i rosa veramente, però ce ne sono di altre marche bio con quelle caratteristiche che costano di meno per cui mi ci rivolgerò sicuramente in ultimissima spiaggia.. per le lip whips invece e il resto sono più curiosa perchè sono prodotti che si trovano con molta meno facilità
bead777
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/06/2010, 15:23

Messaggio da bead777 »

Due giorni fa mi è arrivato il pacco ordinato da ecco-verde da cui avevo ordinato tra l'altro il mascara inika. Da ogni punto di vista è semplicemente PESSIMO!!!! Non allunga, non infoltisce e non colora. A cosa servirà? Decente solo il packaging. Ah, quasi dimenticavo....il contenitore è talmente leggero che sembra non ci sia nemmeno un poì di prodotto all'interno, tanto che sullo spazzolino non ne resta che una infima quantità.
bead777
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/06/2010, 15:23

Messaggio da bead777 »

Un altra fantastica qualità di questo mascara è che sbava facendo effetto panda!!!!! Non mi è mai capitato in 15 anni di trucco... :? Magari la mia è solo un'eccezione...nessun altra ha provato il mascara? :mah:
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Messaggio da littlefive »

io l'avevo preso, ma era secco :roll:
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
bead777
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/06/2010, 15:23

Messaggio da bead777 »

littlefive ha scritto:io l'avevo preso, ma era secco :roll:
Infatti...era proprio questo che intendevo.Mi spiace fare brutta pubblicità, ma sono solo soldi buttati!!!
luce:)
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/01/2011, 15:50

Re: Inika Mineral Make-Up - Info e commenti

Messaggio da luce:) »

io sarei tentata dal primer ha un buon inci e di solito in commercio se cerchi un primer lo trovi solo pieno di schifezze e siliconi..
ameliarusso
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 03/04/2013, 18:00

Re: Inika Mineral Make-Up - Info e commenti

Messaggio da ameliarusso »

Il post è vecchio ma ci provo lo stesso. Qualcuno ha provato il primer? Sembra di composizione naturale (come quello Korres che però non si trova più).
Grazie
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Re: Inika Mineral Make-Up - Info e commenti

Messaggio da Michela »

Ciao a tutti qualcuno ha provato le matite occhi?
Sono scriventi?
Grazie :)
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
laurin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 462
Iscritto il: 14/09/2008, 16:10

Re: Inika Mineral Make-Up - Info e commenti

Messaggio da laurin »

Io l'ho presa per la rima interna, ma non mi piace, dura poco. Sulla palbebra non l'ho mai usata, però posso dire che per me non ha niente di più di qualsiasi altra matita bio. Allora è meglio quella di Benecos, che costa di meno e mi sembra anche migliore quanto a scrivenza e durata.
Fu uno dei giorni più belli della mia vita, il giorno in cui vissi la mia vita e non pensai affatto alla mia vita
J. S. Foer - Molto Forte, incredibilmente vicino
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Re: Inika Mineral Make-Up - Info e commenti

Messaggio da Michela »

Grazie mille Laurin :sun:
la matita mi serve proprio per la riga interna....
ho letto alcune recensioni su ecco verde e ci sono pareri discordanti; alcuni dicono che è favolosa, altri che non scrive per niente....ho chiesto qui prima di spendere 13 euro :roll:
Proverò Benecos!!!!! ;)
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)