Logona - Shampoo Volumizzante alla Birra e Miele

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

lory40
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 26/11/2006, 20:05
Località: napoli

Logona - Shampoo Volumizzante alla Birra e Miele

Messaggio da lory40 »

Immagine


Logona - Shampoo Volumizzante alla Birra e Miele


Inci: Aqua, Beer,Coco Glucoside, Alcohol, Glycerin, Disodium Cocoyl Glutamate, Glyceryl Oleate, Sodiumpca, Mel, Calendula Officinalis, Hydrolyzed Silk, Triticum Vulgare, Cellulose Gum, Xanthan Gum, Parfum, Limonene, Linalool, Ciric Acid, Phytic Acid


E' uno shampoo che promette grande volume e corposità ai capelli sottili, sensibilizzati e flosci.....garantendo lucentezza e sostegno necessari

baci a tutte
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Promette e lo farà... la birra è un fissativo eccezionale. Lo vedo poco districante, e tutto quell'alcool sui capelli mi piace poco, ma a dire la verità non ho mai provato nè mai proverò uno shampoo fatto con questa concezione conservante.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
lory40
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 26/11/2006, 20:05
Località: napoli

Messaggio da lory40 »

grazie lola

a dir la verità anche a me l'alcool mi frena un pochino

baci
lory40
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 26/11/2006, 20:05
Località: napoli

Messaggio da lory40 »

Lola ha scritto:Promette e lo farà... la birra è un fissativo eccezionale. Lo vedo poco districante, e tutto quell'alcool sui capelli mi piace poco, ma a dire la verità non ho mai provato nè mai proverò uno shampoo fatto con questa concezione conservante.
lola pensi che l'alcool possa danneggiare i capelli?

baci
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Li secca; in uno shampoo l'effetto si nota meno (viene risciacquato) si nota molto di più nei fissatori.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Altre utilizzano questo prodotto??? :)
Secondo me la birra e il coco glucoside dovrebbe mitigare l'aggressività dell'alcohol.....mi date conferma??? ;)