Lily Lolo - Informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Lily Lolo - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente .
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Finalmente mi è arrivato l'ombretto Moonlight!! :) Però è identico a Madison di Neve!! :evil: Fortuna che ho preso il mini formato di quest'ultimo....mi sarei ritrovata con due doppioni!! ....e comunque il mini formato è interminabile!! :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

:oo: ma allora 'sto madison non l'hanno copiato da smoky brown, ma da moonlight? :mah:
io in moonlight non ci vedo riflessi grigi però!

...ehm, doppioni... diciamo uno ottimo e uno meno :D:
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Messaggio da godsaveale »

Ma nooo, io sempre ho detto da quando ho visto tutte due assieme che madison era uguale a moonlight ma nessuna mi credeva :D: :D: :risat:
comunque sono bellissimi tutte due :)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Messaggio da godsaveale »

Jinlian ha scritto:
...ehm, doppioni... diciamo uno ottimo e uno meno :D:
Mica tanto Jinlian :D: la resa di madison è veramente molto buona.. con poco ottiene un buon effetto :) giusto come moonlight :) inoltre è molto setoso
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Jinlian ha scritto::oo: ma allora 'sto madison non l'hanno copiato da smoky brown, ma da moonlight? :mah:
io in moonlight non ci vedo riflessi grigi però!

...ehm, doppioni... diciamo uno ottimo e uno meno :D:
Sì, ovviamente!

Smoky Brown rimane inimitato e inimitabile secondo me!! ... :twisted: Troppo bello!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

ehm, vabbè, ve lo devo dire... ho preso mystery e golden lilac :cry:

visto che io mi sono sacrificata per voi :D: non è che qualcuno ha uno swatchino di gunmetal?
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Messaggio da godsaveale »

Jinlian ha scritto: non è che qualcuno ha uno swatchino di gunmetal?
appena mi arriva ti faccio uno swatch :)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

ooh grazie, non riesco a capire se è molto molto shimmer o no :mah:
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Messaggio da godsaveale »

Jinlian ha scritto:ooh grazie, non riesco a capire se è molto molto shimmer o no :mah:
magari ti può servire ma ho trovato giusto adesso questo video di una ragazza che si chiama Themissrettore, qua mostra il gunmetal :)
http://www.youtube.com/watch?v=8swz36oqDLo
forse può essere utile :)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Jinlian ha scritto:ooh grazie, non riesco a capire se è molto molto shimmer o no :mah:
Ho trovato anche questo tutorial di TheMissRettore minuto 4.05-4.06. :)
Carinooo!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Messaggio da godsaveale »

Mylla ha scritto:
Jinlian ha scritto:ooh grazie, non riesco a capire se è molto molto shimmer o no :mah:
Ho trovato anche questo tutorial di TheMissRettore minuto 4.05-4.06. :)
Carinooo!!
bellissimo questo grigio :) sono proprio contenta di averlo preso :D: non vedo l'ora di provarloo
Mylla cara mia :) ho fatto la prova con un ombretto neutro mineral (purtroppo altri non ho :firu: ) della tm (spiaggia) poi applicato la cipria dewy sopra e poi l'ombretto moonlight di LL :oo: :oo: :oo: veramente molto diverso di come si vedeva prima :D: molto più brillante ed evidente :) sono sorpresa :yuhu: grazie mille per le dritte che mi hai dato :) la durate direi che è uguale come prima, cioè molto buona e neanche una pieghetta :) ma la luminosità è stata una meravigliosa sorpresa :) domani proverò per la sera il brooklin di TM :)
un bacione enorme ^^
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Sono contenta, Gods!! :yuhu: :cin: Però cerca di procurarti una base per l'ombretto cremosa, anche un ombretto in crema e vedrai la differenza!! ...
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

:oo: ma è shimmerissimo gunmetal !
mi sa che no lo prendo per il momento, ho già un grigio chiaro molto shimmer, ne cercavo uno satinato non troppo metallizzato :)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Messaggio da godsaveale »

Jinlian ha scritto::oo: ma è shimmerissimo gunmetal !
mi sa che no lo prendo per il momento, ho già un grigio chiaro molto shimmer, ne cercavo uno satinato non troppo metallizzato :)
pare pure di si, è shimmer :mah: comunque Dont worry :D: ti faccio sapere quando lo avrò in mano, tu in tanto dopo fammi sapere com'è mystery :mah:
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Messaggio da godsaveale »

Mylla ha scritto:Sono contenta, Gods!! :yuhu: :cin: Però cerca di procurarti una base per l'ombretto cremosa, anche un ombretto in crema e vedrai la differenza!! ...
guarda io ne ho questo che mia mamma usava spesso ma che poi l'ho rubato io :D: può servire magari come base? http://www.larocheposay.it/I-Prodotti/M ... px?par=0px
:mah: :mah:
qualche base hai da consigliarmi?? alcuna marca bio?
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

prova a vedere qui ;)
sostanzialmente puoi usare basi siliconiche (tengono molto ma fanno schifo), matitoni, ombretti in crema o primer tipo queste che sono un po' "cerose"... a te la scelta ;)
io comq ti consiglio una spruzzatina di acqua sul pennello prima di stendere l'ombretto, rende molto molto di più!


mystery e golden lilac devono ancora arrivare, sicuramente vi dirò!
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Messaggio da godsaveale »

Jinlian ha scritto:prova a vedere qui ;)
sostanzialmente puoi usare basi siliconiche (tengono molto ma fanno schifo), matitoni, ombretti in crema o primer tipo queste che sono un po' "cerose"... a te la scelta ;)
io comq ti consiglio una spruzzatina di acqua sul pennello prima di stendere l'ombretto, rende molto molto di più!


mystery e golden lilac devono ancora arrivare, sicuramente vi dirò!
grazie Jin :) ora do una occhiata a queste cose e poi ne scelgo una :) questo weekend magari vado a cercare alcuna base e poi guarderò meglio per una bio :)
muaaaackss
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Gods, cara, non so fino a che punto i correttori La Roche non facciano poi le pieghe nell'occhio, nè intendo spendere 20 euro per scoprirlo!! :mirmo: :D:
Comunque in attesa di un primer migliore, io uso questo, beige o cipria! ;)

Non vedo l'ora di ordinare (il mese prossimo?? :roll: ), il blush Ooh la la!! :yuhu: Ne sento meraviglie e muoio dalla curiosità!! :mirmo:
Però ho visto che sarebbe carino anhe Clementine...qualcuna ce l'ha? Vorrei sapere se vira troppo all'arancio! :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Sapete dirmi se Bronze Sparkle da sul dorato (come sembrerebbe da uno swatch che ho visto :roll: ) o più sul marroncino/bronzo (come il nome suggerirebbe)?

Thanxxx, girls.......