SK II - facial clear solution

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

emmemme

SK II - facial clear solution

Messaggio da emmemme »

Immagine


Credo di aver scovato la mia prima bufala, per cui, tutta inorgoglita, oso postarla direttamente qui...se avessi osato troppo moderatrici :bam: e cancellatemi il post!!

Il prodotto è un siero per il viso per pelli miste, marca giapponese, me l'ha mandato un'amica dagli usa dove va per la maggiore.
Di inci ci capisco poco ma qualcosina l'ho imparata e calcolando che il prezzo è 100$ ho pensato: bufala :idea: :!:

Vado a scrivere inci e descrizione del prodotto:

PURIFYING - the path of purity. Oil Free Hydrator. SK II Facial Clear Solution provides light moisture and hydrates the skin without increasing oily shine for a balanced complexion. It improves hydration while reducing appearance of pores, regulates excess sebum to refine skin's texture, and light to the touch, quick to absorbe.

· Contains Pitera® and a rare marine complex to regulate oil production at its source, deep within pores, even in the T-zone.

· Within 4 weeks, skin is up to 56% less oily yet well moisturized.

· 100% oil-free. Non comodogenic.


Ingredients: Water, Saccharomycopsis Ferment Filtrate, Butylene GlycoI, Glycerin, Niacinamide, Dimethicone/ Dimethiconol, Propylene Glycol/ Carbomer/PVM/MA Copolymer/ Sodium Polyacrylate I Propylparaben, Laminaria Saccharina Extract, Panthenol, Benzyl Alcohol, Acrylate/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Methylparaben, Polyglyceryl-3 DiisostearatelAmino Methyl Propanol, Disodium EDTA, Ceteareth-30, Sodium Benzoate, Limnanthes Alba(Meadowfoam) Seed Oil, Ceteareth-20, PEG-20 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Hyaiuronate, Xanthan Gum, Cetyl Ethylhexanoate, Ceteareth-12.

Voi che dite?

:mah:
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11790
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Bufala bufala :D .
Degna di nota solo la niacinamide che restringerebbe i pori, ma è contenuta pure in un prodotto L'Oreàl che costa sui dieci euro :D: .
emmemme

Messaggio da emmemme »

Che bello
:fest:
ho scovato la mia prima bufala!!
Ma al di là del prezzo potrebbe essere considerato un prodotto discreto o sarebbe comunque una schifezza anche costasse 5 euro?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11790
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Io lo vedo mediocrissimo, molta plastica, un po' di niacinamide, due saccaromiceti.
emmemme

Messaggio da emmemme »

Laura ha scritto:Io lo vedo mediocrissimo, molta plastica, un po' di niacinamide, due saccaromiceti.
Pensavo, visto che ormai questo prodotto ce l'ho, è abbastanza decente da usarlo o mi conviene sul serio cestinarlo?
Grazie :D
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Usalo pure, tante cose carine ce le ha.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."