Dr Hauschka - Dopo Shampoo Jojoba e Altea

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Clarice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2329
Iscritto il: 31/10/2006, 9:25
Località: Roma

Dr Hauschka - Dopo Shampoo Jojoba e Altea

Messaggio da Clarice »

Immagine

Dr Hauschka - Dopo Shampoo Jojoba e Altea

Trattamento intensivo per ogni tipo di capello.
Prezzo € 14.50.
Flacone da 250 ml.



INCI: Aqua, betaine, alcohol, sorbitol, cetearyl alcohol, buxus chinensis, glyceryl laurate, hydrolyzed wheat protein, hydrolyzed milk protein, althaea officinalis, quercus rubur, urtica urens, arctium lappa, rosmarinus officinalis, melia azadirachta, macadamia ternifolia, parfum, limonene, citral, linalool, pyrus malus, tricaprylin, lecithin, galactoarabinan, sodium cetearyl sulfate, citric acid, xanthan gum.


Ho dei capelli immondi, una specie di paglietta di ferro (presente quelle per scrostare le pentole? ;) ), secchi, sfibrati, opachi e per giunta caparbiamente riottosi all'allungamento.
Quest'olio ha un buon odore ed è tutto quel che finora posso dire: miracoli non ne ha fatti, ma mirabilie neanche (però l'ho usato una sola volta).[/i]

Domande:
1) E' a risciacquo o no?
2) Posso metterlo sul cuoio capelluto o no?

Che ve ne pare? Grazie, bacio.

Clarice
Altea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 14/10/2006, 20:38

Messaggio da Altea »

eh? qualcuno mi ha chiamata?
Mi fischiavano le orecchie :D:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Altea nessuno ti ha chiamata! :twisted:

Dunque, che formula strana... emulsiona molto alcolica di acqua e olietti, con aggiunta di piantine e molto sorbitolo (è tipo la glicerina). Io lo sciacquerei.
E' il classico doposhampoo naturale che unge e basta, non districa niente, non lo vedo così performante. L'hai provato ancora? Come ti ci sei trovata?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Clarice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2329
Iscritto il: 31/10/2006, 9:25
Località: Roma

Messaggio da Clarice »

Sarà la terza-quarta volta che lo uso - sempre con l'aggiunta di un cucchiaio di miele, e sempre il risciacquo dopo.
Ho i capelli tutti spiaccicati in testa, flosci, abbacchiati e privi di volume e tono (in genere è il contrario - sono così ribelli da essere addirittura creativi).
Sono altamente insoddisfatta e adesso per darmi un po' di speranza vado a fare un esorcismo in "trattamenti per i capelli" (ne ho appunto un diavolo per ciascuno :evil: ).
Buon fine settimana a tutte/i, bacio.


Clarice
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Non dire che non te l'avevo detto.... :twisted:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Clarice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2329
Iscritto il: 31/10/2006, 9:25
Località: Roma

Messaggio da Clarice »

...

Al'hamdu li'llah.

Al'clarìsi :D:
koretta
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 26/04/2007, 15:21

Messaggio da koretta »

Lola ha scritto: E' il classico doposhampoo naturale che unge e basta,
confermo unge che è un piacere... bisogna lavarlo via perfettamente, altrimenti rimangono i capelli unticci e il risultato potrebbe essere inenarrabile... devo finirlo, solitamente adoro i prodotti dr hauschka, ma questo non mi ha lasciata soddisfatta.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Koretta, semplice... usalo prima dello shampoo come impacco.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Altea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 14/10/2006, 20:38

Messaggio da Altea »

Lola ha scritto:Altea nessuno ti ha chiamata! :twisted:
ma come? c'era scritto Dopo Shampoo Jojoba e Altea :D:
Vestale del bulbo pilifero
koretta
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 26/04/2007, 15:21

Messaggio da koretta »

Lola ha scritto:Koretta, semplice... usalo prima dello shampoo come impacco.
Lola... fatto impacco pre shampoo... funzia... ottima soluzione!
:ping:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

:D:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
azzurrina123
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/12/2007, 19:11
Località: prov. Milano

Messaggio da azzurrina123 »

L'ho usato come maschera dopo shampoo per due ore, devo dire che non l'ho trovato assolutamente unto. Mi piace tantissimo il profumo e una volta asciugati, i capelli erano vaporosi. L'ho spalmato anche sul cuoio capelluto.
Quici sono altre notizie