Fitocose - crema al luppolo rassodante seno

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

maryluna
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/10/2006, 16:19

Fitocose - crema al luppolo rassodante seno

Messaggio da maryluna »

Immagine

Fitocose - crema al luppolo rassodante seno

Dal sito Fitocose:

Dai coni di Luppolo si estraggono particolari sostanze ad alto peso molecolare che vantano una specifica azione nel contrastare la perdita di tonicita' ed elasticità epidermica
Questa crema è un coadiuvante cosmetico adatto per ridare sodezza al seno e ripristinare la mobilita` e l'elasticita'alla pelle.


Inci:
Aqua, Aloe barbadensis gel*, Octyl dodecanol, Helianthus annuus seed oil*, Dicaprylyl carbonate, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate citrate, Sodium stearoyl lactylate, Butyrospermum parkji butter*, Sodium PCA, Humulus lupulus extract*, Theobroma grandiflorum butter*, Xanthan gum, Allantoin, Hydrolyzed Glycosaminoglycans, Rosmarinus officinalis extract, Glycine soya oil (no ogm), Capryloyl glycine, Sodium dehydroacetate, Profumo

Allora uso da circa un anno una crema per il seno della Fitocose in tutto il corpo perchè un giorno, per caso (dato che il barattolone da 200 ml non mi terminerebbe mai neanche se avessi una sesta di reggiseno :D: )l'ho estesa in tutto il corpo...e devo dire che è diventata la mia crema preferita: idrata e ammorbidisce più delle creme fluide profumose, sempre di Fitocose. Ora il problema è il profumo della crema, che non è brutto ma neanche meraviglioso!! indi per cui volevo provare le creme in consistenza più densa in particolare quella ai fiori di arancio.
questa è quella per il seno, confrontatela con quella i fiori d'arancio dell'altro post
Ultima modifica di maryluna il 04/01/2007, 17:44, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Dunque, me le guardavo e almano come consistenza sembrano proprio molto simili. Questa è quindi una crema idratante, non eccessivamente grassa, con dentro luppolo, glicosaminoglicani (fai conto ialuronico per intenderci). E' un prodottino buono ed emolliente che immagino non faccia crescere le tette :D: però è bello spalmarsi.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Anuuja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 29/03/2008, 13:43
Località: Roma

Messaggio da Anuuja »

Io ho acquistato questa crema ma il pacco non è ancora arrivato... Volevo sapere se ha effettivamente un qualche effetto...non so...tensore, rassodante, "rialzante", impalcatura o affini...Non mi interessa la taglia in più, vorrei solo un effetto tensore anche solo cosmetico senza spendere un patrimonio (prima compravo un siero rilastil a 50euro!!!)... Che dite???
"Il poeta non dorme mai ma in compenso muore spesso" (Alda Merini)
Avatar utente
Gattobrazo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 155
Iscritto il: 22/11/2007, 14:47
Località: Firenze

Messaggio da Gattobrazo »

Uso questa crema da marzo: niente effetto tensore, solo idratante.

Per quanto riguarda l'effetto rassondante, in generale non credo che una crema possa rassodare molto. Comunque, da marzo 2008 ho perso 10 Kg. Il seno non sembra averne risentino troppo: niente smagliature nuove e da una quinta sono passata a una quarta. Insomma mi posso accontentare. Non so se la crema ha fatto qualcosa, in verità credo non molto. Però mi ha mantenuto la pelle del seno elastica e idratata.

All'inizio la usavo mattina e sera. Poi ho visto che per la mia pelle era un po' grassa, mi venivano delle piccole bollicine. Ora la uso solo la mattina. La sera o niente o gel d'aloe con un goccio di olio di rosa mosqueta.
Avatar utente
Anuuja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 29/03/2008, 13:43
Località: Roma

Messaggio da Anuuja »

Mmmmhhh...mi sa che ho fatto una fesseria.....vabbè...vorrà dire che la proverò e vi farò sapere la mia opinione!!!
"Il poeta non dorme mai ma in compenso muore spesso" (Alda Merini)
Avatar utente
Anuuja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 29/03/2008, 13:43
Località: Roma

Messaggio da Anuuja »

Arrivato il pacco stamattina è stata la prima cosa che ho testato: l'odore non è male, la consistenza è spettacolare e la pelle è liscissima dopo l'applicazione...ho capito che non fa miracoli ma ci voglio credere!!!!! :mah:
"Il poeta non dorme mai ma in compenso muore spesso" (Alda Merini)
rosca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 15/03/2009, 22:36
Località: Parma

Messaggio da rosca »

Uppo solo per dire che ho riordinato questa crema, e ora la confezione non è più da 200, ma da 100 ml .
Credo che in effetti abbia + senso; a finire l'altra ci ho messo una vita (diciamo che non sono esattamente Pamela Anderson :D: ) .
Comunque ora il prezzo è di € 10,92 (ma non mi ricordo quanto costasse nel formato precedente.. appunto perchè è paassato taaanto tempo )
lilli84
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/07/2007, 19:20
Località: piacenza

Messaggio da lilli84 »

A me piaceva tanto...peccato che mi ha dato una reazione allergica spaventosa :( mi ha proprio rovinato la pelle di seno, braccia e schiena (visto il barattolone immenso volevo provarla su tutto il corpo) :( buttata.
...una è più autentica quanto più assomiglia all'idea che ha sognato di se stessa....
Mapo
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/06/2009, 19:56
Località: Milano

Messaggio da Mapo »

Appena presa, la uso da qualche giorno e per ora nessuna reazione allergica e per me è già un quasi miracolo, visto che la mia pelle di solito reagisce come quella di Maga Magò nella guerra con il Mago Merlino. ;) Invece stavolta niente chiazze e anche il profumo non è male.
Immagine
Cassandra
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 11/11/2008, 12:54
Località: reggio emilia

Re: Fitocose - crema al luppolo rassodante seno

Messaggio da Cassandra »

Beh io la uso da un mese circa e non ho notato niente di che,si spalma bene e da quello che ho letto la usero' come idratante per il corpo
bubu
mari83
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 04/05/2013, 22:45

Re: Fitocose - crema al luppolo rassodante seno

Messaggio da mari83 »

Ma io come devo fare?Me ne vado in giro per il web come una sonnambula in cerca di qualcosa che mi dia la risposta che cerco e poi la risposta la trovo ma siccome è sempre la stessa e non mi piace allora continuo a cercare.
Volevo comprare questa crema assieme alle fiale ma dopo aver letto questi post mi è passata la voglia.
Dopo l'allattamento il mio seno non vi dico in che condizioni è e cercavo qualcosa che potesse risollevarne un pochino le sorti ma purtroppo nada de nada.
Bocciata anche questa.Mi butto su quella della Pupa.(Prima che boccino amaramente anche quella e di conseguenza anche le mie speranze se ne vadano a suicidarsi).
Leggo per legittima difesa.