Due decorativi labbra

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
ellis.b
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 373
Iscritto il: 18/04/2009, 10:14
Località: Monsummano Terme

Messaggio da ellis.b »

Nono ragazze, intendevo un viola porabile sulle labbra! Mica quello....non mi ci vedrei proprio, scusate...
Mi sono spiegata male, mia mamma dice che forse sarebbe meglio definito come borgogna/vinaccia :mah:
La relatività dei colori.... :roll: :mirmo:
Adesso però dovete aspettare che mi rientrino ossidi&c. per migliorare la consistenza dell'esperimento.... prova che ti riprova ho finito tutte le confezioni!!
Get up off the floor and try
Never let them see you cry

-- The Mitch Hansen Band, By You--
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19754
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

Noooooooooo :cry:

Lo sapevo... il gloss viola non s'ha da fare!!! :evil:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
ellis.b
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 373
Iscritto il: 18/04/2009, 10:14
Località: Monsummano Terme

Messaggio da ellis.b »

Ma viola-viola? :oo: Sei sicura? Starà bene sulle labbra? :mah:
Get up off the floor and try
Never let them see you cry

-- The Mitch Hansen Band, By You--
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19754
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

Io alcuni anni fa l'avevo proprio di quel viola che ti ho indicato: lo usavo solo quando mi vestivo di quel colore, però mi stava bene. :D:
Era un po' appariscente, ma a me piaceva... ed ora che ne rivorrei uno uguale nè riesco a trovare un gloss già fatto nè trovo dei coloranti viola da poter usare per un prodotto per labbra! :?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

hai provato da aromantic? Il loro blu che è scuro e c'è scritto che si può usare nei lipstick assieme al rosso ti dà viola, se è scuro aggiungi biossido di titanio.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19754
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

No, non li ho proprio guardati i coloranti su quel sito :muro:

E ho appena partecipato ad un ordine collettivo e, ovviamente :? , non l'ho comprato :cry:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)