allergia al burro cacao fai da me

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
arisunrise
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 25/02/2007, 17:00

Messaggio da arisunrise »

Purtroppo devo aggiornare con una brutta notizia (per me si intende) credo di essere allergica al mio burrocacao, quello fatto di solo burro di karitè e cera d'api...sono andata al pronto soccorso perchè ero tutta gonfia in faccia! Sto aspettando gli esiti degli esami dell'allergia ma credo che lui sia il responsabile, sigh... :mirmo:
Nella assopita e buia caverna della mente, i sogni fanno il nido con i frammenti caduti dalle carovane del giorno...
ellis.b
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 373
Iscritto il: 18/04/2009, 10:14
Località: Monsummano Terme

Messaggio da ellis.b »

cavoli persino all'ospedale sei finita! :oo: mi dispiace.... :(
chi è l'attentatore la cera o il burro? :mah:
Get up off the floor and try
Never let them see you cry

-- The Mitch Hansen Band, By You--
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

il karitè dove l'hai preso?

da qui splittiamo, quando avrai letto troverai il topic in trattamenti viso con titolo "allergia al burro cacao fai da me"
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
arisunrise
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 25/02/2007, 17:00

Messaggio da arisunrise »

Grazie Lola...non sapevo infatti se aggiungerlo qua o fare un nuovo topic...il Karitè l'avevo preso dal sito Gracefruit...l'ho usato per tutto l'iverno ma da maggio ho avute mile votle le reazioni...[no linguaggio sms] ancora non è certo, giovedì ritiro le analisi e poi vi aggiorno..io spero non sia stato quello...
Nella assopita e buia caverna della mente, i sogni fanno il nido con i frammenti caduti dalle carovane del giorno...
isablu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 188
Iscritto il: 25/04/2008, 12:11
Località: Bologna

Messaggio da isablu »

Mi dispiace per la tua allergia!!! Ma da brava spignattatrice preparerai altre buone preparazioni con altri burri, vedrai :)
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Sai perchè ti ho chiesto del karitè? perchè visto da dove viene tante volte specie se grezzo contiene schifezze. Non è il karitè a dare problemi, ma il modo con cui è lavorato.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."