Smalti China Glaze (a Roma)- Info&commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
lollina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 11/05/2008, 10:21
Località: Roma

Smalti China Glaze (a Roma)- Info&commenti

Messaggio da lollina »

Vi volevo segnalare il punto vendita degli smalti China Glaze (vedete QUI tutta la linea) a Roma, in Via di Scorticabove 145, aperto 9.30-13.30 / 14.30-18.30
Costo di uno smalto Euro 6,50 e ce ne sono anche alcuni in offerta solo perche' hanno la boccetta un po' rovinata.
Vendono inoltre i prodotti Clarissa (interessano soprattutto che fa la ricostruzione).

Il posto e' un po' fuori mano, ma se amate gli smalti e' davvero ottimo.

P.S. l'ho segnalato ad una lolina in "off topic", ma ho pensato di metterlo anche qui perche' lo vedano tutte :)
Ultima modifica di lollina il 13/06/2009, 20:43, modificato 1 volta in totale.
Lory
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Io amo gli smalti ma non li posso mettere per colpa del mio lavoro :mu:
Immagine
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

grazie Lollina!

mi sa che la lolina che chiedeva informazioni ero proprio io :)
purtoppo roma è un po lontana (sto un pochino-ino-ino più su, a Torino :) ),ma intanto mi appunto il tuo suggerimento per la prossima gita a Roma :)

chissa se qui su abbiamo nulla di simile :mah:
Avatar utente
lollina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 11/05/2008, 10:21
Località: Roma

Messaggio da lollina »

Se comunque vai sul sito e contatti via email il servizio clienti ti sapranno dare sicuramente i rivenditori della tua zona, alla fine ti costano meno che comprarli su ebay, dove ti massacrano con le spese di spedizione e rischi il pagamento degli oneri doganali quando ritiri il pacco.
Lory
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

hai ragione, non avevo pensato a scrivere al servizio clienti... grazie del suggerimento! :)
ps. non so se è un problema del mio server, ma il link sopra mi risulta inoperativo (comunque il sto l'ho trovato lo stesso con google)
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Messaggio da azari »

Uppo per dire che li ho trovati anche in un negozio a via di portonaccio 198b, sempre a roma :)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Mi rimangio quanto detto : credevo di non poterli mettere . Invece ho scoperto un mondo fantastico con questi smalti ( e non ringrazierò mai abbastanza Lollina per avermeli suggeriti ) .
Intanto si stendono in maniera incredibilmente facile . Si asciugano in un lampo . Sono molto resistenti . E lasciano le unghie dure dure anche dopo averlo tolto . Inoltre se ripasso il giorno successivo è come se l'avessi appena messo , non crea effetti curiosi , righe o substrati che si scheggiano. Sono fantastici , mi comprerò TUTTI i colori possibili immaginabili ( con i glitter ovviamente ) .
Immagine
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

Scinti,
posso chiederti che colori hai della serie Holographic? (in un altro post mi era sembrato di capire che ne avessi :mah:)
quale consigli? io medito di prenderne un altro oltre a quello che già ho, il DV8 (è quello della terza foto), gli altri mi ispirano un pò tutti, ma devo andarci piano, che il mio portafoglio trema al sol pensiero :D:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Per ora ho : TTYL , FYI e IDK . Sono favolosi :sun:
Ma devo avere a tutti i costi 2NITE , QT e L8R
Immagine
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

IDK è una delle mie grandi tentazioni :firu:
e anche 2NITE è meraviglioso, un colpo d'occhio :oo:
e concordo sul fatto che si comportano benissimo sia durante la stesura, sia una volta asciutti sull'unghia :)


aaaargh, li voglio tuttiiiiiii
tanuki
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/08/2009, 18:24

Messaggio da tanuki »

Qualcuna ha trovato gli smalti China Glaze a Napoli (e dintorni)? :mah:
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

tanuki,
da quanto ne so China Glaze è distribuito in italia da Clarissa Nails, qui trovi i rivenditori nella zona di Napoli

altro nin zo :D:, anche perchè io abito a Torino e personalmente li compro online
Se per caso volessi comprarli su internet, mi sento di consigliarti questo sito che avevo già segnalato nel topic degli smalti. Vende anche OPI, mavala, Essie, Orly e altri ancora.. la venditrice per di più è gentilissima e rapidissima a spedire :). Li vende pure Cambree per la verità, ma la spedizione costa circa il doppio :roll:
tanuki
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/08/2009, 18:24

Messaggio da tanuki »

Grazie Nephelai, proverò a passare da qualche rivenditore anche se nessuno mi è comodo da raggiungere... altrimenti ripiegherò sul sito che mi hai consigliato, mooolto interessante! :)
malinche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 349
Iscritto il: 21/11/2007, 21:59

Messaggio da malinche »

Non so se vi interessa ma c'e' un ordine collettivo che chiude il 4 marzo... :firu:
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7525
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

io ho trovato un sito dove gli smalti costano molto meno...
qualcuno lo conosce? a vederlo sembra affidabile...

QUA
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
quantic
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 23/09/2008, 13:07
Località: Milano

Messaggio da quantic »

gigetta ha scritto:io ho trovato un sito dove gli smalti costano molto meno...
qualcuno lo conosce? a vederlo sembra affidabile...

QUA
sì, ma i colori migliori della CG non ci sono... hano solo cose da sciuretta!! ;)
tanuki
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/08/2009, 18:24

Messaggio da tanuki »

@gigetta: il sito che hai segnalato sembra interessante, anche se in effetti ha poco assortimento... a quanto pare è proprio un negozio di Bologna, se magari qualche Lolina emiliana ci passa può farci sapere. :D:

Per quanto riguarda l'ordine collettivo da Cambree, sono abbastanza nuova e non so bene come funziona... alla prossima magari!

Grazie a tutti! :yuhu:
gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Messaggio da gaxy »

Qualcuna ha provato il sito segnalato da gigetta? Suona interessante! Mi sto intrippando con gli smalti china glaze, voglio provare qualche colore olografico... :firu:

Nessuno ha mai comprato da qui?

http://stores.shop.ebay.it/Top-nail-shop__W0QQ_armrsZ1

Costano un tubo... :firu: :pig:
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

Il negozio segnalato da gigetta l'avevo trovato anche io in una delle mie peregrinazioni su internet alla disperata ricerca di qualcuno che vendesse China Glaze in Italia, o almeno in Europa, e a prezzi non spropositati! :D:
Mi ispirava un bel pò, ma alla fine ho preferito ordinare dall'altro che ho segnalato un pò perchè c'era molta più scelta e un pò perchè le spese di spedizione sono un filinio più basse e non c'è un minimo d'ordine (quello di LOAcenter è di 20 euro)

avevo pensato pure a comprare su ebay, dai rivenditori americani costano la metà, ma temo sempre la dogana (memore di un paio di ordini non proprio felicemente conclusisi...) :roll:
malinche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 349
Iscritto il: 21/11/2007, 21:59

Messaggio da malinche »

Oggi un'amica che abita nei pressi è passata al negozio di Via di Portonaccio, a Roma. Pare ci sia di tutto per le unghiette :D:
I china glaze erano esauriti (tranne qualche confezione regalo) ma torneranno nei prossimi giorni, Pare che il prezzo sia di 8 euri, da verificare :)