DMAE Body Lift

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

bat
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 29/03/2009, 13:47

DMAE Body Lift

Messaggio da bat »

Spero di non aver sbagliato per la 2a volta, qualcuno di voi conosce il DMAE Body Lift? potrebbe essere utile per chi ha un calo di tono della pelle per calo di peso?

Grazie e se ho sbagliato a postare, chiedo gentilmente ai moderatori di non cancellare il messaggio ma di spostarlo nella sezione corretta - per evitare di sbagliare ancora.

Grazie
cilla71
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 25/12/2008, 18:33
Località: Reggio Emilia

Messaggio da cilla71 »

è per caso un prodotto del Dr Perricone?
bat
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 29/03/2009, 13:47

Messaggio da bat »

Non saprei se è un prodotto del Dr Perricone, non so chi sia, la marca è della OTI.
Potresti gentilmente darci un'occhiata.....
Sono preoccupato per il problemino che ho e non so se sto facendo bene ad usare il prodotto e come usarlo.
Posso scrivere il mio problema se necessario?

Grazie
cilla71
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 25/12/2008, 18:33
Località: Reggio Emilia

Messaggio da cilla71 »

Mi spiace non poterti essere utile, ma ho visto le componenti e nel suo inci mi pare ci siano molte sostante attive. E' un pò caruccio, ma sarebbe interessante sentire il parere delle esperte.
Perchè non provi a postare l'inci appena si apre la sezione?
bat
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 29/03/2009, 13:47

Messaggio da bat »

cilla71 ha scritto:Mi spiace non poterti essere utile, ma ho visto le componenti e nel suo inci mi pare ci siano molte sostante attive. E' un pò caruccio, ma sarebbe interessante sentire il parere delle esperte.
Perchè non provi a postare l'inci appena si apre la sezione?
Cosa intendi per sostanze attive? spero non sia una cosa negativa, perdonami ma non ne capisco niente.....
In merito al prezzo, pazienza....., l'importante è che il prodotto sia ok come componenti e che potrebbe essere efficace per il rilassamento cutaneo che ho all'addome ma solo quando mi piego.
Chiedevo... perchè l'ho già usato ed è quasi terminato ma onestamente dopo un mese e mezzo non ho visto un grosso risultato, spero che sia solo questione di tempo.

Grazie
bat
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 29/03/2009, 13:47

Messaggio da bat »

bat ha scritto:
cilla71 ha scritto:Mi spiace non poterti essere utile, ma ho visto le componenti e nel suo inci mi pare ci siano molte sostante attive. E' un pò caruccio, ma sarebbe interessante sentire il parere delle esperte.
Perchè non provi a postare l'inci appena si apre la sezione?
Cosa intendi per sostanze attive? spero non sia una cosa negativa, perdonami ma non ne capisco niente.....
In merito al prezzo, pazienza....., l'importante è che il prodotto sia ok come componenti e che potrebbe essere efficace per il rilassamento cutaneo che ho all'addome ma solo quando mi piego.
Chiedevo... perchè l'ho già usato ed è quasi terminato ma onestamente dopo un mese e mezzo non ho visto un grosso risultato, spero che sia solo questione di tempo.

Grazie
:oops: Nessun suggerimento!!!! ... ... ...
bat
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 29/03/2009, 13:47

Messaggio da bat »

Perdonatemi, potreste almeno dirmi se sia utile o controproducente utilizzare il prodotto che ho indicato o similari, col problema che mi ritrovo?

Me ne sto andando di testa.....
Trilly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 520
Iscritto il: 01/10/2006, 21:12
Località: Torino

Messaggio da Trilly »

La crema di cui parli è questa?
bat
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 29/03/2009, 13:47

Messaggio da bat »

Trilly ha scritto:La crema di cui parli è questa?
Si proprio quella, te ne sono grato se mi dici qualcosa..., in un post precedente ho in sintesi descritto il mio problema....

Grazie 1000
cilla71
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 25/12/2008, 18:33
Località: Reggio Emilia

Messaggio da cilla71 »

Non spaventarti sostanze attive non è in senso negativo anzi sono sostanze che agiscono.
Purtroppo non sono un'esperta, anzi.... ma grazie all'Angolo di Lola cerco di capirci un pò quel tanto che mi consente di evitare bidonate. :D:
Ora che Trilly si interessa vedrai che da lei riceverai sicuramente delle dritte.
Anch'io aspetto un suo giudizio, perchè se con questa crema hai visto dei risultati ci posso fare un pensierino anch'io. Conta per le smagliature?
Trilly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 520
Iscritto il: 01/10/2006, 21:12
Località: Torino

Messaggio da Trilly »

Mah, Il DMAE è dopo un conservante..quindi non ce ne sarà molto, siamo sotto l'1%, secondo me non vale la spesa.
Simpatica la storia dei siliconi vegetali da proteine della seta, mi sto rotolando...

Se l'hai già presa finiscila pure, male non fa..magari la prossima volta cerca un prodotto che DMAE ne abbia un po' di più, tipo per esempio qualcosa dei cosmeceutici, oppure cerca una crema corpo ben recensita nella sezione inci se vuoi spendere meno.
bat
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 29/03/2009, 13:47

Messaggio da bat »

Trilly ha scritto:Mah, Il DMAE è dopo un conservante..quindi non ce ne sarà molto, siamo sotto l'1%, secondo me non vale la spesa.
Simpatica la storia dei siliconi vegetali da proteine della seta, mi sto rotolando...

Se l'hai già presa finiscila pure, male non fa..magari la prossima volta cerca un prodotto che DMAE ne abbia un po' di più, tipo per esempio qualcosa dei cosmeceutici, oppure cerca una crema corpo ben recensita nella sezione inci se vuoi spendere meno.
Per il mio problema non saprei cosa prendere, so solo che me ne sto andando di testa perchè un giorno sembra un pelino meglio mentre un altro meno compatta.
Potresti darmi un suggerimento ho quasi terminato la crema di cui ho chiesto info ma dopo circa 2 mesi non ne sono molto soddisfatto, forse perchè necessitava + tempo. Il mio problema è che sono calato di peso 7 mesi fa e solo quando mi piego in avanti la pelle all'addome risulta rilassata e fa una antipatica piegolina.
Se conosci un prodotto che può fare al caso mio, cosmeceutici ecc..... te ne prego.... me lo indichi?
Ma con questi prodotti, una volta sospeso il trattamento si perdono i risultati...
Se può essere utile ricordo che sono Men.

Grazie grazie.....
bat
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 29/03/2009, 13:47

Messaggio da bat »

[quote="bat"]
Capisco che non si tratta di una chatt ma di un forum ma proprio nessuno vuole darmi una mano :-(

Trilly Help!!!!!!
bat
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 29/03/2009, 13:47

Messaggio da bat »

IO ci riprovo e continuo a scocciarvi, possibile che nessuno può darmi una dritta, dopo che Trilly mi ha sconsigliato OTI DMAE Body Lift perchè la spesa non è giustificata, non mi va di acquistarlo un' altra volta e ne vorrei acquistare uno che sia + efficace al mio problema. Trilly, ho cercato cosmeceutici ma non c'ho capito niente, potresti indicarmene uno in particolare.

Colgo l'occasione per fare gli Auguri a tutti di una felice e serena Pasqua.
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

Bat, ma cosa vuoi che ti diaciamo? Le creme non fanno miracoli, e se il problema è così grave da crearti problemi l'unica cosa da fare è andare da un professionista, dermatologo, chirurgo plastico o simile, e vedere cosa ti dice. :mah:
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
bat
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 29/03/2009, 13:47

Messaggio da bat »

gigetta ha scritto:Bat, ma cosa vuoi che ti diaciamo? Le creme non fanno miracoli, e se il problema è così grave da crearti problemi l'unica cosa da fare è andare da un professionista, dermatologo, chirurgo plastico o simile, e vedere cosa ti dice. :mah:
Ciao Giggetta e grazie....., il problema non è grave come credi e nei messaggi precedenti non ho mai detto che sia eccessivo ma poco.
Ho postato una crema che uso ma molto gentilmente è stato espresso un parere da parte di un utente del forum dicendo che la spesa non era giustificata e di preferire prodotti cosmeceutici ma ce ne sono tanti che non riesco ad identificare quello che + è dedicato al mio problema (pelle poco tesa un po' raggrinzita all'addome e solo quando mi piego)

Da questo consiglio datomi nel forum, sono scaturiti i tanti messaggi anche perchè, con tutta onestà, sapere che potrei investire tempo e denaro in prodotti migliori.......

Quale cosmeceutico preferire al DMAE Body Lifting della OTI

Grazie
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

probabilmente nessuno ti ha risposto perchè non hanno nessun consiglio da darti...
Io personalmente non conosco quel tipo di creme, ne credo facciano qualcosa.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
bat
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 29/03/2009, 13:47

Messaggio da bat »

gigetta ha scritto:probabilmente nessuno ti ha risposto perchè non hanno nessun consiglio da darti...
Io personalmente non conosco quel tipo di creme, ne credo facciano qualcosa.
Avresti qualche crema o prodotto da consigliarmi?

Grazie
Bubu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 30/07/2008, 13:43

Messaggio da Bubu »

Io non credo che tu possa ottenere qualche risultato con una crema: una crema al massimo migliora l'aspetto superficiale della pelle, la rende più morbida, e idratata, ma non fa diventare la pelle tonica e soda; altrimenti le creme anticellulite sevirebbero a qualcosa :roll: .
L'unica cosa da fare per ottenere dei risultati è il classico vecchio e banale consiglio di seguire una dieta sana, e dell'esercizio fisico, che può anche essere mirato per rassodare zone del corpo.
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

bat ha scritto:
gigetta ha scritto:probabilmente nessuno ti ha risposto perchè non hanno nessun consiglio da darti...
Io personalmente non conosco quel tipo di creme, ne credo facciano qualcosa.
Avresti qualche crema o prodotto da consigliarmi?

Grazie
Come avevo già scritto, ma forse in modo non chiaro, NO.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!