Kuukuppi / Leastore, informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Kuukuppi / Leastore, informazioni e commenti

Messaggio da vale606 »

Ho appena ricevuto la Divacup acquistata su questo sito, e volevo condividere con voi la mia impressione positiva.

il sito è www.kuukuppi.fi ed è "gemellato" con http://www.leastore.fi/
Kuukuppi ha come slogan "the most ecological and convenient way to be woman", leastore invece dichiara genericamente di essere un sito per il benessere naturale.
Credo che tra un sito e l'altro non ci siano differenze perchè vendono gli stessi prodotti, sembrano fatti nello stesso modo, e le mail mi arrivano da entrambi.

Ho acquistato la Divacup, variante maggiore della Mooncup, perchè dopo un anno di mooncup, mi sono trovata molto bene, tranne per il fatto che ho un ciclo molto abbondante, e in alcuni casi devo vuotarla veramente tanto spesso.

Ho svolto un'accurata indagine di mercato e ho visto che la Divacup ha dimensioni leggermente più grandi (5 mm in più di lunghezza), ma capacità doppia. E quindi ho cercato dove acquistarla al prezzo più vantaggioso. Kuuppikuppi oltre ad offrire uno dei prezzi più vantaggiosi offriva (fino al 9 gennaio) una garanzia di 6 mesi sulle coppette. in pratica, se non ci si trova bene, la si può rispedire e si viene rimborsate.
oltre alla diva cup vendono anche le altre coppette, e i prezzi, anche per la mooncup sono vantaggiosi:

lady cup 24,99
lunette: 27,10
orange cup 27,49
pink cup 27,99
lady cup luxury edition 27,99
mooncup 28,90
divacup 29,90

questi sono i prezzi di acquisto, senza calcolare le spese postali, che per una coppetta sono di circa 1,90.
per ordini superiori a 69 euro, non ci sono spese postali.

il mio ordine è stato spedito per raccomandata. non so se è stato un loro errore o cosa (un'altra ragazza del forum di scts che ha ordinato una coppetta da loro in questi giorni l'ha ricevuta per posta ordinaria).

la spedizione è stata abbastanza veloce: ho ordinato online il 22 dicembre sera. il 23 ho ricevuto una mail che mi avvertiva che il mio ordine era stato spedito. oggi ho ricevuto la raccomandata. Considerando che dal 23 dicembre ad oggi i giorni lavorativi sono stati pochissimi e che le poste erano nel delirio natalizio, direi che i tempi di consegna sono buoni.

Oltre a vari tipi di coppette mestruali vendono assorbenti lavabili, prodotti per l'igiene intima, cosmetici vari (Dr. Hauschka, Weleda, Sante, Logona).
MI sembra che sul sito ci siano gli INCI dei prodotti che vendono e mi sembra che si possano richiedere campioncini (forse non di tutti i prodotti) pagando solo le spese postali.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Messaggio da gaxy »

Carino il sito, ho appena investito 1,95€ 8) per farmi mandare 3 campioncini dr. hauschka aggratis... :D: più un ultimo sample perché ce ne sono solo 4 sul sito... :roll:

Vediamo come va!!
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
Avatar utente
Cora
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 521
Iscritto il: 03/10/2008, 16:01
Località: Prato

Messaggio da Cora »

Venerdì ho ordinato la Lunette size 2, al momento l'ordine è ancora in fase processing. Per ora sono soddisfatta,i prezzi sono sicuramente ottimi rispetto ad altri siti e soprattutto rispetto ai negozi "fisici";vediamo quanto ci mette ad arrivare..
Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
Avatar utente
Cora
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 521
Iscritto il: 03/10/2008, 16:01
Località: Prato

Messaggio da Cora »

Meravigliosi... la mia Lunette è appena arrivata!!!! In pratica solo 4 gg, anche a me invio con raccomandata (eppure ho pagato la spedizione da 1,95..bo,ho notato che molti siti con noi italiani si tutelano..).
L'ho solo sbirciata (sono in ufficio), mi sembra piccolina e morbida morbida (toccata dall'involucro in plastica); in accompagnamento ci sono due sinistre caramelle mou ;) e un foglio illustrativo della garanzia con dei consigli di uso,oltre ovviamente alla fattura.
Non so come mi troverò con la cup ma sicuramente il servizio è ottimo e i prezzi molto vantaggiosi, in tutto ho speso 29,05 compresa spedizione quando con la mooncup avrei speso sicuramente di più,anche comprando on line.
Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

cora_d ha scritto: in accompagnamento ci sono due sinistre caramelle mou ;)
anche le tue sono un filo inquietanti?
io volevo fotografarle perchè sono davvero :twisted:
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Messaggio da gaxy »

Mi sono arrivati i campioncini... perfetto!! Sono molto soddisfatta del servizio! :fiesta: :fiesta: :fiesta:
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

mi è appena arrivata una loro mail, che fanno il 5% di sconto a chi è loro amico su facebook.
nel caso vi interessasse, fate così
::: 5 % friendship discount :::

Follow this path:

1. Create a user account to our e-store if you don't have it yet.
https://ssl.neutech.fi/leastore/index.p ... anguage=en

2. Add Lea to your friend on Facebook.
http://www.facebook.com/profile.php?id= ... 1&ref=name

3. We connect 5% friendship discount to your user account which applies to
all of your purchases within a next business day! We will inform you on
Facebook when your discount is valid.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

Non riesco a capire se si riescono ancora a ordinare i campioncini (e nel caso, come si fa...)
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

ho appena ricevuto un ordine fatto con delle amiche.
io ho preso un Lunette cloth menstrual pad NORMAL (assorbente lavabile) e un Hilivinksis cloth pad (salvaslip lavabile).

Adesso sono in lavatrice, magari più avanti ne farò anche una recensione d'uso.

Il lunette è confezionato in una bustina e al tatto, e alla vista, sembra molto liscio e morbido. sembra anche molto sottile.
Costa 8,50 €

L'hilivinkis era inserito direttamente nel pacco e sembra un po' più ruvidino, sembra che lo strato di tessuto sia prossimo a fare i pallini. pur essendo un salvaslip e non un assorbente, sembra meno sottile dell'altro.
Costa 6,90.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
coccinellalibera
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 799
Iscritto il: 28/02/2009, 13:14
Località: Arezzo - Toscana

Messaggio da coccinellalibera »

vale606 ha scritto:
cora_d ha scritto: in accompagnamento ci sono due sinistre caramelle mou ;)
anche le tue sono un filo inquietanti?
io volevo fotografarle perchè sono davvero :twisted:
Ma nel sito le vendono le caramelle? :risat:
No perché sono una delle cose più buone che io abbia mai sentito :pig:
Io ho preso in questo sito la mia Divacup, sono più che soddisfatta