Myrty - Crema giorno con vitamine A C E

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Myrty - Crema giorno con vitamine A C E

Messaggio da Fulìdu »

Inci: aqua, prunus dulcis, cetearyl isononanoate, glycerin, cyclopentasiloxane, ethylhexyl stearate, methylpropanediol, sodium polyacrylate, tocopheryl acetate, lecithin, algin, sodium hyaluronate, vitis vinifera, citrus aurantium dulcis, retinyl palmitate, benzophenone-3, dimethicone/vinyl dimethicone crosspolymer, C12-14 pareth-12, parfum, hexyl cinnamal, linalool, butylphenyl methylproprional, limonene, alpha-isometyl ionone, disodium edta, imidazolidinyl urea, phenoxyethanol, propylene glycol, methylparaben, ethylparaben, propylparaben.
Lola ha scritto:La vedo un po' pesantina, non adatta a pelli grasse, o per lo meno non all'estate. C'è un oli vegetale di mandorle al secondo posto, non si sono sprecati tantissimo ma tre cose importanti, cioè le due vitamine e il sodio ialuronato ci stanno. Un po' acrilica...
note: la linea Myrty si trova anche col nome 'Botanika' nei discount LD o 'Fior di Magnolia' negli Eurospin a prezzi irrisori.
Fuli
dadychan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 66
Iscritto il: 10/08/2007, 12:39

Messaggio da dadychan »

la crema non è per niente male..so che non è completamente verde ( anzi, purtroppo ha pure un silicone :mirmo: ) ma non mi sembra peggio di molte alte super sponsorizzate in vendita nei market (tipo oil of olaz o altre) ..
unico neo..si asciuga in frettissima :oo: mi piacerebbe un poco più untina..magari ci aggiungo un pò di olio..
lo so lola, tu dici che è pesante, ma non so come la trovo super leggera!
dadychan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 66
Iscritto il: 10/08/2007, 12:39

Messaggio da dadychan »

ecco..lo sapevo..devo sempre fare la guastafeste! a me stessa poi!
allora..questa crema sembra una figata appena la usi, nel senso che si assorbe in frettissima e non ti lascia unta...però io mi sento la faccia secca! più ne metto e peggio fa...e poi.. sembra quasi che lasci tipo una "pellicola" sul viso, e te ne accorgi se ti lavi la faccia, perchè con l'acqua sembra che si sciolga. :oo:
ora io dico.. ma cosa è che dà questo effetto? :mah: possibile che solo a me non idrati una cippa? :?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11797
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

dadychan ha scritto:. ma cosa è che dà questo effetto? ...
Già scritto da Lola, è la componente acrilica.
dadychan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 66
Iscritto il: 10/08/2007, 12:39

Messaggio da dadychan »

:oops: hai ragione, solo che non essendo totalmente acrilica pensavo non desse nessun effetto :mirmo: o forse sono io troppo sensibile :roll: