Iseree - Intensive Cellulite gel

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

arisunrise
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 25/02/2007, 17:00

Iseree - Intensive Cellulite gel

Messaggio da arisunrise »

Iseree - Intensive Cellulite gel

Gel intensivo con estratti di castagno

Questa crema è il trattamento intensivo per lo snellimento della silhouette. La formula innovativa con estratto di castagne amare, glicerina e caffeina stimola, in combinazione con il massaggio applicativo del gel, la purificazione della pelle che, così trattata, diventa sensibilmente più soda.
Il gel crema Iseree ha un effetto rinfrescante sulla pelle, si assorbe facilmente e non unge.
La sua formulazione attenua l'effetto buccia d'arancia.
Fattori come stress, alimentazione scorretta e scarsa attività fisica contribuiscono ad aumentare la cellulite. Cercate quindi di migliorare la vostra silhouette attraverso un'attività sportiva regolare, pause di relax ed un'alimentazione sana ed equilibrata.

USO: in presenza dei primi inestetismi della cellulite, applicare la crema una volta al giorno, massaggiando bene. In caso dipelle a buccia di arancia si consiglia di applicare due volte al giorno, mattina e sera.
Tollerabilità cutanea dermatologicamente testata.


INCI: Aqua, alcohol, glycerin, butylene glycol, caprylic/capric triglyceride, dicaprylyl ether, dicaprylyl carbonate, cetearyl alcohol, caffeine, phenoxyethanol, parfum, sodium acrylate/acryloyldimethyl taurate copolymer, acrylates/C-10-30 alkyl acrylate crosspolymer, polyisobutene, escin, pisum sativum extract, methylparaben, chlorella vulgaris/lupinus albus protein ferment, sodium hydroxyde, ethylparaben, butylparaben, sodium citrate, caprylyl/capryl glucoside, propylparaben, coleus forskohlii root extract, tocopherol, cl 42051

Prezzo: 4,99€ per 200 mL da Lidl

Annotazioni personali; non l'ho provata ma ho inserito l'inci perchè se ne era parlato come crema nuova
Nella assopita e buia caverna della mente, i sogni fanno il nido con i frammenti caduti dalle carovane del giorno...
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

l'ho comprata anch'io.
ci ho messo un po' a trovarla, forse perchè mi aspettavo un tubo (come quello che si vede nella foto), invece il tubo viene venduto all'interno di una scatola bianca in cartoncino.
Per ora l'ho messa solo stamattina. E' molto liquida.
I miracoli non li ha ancora fatti, ma sto aspettando.

un dubbio:
In caso dipelle a buccia di arancia si consiglia di applicare due volte al giorno, mattina e sera.
se io bevo il caffè la sera, o anche solo il pomeriggio, poi non dormo e passo la notte con l'occhio pallato :oo:
non è che questa crema, e in generale creme con la caffeina, mi fanno lo stesso effetto, usate la sera?
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Bubu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 30/07/2008, 13:43

Messaggio da Bubu »

Io penso di no.
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
fiabetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 23/05/2008, 17:06
Località: Provincia di SO

Messaggio da fiabetta »

Anch'io ho acquistato questo prodotto.. è un gel ma mi sembra abbastanza corposo, si spalma bene e ha un buon profumino! ;)
Avatar utente
caffettilla
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 07/10/2006, 14:19
Località: Milano

Messaggio da caffettilla »

Vale, una crema contenente caffeina non è una bevanda a base di caffeina! Se il timore è quello dell'insonnia, spalmati con assoluta tranquillità questa crema. La cui percentuale di caffeina non è certo pari a quella di una tazzina di caffè...!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E' un prodottino semplice semplice con tre attivi di numero ma indovinati: caffeina per le rotondità, escina per la vasoprotezione, pisello che ci sta sempre bene e fa passare la cellulite più di tutti :pig: :risat:

Visto il prezzo se si deve prender un prodotto che comunque farà poco consiglio questo, piuttosto che uno più costoso che dà gli stessi risultati.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Lella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3123
Iscritto il: 03/05/2008, 7:29
Località: Genova

Messaggio da Lella »

Lola ha scritto:E' un prodottino semplice semplice con tre attivi di numero ma indovinati: caffeina per le rotondità, escina per la vasoprotezione, pisello che ci sta sempre bene e fa passare la cellulite più di tutti :pig: :risat:

Visto il prezzo se si deve prender un prodotto che comunque farà poco consiglio questo, piuttosto che uno più costoso che dà gli stessi risultati.

:risat: :risat: :risat: :risat: Verissimo non c'è cura migliore per la cellulite che il pisello.... :risat: :risat: :risat:

Anchio la sto usando, anche se non fa miracoli costa solo 4,99 e quindi va più che bene! :D:
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Messaggio da Mimì »

Lola ma la caffeina a che percentuale è? 2%?
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

non si riesce a capire dall'inci.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
arisunrise
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 25/02/2007, 17:00

Messaggio da arisunrise »

Mi chiedevo, visto i prezzi a cui ho trovato questa crema e questa http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... forum=lola quale delle due potesse contenere qualcosina in più. Dalla mia ignoranza deduco la seconda, sapendo che comunque nessuna crema fa miracoli!
Nella assopita e buia caverna della mente, i sogni fanno il nido con i frammenti caduti dalle carovane del giorno...
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Messaggio da gisella »

io la crema anticellulite lidl l'ho comprata da una settimana e non mi sembra male. il mio dubbio è che sia troppo aggressiva visto che è a base di alcool. Qualcuna di voi ha notato qualche risultato positivo usandola per un periodo prolungato?
cabiria979
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 391
Iscritto il: 10/12/2008, 11:20
Località: madrid

Messaggio da cabiria979 »

uff, perché i prodotti migliori del Lidl qui in spagna non arrivano!!!! :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
Bruja
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 21/10/2008, 15:20
Località: Trento

Messaggio da Bruja »

l'ho presa! gel di buona consistenza, serve un bel massaggio energico per qualche minuto prima che si assorba! profumo buono..almeno mi impegnerò a massaggiarmi e già questo è cosa buona ;)
Bruja
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 21/10/2008, 15:20
Località: Trento

Messaggio da Bruja »

c'è qualcuna di voi che la utilizza già da qualche settimana e ha visto un minimo di risultato?! ;)
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Messaggio da Lucia »

Bruja ha scritto:c'è qualcuna di voi che la utilizza già da qualche settimana e ha visto un minimo di risultato?! ;)
Sono interessata anch'io dato che mi è venuta una necessità improvisa di anticellulite e stavo x andarmi a comprare un costosissimo somatoline......fortuna che prima ho avuto il buon senso di consultare il database! ;)
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Messaggio da gisella »

io la sto usando da un mesetto...premetto che non ho perticolari problemi, la uso due volte al giorno e mi pare di avere la pelle più soda ma potrebbe essere un fattore psicologico...bo non saprei aspetto altri pareri... ;)
aleguaras
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 16/01/2009, 13:32
Località: cosenza

Messaggio da aleguaras »

Il suo profumo vi sembra gradevole? So che è un fatto soggettivo ma un parere di popolo è meglio chiederlo prima di acquistare!
un saluto affettuoso
fiabetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 23/05/2008, 17:06
Località: Provincia di SO

Messaggio da fiabetta »

aleguaras ha scritto:Il suo profumo vi sembra gradevole? So che è un fatto soggettivo ma un parere di popolo è meglio chiederlo prima di acquistare!
Non saprei come descriverlo.. :mah: secondo me è piacevole, al'inizio è leggermente alcoolico, ed è fresco.. a me piace!
aleguaras
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 16/01/2009, 13:32
Località: cosenza

gel anticellulite

Messaggio da aleguaras »

Hai reso l'idea. Un'odore che caratterizza un pò tutti i gel anticellulite. Io non sopporto il gel urto della bottega verde...speriamo che questo sia diverso!!!
un saluto affettuoso
paogiu
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/12/2006, 10:01
Località: Milano

Messaggio da paogiu »

qualcuno la sta ancora usando e dopo un po' di tempo mi può dire come si è trovata?
L'ho vista stamattina ma [no linguaggio sms] l'ho presa.... ma sono molto tentata!

:oo: