ROSA MOSQUETA idratante corpo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
ROSA MOSQUETA idratante corpo
Ieri in farmacia mi hanno dato un campioncino di una nuova crema idratante corpo..
l'ho accettato ma senza alcuna speranza che potesse essere un prodotto con un buon INCI..e invece sono rimasta veramente sorpresa! Si tratta di una nuova linea di prodotti naturali, si chiama Benessere di Francesca Angiolini prodotta da Biofarma.
Ecco il sito:
http://www.benesseredifrancescaangelini ... essere.htm
ecco la linea alla Rosa Mosqueta:
La crema che mi hanno dato fa parte della linea Rosa Mosqueta, è un'idratante per il corpo e la profumazione è buonissima..sa proprio di rose..è un pò più forte rispetto al profumo della crema alla rosa rubiginosa di fitocose ma non da affatto fastidio..unico neo è la presenza di qualche allergene del profumo, che ad alcuni potrebbe dare problemi, ma per il resto è tutto ok (almeno per quello che mi intendo io..)..Quando riaprirà l'inserimento INCI la posterò così le esperte potranno dare il loro parere..
speriamo che anche gli altri prodotti siano altrettanto buoni..sarebbe ora che anche le grandi aziende facessero prodotti naturali!
l'ho accettato ma senza alcuna speranza che potesse essere un prodotto con un buon INCI..e invece sono rimasta veramente sorpresa! Si tratta di una nuova linea di prodotti naturali, si chiama Benessere di Francesca Angiolini prodotta da Biofarma.
Ecco il sito:
http://www.benesseredifrancescaangelini ... essere.htm
ecco la linea alla Rosa Mosqueta:
La crema che mi hanno dato fa parte della linea Rosa Mosqueta, è un'idratante per il corpo e la profumazione è buonissima..sa proprio di rose..è un pò più forte rispetto al profumo della crema alla rosa rubiginosa di fitocose ma non da affatto fastidio..unico neo è la presenza di qualche allergene del profumo, che ad alcuni potrebbe dare problemi, ma per il resto è tutto ok (almeno per quello che mi intendo io..)..Quando riaprirà l'inserimento INCI la posterò così le esperte potranno dare il loro parere..
speriamo che anche gli altri prodotti siano altrettanto buoni..sarebbe ora che anche le grandi aziende facessero prodotti naturali!
Ultima modifica di Biancaneve il 09/02/2010, 13:32, modificato 2 volte in totale.
-
- Moderatrice Glitter
Ho visto questo negozio al centro commerciale Parco Leonardo : è un punto vendita molto carino , ben fatto e invoglia ad entrarci ,ma non ho mai fatto caso a questa nuova linea : hai idea di come sono i prezzi ? Mi mandi inci per mp per favore ? Grazie
Dal sito mi intrigava troppo quella al Fragolino [smilie=party.gif]
Dal sito mi intrigava troppo quella al Fragolino [smilie=party.gif]
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato