Hashmi Kajal
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Hashmi Kajal
Finalmente ho risolto il problema della rima interna dell'occhio!
Ho trovato su Ebay questo kajal nerissimo e duraturo che non mi dà il minimo fastidio: si chiama Hashmi Kajal, è indiano...e costa solo UN EURO!
http://tinyurl.com/yfwok84
E'anche carino da usare, è un tubetto con questa pasta dentro, e nel tappo c'è la bacchetta incorporata che preleva il prodotto!
Ho trovato su Ebay questo kajal nerissimo e duraturo che non mi dà il minimo fastidio: si chiama Hashmi Kajal, è indiano...e costa solo UN EURO!
http://tinyurl.com/yfwok84
E'anche carino da usare, è un tubetto con questa pasta dentro, e nel tappo c'è la bacchetta incorporata che preleva il prodotto!
Ultima modifica di PaiaLaFolletta il 13/10/2009, 1:00, modificato 3 volte in totale.
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
non so se posso postarlo qui! comunque è molto semplice, è paraffina (eh lo so!) e pigmenti vegetali, stop
Ce l'ho su da un paio d'ore, zero fastidi e tenuta e colore perfetti
E'solo per l'interno occhio però, eh!
Io l'ho messo anche nell'interno occhio superiore, fa uno sguardo profondissimo e gli occhi sembrano più chiari!
Ce l'ho su da un paio d'ore, zero fastidi e tenuta e colore perfetti
E'solo per l'interno occhio però, eh!
Io l'ho messo anche nell'interno occhio superiore, fa uno sguardo profondissimo e gli occhi sembrano più chiari!
-
- utente avanzato
Attirata dal prezzo l'ho preso...però dopo ho letto qui
Si parla di avvelenamento da piombo con l'uso di questi prodotti, cita alcune marche...ora non saprei che fare! Uff! per 3 euro non so se valga la pena rifiutare il prodotto! cioè chiedere il rimborso
Si parla di avvelenamento da piombo con l'uso di questi prodotti, cita alcune marche...ora non saprei che fare! Uff! per 3 euro non so se valga la pena rifiutare il prodotto! cioè chiedere il rimborso
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
paia ma visto che hai già il sospetto che alcuni cosmetici ti provochino mal di testa fai attenzione a quello che usi...prodotti d'importazione un po' dubbi come questo li eviterei...
anyway
anyway
il kohl può essere applicato contemporaneamente nell'interno occhio inferiore e superiore, basta chiudere l'occhio mentre lo fai...Io l'ho messo anche nell'interno occhio superiore, fa uno sguardo profondissimo e gli occhi sembrano più chiari!
-
- utente avanzato
Beh, ovviamente è così che ho fattofilokalos ha scritto: il kohl può essere applicato contemporaneamente nell'interno occhio inferiore e superiore, basta chiudere l'occhio mentre lo fai...
Comunque, questo prodotto è in vendita anche in Italia LINK e il mio è stato spedito dall'Inghilterra: se fosse stato dannoso qualcuna tra tutte queste nazioni l'avrebbe tolto dal commercio dal 2007 al 2010, immagino (spero!)
In ogni caso voi che l'avete già acquistato non andate in para, questo tipo qui (il venditore da cui l'ho acquistato sembra alquanto affidabile e non ha gli altri tipi, tra l'altro), non è citato nell'articolo del 2007, ed inoltre lì si parla di rischio in caso di ingestione massiccia se non ci si lava bene le mani, da quel che ho capito.
Non ho il sospetto che alcuni cosmetici mi provochino il mal di testa, ne ho la certezza ma questo l'ho su dalle 3 del pomeriggio e non mi dà alcun fastidio
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Dunque è semplice, in pratica appoggi il bastoncino pucciato nell'angolo interno dell'occhio, chiudi l'occhio e "tiri" verso l'esterno
Già che ci sono, ecco il prossimo kajal indiano che c'è nella mia wishlist:
Shahnaz Shaeyes HERBAL KOHL Trifala
Di questo ho letto recensioni entusiastiche, è a base di olio di mandorle (costa qualcosina in più)
Già che ci sono, ecco il prossimo kajal indiano che c'è nella mia wishlist:
Shahnaz Shaeyes HERBAL KOHL Trifala
Di questo ho letto recensioni entusiastiche, è a base di olio di mandorle (costa qualcosina in più)
-
- utente
ah sorry, è che quando hai detto che l'hai messo anche nell'interno occhi superiore ho pensato che lo avessi applicato a mo' di matita prima sotto e poi sopra...colpa mia ho capito male!PaiaLaFolletta ha scritto: Beh, ovviamente è così che ho fatto
è che io mi fido poco: quest'anno ho letto più di una volta di tanti cosmetici sequestrati perché contenevano sostanze tossiche, e non si è mai capito come fossero finiti in commercio nè tantomeno che prodotti fossero. Insomma preferisco non rischiareComunque, questo prodotto è in vendita anche in Italia LINK e il mio è stato spedito dall'Inghilterra: se fosse stato dannoso qualcuna tra tutte queste nazioni l'avrebbe tolto dal commercio dal 2007 al 2010, immagino (spero!)
-
- utente avanzato
-
- utente
aggiungo un videoesplicativo che non guasta maiPaiaLaFolletta ha scritto:Dunque è semplice, in pratica appoggi il bastoncino pucciato nell'angolo interno dell'occhio, chiudi l'occhio e "tiri" verso l'esterno
-
- utente avanzato
Ragazze, io vi scrivo l'inci, poi nel caso chiedo alle moderatrici di cancellare, voglio farvi andare a dormire tranquille!
Petroleum Jelly
Paraffin Wax
Veg.Carbon Black
Borneol Crystal
Quest'ultima se ho ben capito è una sostanza di derivazione vegetale.
Petroleum Jelly
Paraffin Wax
Veg.Carbon Black
Borneol Crystal
Quest'ultima se ho ben capito è una sostanza di derivazione vegetale.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
Scusate ma per la palpebra esterna non va bene? E' troppo liquido? Io ho già gli occhi molto piccoli di mio, mettere la matita sulla rima palpebrale peggiora solo le cose(anche se mi piace molto).
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)