Essence - Informazioni e commenti 12
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Essence - Informazioni e commenti 12
Sono totalmente innamorata della matita stays no metter what...è durata 15 ore senza sbavare, senza primer, perfetta come quando l'ho messa al mattino(usata per contornare l'occhio). Credo proprio che comprerò anche la nera e la grigia...STUPENDA! Assai meglio di tutte le matite che ho usato fino ad ora comprese quelle di benefit, urban decay, pupa, kiko. Secondo me non ha paragoni, unica pecca non scrive nella rima interna ma CHISSENE. Promossissima!
Ho rivalutato anche le gel tint. Il colore passato due volte è abbastanza visibile e devo dire che, a differenza della prima volta che l'ho usata, è durata assai di più riducendo al minimo la sensazione di appiccicaticcio. Mi piace mi piace mi piace.
Ho rivalutato anche le gel tint. Il colore passato due volte è abbastanza visibile e devo dire che, a differenza della prima volta che l'ho usata, è durata assai di più riducendo al minimo la sensazione di appiccicaticcio. Mi piace mi piace mi piace.
-
- utente avanzato
Bene, dovrò fare una retata da Ovs...se mai arriveranno le novità!!
Nel frattempo ho preso una smalto molto carino della Snow jam, il n. 03 life is a freeride, un teal più azzurro che verde, ma estremamente brillante, infatti quello che mi ha colpito di questo smalto, colore a parte, ma è questione di gusti, è la luminosità!! Poi è facile da stendere e dura abbastanza senza top coat occorrono due passate.
Nel frattempo ho preso una smalto molto carino della Snow jam, il n. 03 life is a freeride, un teal più azzurro che verde, ma estremamente brillante, infatti quello che mi ha colpito di questo smalto, colore a parte, ma è questione di gusti, è la luminosità!! Poi è facile da stendere e dura abbastanza senza top coat occorrono due passate.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- PR del forum
la limited di oz non mi ha ispirato granchè...almeno quello che h0 visto..
della snowjam avevo preso fiduciosa i due matitoni, ma non scrivono un tubo..
per ora qua niente novità.
della snowjam avevo preso fiduciosa i due matitoni, ma non scrivono un tubo..
per ora qua niente novità.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
nemmeno da me ancora nulla di nuovo :(
-
- novellino
provato anch'io la matita marrone stays no matter what e la adoro!
le gel tint non mi fanno impazzire, forse perché ho già le labbra abbastanza scure...sono rimasta invece delusa dall'eyeliner stays no matter what che promette di essere waterproof. Provando a togliere una linea di colore, solo bagnandola, la maggior parte viene via...in compenso l'ombra grigina fatico a toglierla anche con lo struccante!
le gel tint non mi fanno impazzire, forse perché ho già le labbra abbastanza scure...sono rimasta invece delusa dall'eyeliner stays no matter what che promette di essere waterproof. Provando a togliere una linea di colore, solo bagnandola, la maggior parte viene via...in compenso l'ombra grigina fatico a toglierla anche con lo struccante!
-
- utente avanzato
il mago di oz non ispira neanche a me, ma questa http://www.beautydea.it/essence-sun-kis ... tate-2013/ sembra interessante.. ma come al solito troverò il cartone dell'espositore vuoto.
MIAU
-
- utente avanzato
Che bella la collezione sun kissed...mi piacerebbe provare tutto, specialmente gli ombretti. I colori sono spettacolari
-
- utente avanzato
Per quanto riguarda le gel tint (che non ho ancora testato personalmente), ho visto un video su YT in cui una ragazza consiglia di usarle anche come blush...pare che abbiano ottime prestazioni usate anche in questo modo! Lo dico per le amanti dei blush in crema!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Occhio alla nuova spugnetta, ho letto più volte che si autodistrugge in 3 secondi netti
esempio:
http://www.makeuppassionchic.com/2013/0 ... a-per.html
esempio:
http://www.makeuppassionchic.com/2013/0 ... a-per.html
-
- Moderatrice Spignattante
uffa... non riesco più a trovare gli ombretti in crema... trovo sempre lo stand mezzo vuoto con neanche un ombretto cremoso :(
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
Grazie per averci avvisate, Kiruna!!!! Ci avevo fatto un pensierino!! Il costo è relativamente contenuto, ma non è accettabile un simile disastro!!!kiruna ha scritto:Occhio alla nuova spugnetta, ho letto più volte che si autodistrugge in 3 secondi netti...
E dei nuovi colori di smalto e topper che ve ne pare? Dal sito sembrano carini!
-
- utente avanzato
gigetta gli ombretti in crema sono andati fuori produzione. .
per le spugnette, dicono si tratti di un lotto difettoso, per un pò verrano tolte dagli stand per vedere con il fornitore qual'è il problema e poi verranno riassortite. .
per le spugnette, dicono si tratti di un lotto difettoso, per un pò verrano tolte dagli stand per vedere con il fornitore qual'è il problema e poi verranno riassortite. .
-
- utente avanzato
che bella questa mi piace un sacco... voglio tutto!Joeyuzza ha scritto:ma questa http://www.beautydea.it/essence-sun-kis ... tate-2013/ sembra interessante...
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
-
- utente avanzato
Io avevo trovato la hugs and kisses link una settimana fa, ma non c'era tutto, ci sono soprattutto colori pastello e glitter... La vintage district invece da noi non c'è, vero?!
-
- Moderatrice Spignattante
Noooooooooooooo.... erano il loro miglior prodotto!!! :(eriketta ha scritto:gigetta gli ombretti in crema sono andati fuori produzione. .
ciao
-
- utente avanzato
he si, spero verranno riproposti prima o poi. . .
la vintage district non c'è in italia, ma non vi disperate troppo, il blush non è una gran cosa. .
la pigmentazione è una ciofega. .
la vintage district non c'è in italia, ma non vi disperate troppo, il blush non è una gran cosa. .
la pigmentazione è una ciofega. .
-
- PR del forum
ma infatti anche io mica mi capacito che abbiano eliminato gli ombretti in crema... mah...ogni volta che vedo lo spazio dell'espositore vuoto mi chiedo perchè.. che poi nelle limited continuano a proporli...
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
forse la cosnova vuole puntare di più sulla stessa tipologia di prodotto che ha nella linea permanente di catrice e costano leggermente di più. .
oppure li stanno riformulando. .
oppure li stanno riformulando. .
-
- utente avanzato
Ho trovato i nuovi prodotti!! però non c'erano proprio tutte le novità: mancano molti smalti e le spugnette (ma forse perchè sono state ritirate?).
Ho preso il nuovo StayWithMe n.10 Pretty Witty, rosa lampone acceso, molto carino.
Mi incuriosivano i nuovi StayMatt lip cream e ho scelto il n. 02 Smooth Berry, anche questo un lampone fucsia che non passa inosservato XD la consistenza di questi prodotti per me è nuova, di cream non hanno nulla, sono proprio matt anche nella texture, non so come descriverla! Una volta steso, si asciuga in fretta, in questo mi ricorda una tinta labbra, infatti tende un po' a seccare, però il colore è bello pieno e il prodotto iper pigmentato!! Basta una sola "pennellata"!! Credo che prenderò anche quello rosso!
Le tinte in gel, bho, non mi hanno convinto...troppo acquose!! In realtà il colore mi è rimasto a lungo sulla mano dove ho provato la tinta, ma ad un primo sguardo lo swatch non mi ha fatto impazzire! E ho swatchato quella più scura!!
Ho preso il nuovo StayWithMe n.10 Pretty Witty, rosa lampone acceso, molto carino.
Mi incuriosivano i nuovi StayMatt lip cream e ho scelto il n. 02 Smooth Berry, anche questo un lampone fucsia che non passa inosservato XD la consistenza di questi prodotti per me è nuova, di cream non hanno nulla, sono proprio matt anche nella texture, non so come descriverla! Una volta steso, si asciuga in fretta, in questo mi ricorda una tinta labbra, infatti tende un po' a seccare, però il colore è bello pieno e il prodotto iper pigmentato!! Basta una sola "pennellata"!! Credo che prenderò anche quello rosso!
Le tinte in gel, bho, non mi hanno convinto...troppo acquose!! In realtà il colore mi è rimasto a lungo sulla mano dove ho provato la tinta, ma ad un primo sguardo lo swatch non mi ha fatto impazzire! E ho swatchato quella più scura!!
-
- utente avanzato
Ho visto lo stand di Oz, ero indecisa su uno smalto, ma alla fine non ne ho presi, erano tutti crackle
Ho visto che sono arrivate nuove decorazioni per unghie, qualche nuovo smalto, ombretti 3d, il correttore e forse qualche altro prodotto...
Ho visto che sono arrivate nuove decorazioni per unghie, qualche nuovo smalto, ombretti 3d, il correttore e forse qualche altro prodotto...