Dr Hauschka: make up e linee corpo/viso

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

Non lo comprerò 8)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

@Monica: provalo (ho aggiornato la mini recensione nel post precedente). Nel caso, ti consiglio di prenderlo da un sito tedesco, es. naturkosmetik, così lo paghi meno (guarda nel carrello della spesa).

Bene bene, vorrei fare un ordine da naturkosmetik..ho bisogno di un blush e di una cipria.
Avete provato: Rouge Powder Duo Natural Pastels?
http://www.drhauschka.it/prodotti/decor ... owder-duo/ Mi ispirano questo e quello di Sante. Idem per la cipria. Quella sante è molto buona e opacizza. Quella di Hauscka com'è?
Il gloss rosa è trasparente? Ha un buon sapore?
Grazie
Ultima modifica di ilarietta.80 il 07/02/2010, 23:00, modificato 1 volta in totale.
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

Grazie Ilarietta :) A Pasqua vado ad Amburgo e sto facendo la lista di quello che posso comprare là a minor prezzo :D:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ragazze, avete provato questa new entry?

http://www.drhauschka.it/prodotti/decor ... ol-breeze/
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Messaggio da Michela »

ciao Ilaria :) ho visto anch'io questi nuovi prodotti del make up hauschka, ma non li ho ancora provati :roll: ... il colore non si vede, e purtroppo li posso ordinare solo in farmacia senza vedere dal vero come sono. :roll:

[no linguaggio sms] mi attira molto :D:
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Io li prenderei da Naturkosmetick.biz. Siccome sono davvero chiara, non mi dispiacerebbe usare qualcosa del genere.. una sorta di fondotinta effetto estate :) I colori della paletta cool mi piacciono molto. La matita acqua è bellissima. Però i prezzi sono altissimi :evil:
Vado in farmacia a curiosare. Devo prendere il deo di Dr. Hauscka ad un'amica e intanto sbircio! Ti faccio sapere :)

Mi illuminate sui colori delle matite?
Il verde è tipo kaky sparkle di L.L., cioè verde oro (verde marcio)? Ecco, se fosse così non la comprerei :oops:

Il blu è elettrico (si vede) oppure è talmente scuro da confondersi con il nero?

GRAZIE
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Messaggio da Michela »

grazie Ilaria fammi sapere, sono interessata al fondotinta ma ho la pelle chiarissima e mi serve un colore chiaro.
la karitinta 1 è troppo scura, perciò stavo cercando qualcosa di un pò più chiaro. :)
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Per il fondo posso già risponderti: io sono light rose di L.L. e uso il numero 1 di Dr. Hauscka perchè è rosato :) Il colore si modula facilmente. Se sei bianca c'è lo zero (porcellana). All'inizio non mi piaceva, ma poi ho cambiato idea. Ovviamente non è coprente! :)
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Messaggio da Michela »

sì lo 0 porcellana lo sto usando da un pò di tempo circa 6 mesi e mi trovo molto bene (anche se non copre, non ho problemi particolari), siccome sta per finire, sai se questo nuovo fondo è dello stesso colore?
sarebbe perfetto per me :yuhu:
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ahhhhhh Michela, tu intendi il fondo estivo? Quello nuovo, giusto? Questa settimana vado. Tu sei warm o cool?
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Messaggio da Michela »

sì Ilaria quello nuovo, io sono cool :D:
il fondo è cool breeze bronzing fluid 01 beige, se il colore è beige chiaro lo ordino subito!!!! :D:
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Siamo uguali!! Spero non viri sul giallo :evil:
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Messaggio da Michela »

...no no giallo, speriamo proprio di no!!!!! :evil:
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ho chiamato la farmacia di Barlassina (MB) ed hanno solo i 2 fondi estivi. Il resto no perchè troppo costoso. Mi hanno detto che posso andare a sbirciare i colori :) Mi sa che non hanno i tester :evil:
Prezzo: 23 euro. Da Naturkosmetick: 17.

Io vorrei prendere la terra e la troussina con ombretto, gloss e matita.. ma che prezzi :roll:
Avatar utente
Chika
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 04/05/2010, 10:12

reperibilità prodotti Dr. Hauschka

Messaggio da Chika »

Ciao a tutte io vorrei provare il mascara volumizzante del Dr. Hauschka, ho inviato una mail ed aspetto una risposta dal servizio clienti per ricevere qualche indicazione riguardo la reperibilità nella mia città.
Sono Toscana, abito a Pistoia.
Ho contattato la ditta telefonicamente e molto gentilmente mi hanno risposto
che in farmacia dovrei poter ordinare (cito testuali parole:"come si fa con un farmaco") i prodotti che m'interessano.... :?
Wimby
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 50
Iscritto il: 01/03/2007, 16:56
Località: Milano

Re: reperibilità prodotti Dr. Hauschka

Messaggio da Wimby »

Chika ha scritto:Ciao a tutte io vorrei provare il mascara volumizzante del Dr. Hauschka,
Preso proprio oggi! Ho trovato un'erboristeria che vende la linea trucco completa di questa ditta, a Livorno, in piazza Roma, e ho comprato il mascara volumizzante e una matita kajal.

Mascara: volumizzante? Pensa se non lo fosse... si vede proprio poco. Dopo 2-3 passate si comincia a notare qualcosa, ma la resa è quanto di più lontano da un mascara non ecobio. Diciamo che può andar bene per il trucco di tutti i giorni o comunque se non si hanno esigenze particolari; quando invece si cerca l'effetto ciglia finte delle pubblicità Dior e Chanel, meglio entrare in una profumeria e rassegnarsi agli INCI orridi. Lo dico con molto rammarico, perché stiamo parlando di un cosmetico "importante", ma nell'ambito del make up ecobio il mascara sembra essere quello con la maggior distanza, in termini di resa, dai prodotti tradizionali.
Io comunque questo lo userò senza problemi, in fondo asciuga abbastanza in fretta e, anche se veramente poco, un minimo funza. In seguito vedrò...

Matita: in effetti la mina è duretta e bisogna fare più passate per un tratto ben definito, però il risultato è più che buono. La mina del kajal tester non mi era sembrata affatto dura, forse si ammorbidisce con l'uso... per la durata non so, l'ho messo da pochissimo, vi saprò dire.

Ho anche visto le nuove trousse: questa http://www.mybeautystore.de/products/en ... reeze.html è SCURISSIMA, molto più di quanto si vede nella foto, non sognatevi neanche di prenderla se siete chiare di carnagione! Quella più chiara non riusciva a trovarla, avevano appena consegnato la nuova linea trucco e dovevano ancora sistemarla.
Invece questa palette http://www.mybeautystore.de/products/en ... reeze.html è davvero molto carina, mi lasciano un po' perplessa i due gloss che hanno colori un po' scuri...

Le note dolenti: in negozio (almeno in quel punto vendita) la trousse con gli ombretti costa - tenetevi forte - 41 euro, ben 11 di più rispetto al sito Naturkosmetik :oo: Quindi se volete prenderla vi conviene ordinarla online...
Come nota positiva però mi hanno regalato tre campioncini: il fluido contorno occhi, la crema rigenerante da giorno e il siero rigenerante. Questa mi sembra una novità, a quanto mi ha detto anche la commessa, conoscevo le minitaglie ma non i campioncini di questa ditta...
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: reperibilità prodotti Dr. Hauschka

Messaggio da ilarietta.80 »

Wimby ha scritto:
Ho anche visto le nuove trousse: questa http://www.mybeautystore.de/products/en ... reeze.html
Io ho la versione cool ed è portabilissima :) Mi piace molto. Sono light rose (quindi molto chiara). La trousse per gli occhi attira anche me. Più che altro la matita: ho rimediato comprando quella turchese della Logona. Si avvicina parecchio. Ho preso tutto su naturkosetick.biz
Wimby
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 50
Iscritto il: 01/03/2007, 16:56
Località: Milano

Re: reperibilità prodotti Dr. Hauschka

Messaggio da Wimby »

ilarietta.80 ha scritto:Più che altro la matita: ho rimediato comprando quella turchese della Logona. Si avvicina parecchio.
Dimmi, dimmi, com'è la matita della Logona? Scrive bene, dura a lungo? In effetti anche a me attira soprattutto la matita di quella trousse, l'ombretto marrone mi sa che non lo utilizzerei proprio, i gloss non mi convincono...
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Sto andando a Mil, stasera ti metto lo swatches. Magari apro un post a parte qui, nella sezione commenti (lo chiamo swatches LOGONA e DR. HAUSCKA).
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Messaggio da Lucybeauty »

Martedì al Centro Botanico ho provato (sulla mano) il Bronzing Fluid 01 beige.
Beh delusione assoluta... È perlatissimo e giallo (per darvi un po' l'idea come Bahamas di TM wet). Poi, una volta spalmato, il colore puf... svanito :oo:
Morale, non l'ho preso e così sono ancora alla disperata ricerca di una base colorata pre-abbronzatura. :mirmo:

L'anno scorso ho usato un gel di Sephora dall'INCI orrendo...