Dr Hauschka: make up e linee corpo/viso

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Veronica

Dr Hauschka: make up e linee corpo/viso

Messaggio da Veronica »

Come sono i loro prodotti di make up?
Sono totalmente naturali?
Li avete provati?

Grazie :yuhu:
Elysina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 374
Iscritto il: 03/10/2006, 15:40
Località: Piemonte

Messaggio da Elysina »

Del make-up Dr. Hauschka ho usato solo la matita per gli occhi e mi trovo molto bene: scrive discretamente e se la fisso con un ombretto regge per molto tempo! Puoi stare tranquilla per quanto riguarda gli inci!

;)
Elysina
Veronica

Messaggio da Veronica »

Grazie Elysina! Spero di trovarli nella mia città, altrimenti farò un ordine :D:
pata
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 127
Iscritto il: 04/10/2006, 19:30

Messaggio da pata »

Ho preso, giusto qualche giorno fa, il correttore.
Ha un applicatore molto carino, ma devo ancora testarlo per bene per vedere se abbastanza coprente e duraturo.
Aggiornerò.
Veronica

Messaggio da Veronica »

pata ha scritto:Ho preso, giusto qualche giorno fa, il correttore.
Ha un applicatore molto carino, ma devo ancora testarlo per bene per vedere se abbastanza coprente e duraturo.
Aggiornerò.
Ok! Aspetto nuove notizie allora :D
rossi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 158
Iscritto il: 04/10/2006, 23:49

Messaggio da rossi »

Io ho il fondotinta più chiaro, mi ci trovo benissimo fin dalla prima volta che l'ho messo. Forse un po' lucido, ma basta poca cipria per mattizzare la pelle. Consigliatissimo! ...
Elysina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 374
Iscritto il: 03/10/2006, 15:40
Località: Piemonte

Messaggio da Elysina »

Ciao, volevo parlarvi dell'olio viso normalizzante....è da circa da una settimana che applico 2 goccine di questo olietto (mischiato con un pò di jalus) e la mia pelle è più tonica, compatta, i pori sono davvero meno dilatati! Non unge per nulla!

Io sto usando il campioncino prova che contiene 5ml e in una settimana di applicazione non sono nemmeno arrivata a metà, dura veramente tantissimo!

Lo applico prima di andare a dormire sebbene secondo la linea di pensiero di Dr. Hauschka non bisognerebbe mettere niente sul viso: io faccio innanzitutto quello che dice la mia pelle e al mattino, sotto al fondotinta, posso solo mettere cosine più leggere.

Aspetto i vostri pareri!
Elysina
Avatar utente
Lambretta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 29/09/2006, 10:50
Località: Roma

Messaggio da Lambretta »

Quando dovevo comprare lo struccante la mia "erborista di fiducia" mi ha consigliato di provare quello del Dr. Hauschka (e devo dire che mi piace prorpio e mi ci trovo molto bene), e mi aveva anche consigliato l'olio che tu dici, aggiungendo che "nella filosofia del Dr. Hauschka bisogna assecondare la pelle, se è grassa e fa olio (parole testuali!!! :oo: ) bisogna assecondarla e dargli olio"....dopo la tua opinione mi sa che aveva ragione allora!
però mi aveva detto anche che la ditta non faceva campioncini...
mi sembra che il prezzo sia sulle 19 euro
Simona

wearewhatwedo.org
pata
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 127
Iscritto il: 04/10/2006, 19:30

Messaggio da pata »

Veronica ha scritto:
pata ha scritto:Ho preso, giusto qualche giorno fa, il correttore.
Ha un applicatore molto carino, ma devo ancora testarlo per bene per vedere se abbastanza coprente e duraturo.
Aggiornerò.
Ok! Aspetto nuove notizie allora :D
Ecco, devo dire che l'applicatore è tanto carino quanto infame! :evil:
Coprire copre, ma è difficilotto da spalmare bene. Forse ho bisogno di prenderci la mano :roll:
Elysina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 374
Iscritto il: 03/10/2006, 15:40
Località: Piemonte

Messaggio da Elysina »

Lambretta ha scritto:però mi aveva detto anche che la ditta non faceva campioncini...
La ditta fa i campioncini di alcuni prodotti e comunque non sono gratis (mi sembra sulle 3-4 euro l'uno), ma sono pienamente d'accordo perchè come dicevo il campioncino da 5ml dura tantissimo.
Io ho preso il kit prova composto dalla crema detergente, dal tonico speciale, dall'olio, dalle gocce per fare i vapori (questi secondo me sono soldi buttati), dalla maschera purificante e dalla maschera rivitalizzante. L'ho comprato in Germania e il tutto mi è costato 10,50 quindi molto conveniente...non so quanto costi in Italia, ma penso di più.

Per quanto riguarda l'olio l'unica untuosità che riscontro è quella lieve che al mattino ritrovo sulla fronte e un pò sul naso, ma sul resto del viso è tutto a posto, ho la pelle tendenzialmente grassa e impura ma da quando uso prodotti bioeco trasudo molto meno!!! :yuhu: In primis grazie all'aloe di quest'estate!

;)
Elysina
monica

Messaggio da monica »

Ciao, i kit prova di Hauschka li ho visti a 12 euro :cin:
Avatar utente
peonia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2527
Iscritto il: 13/10/2006, 16:29

Messaggio da peonia »

Io avevo provato l'eye liner: all'inzio tutto bene...ma dopo qualche ora la riga nera sparisce... :?
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
Avatar utente
Irene
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 07/10/2006, 21:24
Località: marca trevigiana

Messaggio da Irene »

io mi sono innamorata del fondotinta. è un po' rognoso da stendere, ma basta utilizzare la spungetta, e dà un sacco di soddisfazioni!! :D mi ci trovo talmente bene che l'ho usato su mia sorella il giorno del suo matrimonio.

occhio però, alcune non si trovano bene perchè con l'alcol si ritrovano la pelle secca.
Avatar utente
Lambretta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 29/09/2006, 10:50
Località: Roma

Messaggio da Lambretta »

Elysina ha scritto:Ciao, volevo parlarvi dell'olio viso normalizzante....è da circa da una settimana che applico 2 goccine di questo olietto (mischiato con un pò di jalus) e la mia pelle è più tonica, compatta, i pori sono davvero meno dilatati! Non unge per nulla!
A parte che sono diventata matta per ritrovare questo topic, Elysina, ti volevo chiedere se continui ad usare quest'olio e se si come ti ci trovi (sto mediatando sull'acquisto dell'olio dopo che mi hanno regalato il kit delle mini taglie).

Grazie!
Simona

wearewhatwedo.org
Elysina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 374
Iscritto il: 03/10/2006, 15:40
Località: Piemonte

Messaggio da Elysina »

Ciao :D , anche io ho usato la minitaglia di questo olio...a me ha dato buoni risultati, pelle compatta e pori più piccoli, i brufoletti al mattino erano un pò più sgonfi. Ora ho interrotto perchè preferisco usare la Brufocrema e l'olio me lo riservo qualche volta quando ho voglia di fare al mio viso un trattamento diverso.
Poi, non so se ti interessa, ho comprato la crema detregente e la uso per lavarmi il viso al mattino, mi piace molto e lascia morbida la pelle (non ho ancora capito come cavolo fa a lavare visto che ha un Inci strano, ma lava!)
Spero di esserti stata utile! ;)
Elysina
Lory78
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 172
Iscritto il: 30/10/2006, 10:42
Località: provincia di Trento

Messaggio da Lory78 »

Io ho mascara, ombretto e rossetto Novum e sono tutti e tre dei buoni prodotti secondo me. Se può interessare li ho acquistati qui:
http://www.naturalshop.info/
:pall:
Avatar utente
Lambretta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 29/09/2006, 10:50
Località: Roma

Messaggio da Lambretta »

Elysina ha scritto:Poi, non so se ti interessa, ho comprato la crema detregente e la uso per lavarmi il viso al mattino, mi piace molto e lascia morbida la pelle (non ho ancora capito come cavolo fa a lavare visto che ha un Inci strano, ma lava!)
Spero di esserti stata utile! ;)
Elysina mi sei stata utilissima!
Anche io ho usato per un po' di tempo la crema detergente e ho avuto le tue stesse identiche impressioni.
Ti ringrazio tanto e ti auguro una buona giornata!
(p.s. magari finiti i prodotti che ho ricompro la crema detergente e l'olio per la mattina, che quando arrivo alla sera mi sembra che la pelle sia molto "stressata" e magari questi prodotti potrebbero aiutarmi! ;) )
Simona

wearewhatwedo.org
Elysina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 374
Iscritto il: 03/10/2006, 15:40
Località: Piemonte

Messaggio da Elysina »

:yuhu: Allora buone compere ecobio! A me la crema detergente al mattino fa venire fame perchè sa di amaretto! :D:

Buona giornata! ;)
Elysina
Avatar utente
Lambretta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 29/09/2006, 10:50
Località: Roma

Messaggio da Lambretta »

Elysina ha scritto::yuhu: Allora buone compere ecobio! A me la crema detergente al mattino fa venire fame perchè sa di amaretto! :D:
:oo: davvero? a me piace l'amaretto ma la crema mi sembra che puzzi... :oops:
Simona

wearewhatwedo.org
Avatar utente
Lambretta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 29/09/2006, 10:50
Località: Roma

Messaggio da Lambretta »

Lory78 ha scritto:Io ho mascara, ombretto e rossetto Novum e sono tutti e tre dei buoni prodotti secondo me. Se può interessare li ho acquistati qui:
http://www.naturalshop.info/
:pall:
Lory, grazie per il sito!
Simona

wearewhatwedo.org