Alchimia Natura - commenti e informazioni

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

nina75
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 08/02/2008, 18:15

Messaggio da nina75 »

azzurra7120 ha scritto:mi attira tanto, come ti lascia la pelle?? :mah:
Morbida e liscia!! Mi piace moltissimo il suo effetto sulla pelle!
angel_s
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 14/10/2007, 17:35

Messaggio da angel_s »

Nina ci descrivi il suo profumo?
(ammetto di comprare qualcosa solo magari x quello..)
Io comune mortale sono attratta da questo Montezuma :D:
sabry.
nina75
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 08/02/2008, 18:15

Messaggio da nina75 »

angel_s ha scritto:Nina ci descrivi il suo profumo?
(ammetto di comprare qualcosa solo magari x quello..)
Io comune mortale sono attratta da questo Montezuma :D:
Io sono negata nella descrizione dei profumi, comunque si sentono quasi esclusivamente le spezie e quasi per nulla il cioccolato (almeno al mio naso)
miriam

Messaggio da miriam »

Annina ha scritto:Ragazze qualcuna ha provato lo spray Capelli di Luce?
Io l'ho usato ieri per la prima volta e mi sono usciti secchissimissimissimi! :evil:
Ok che non sono già messi bene di loro e che dovrei togliere un bel 10cm di punte, ma con questo prodotto addirittura scrocchiano :oo:
Io ce l'ho ma non l'ho mai usato da solo.Ho i capelli secchi e mi trovo bene usando prima un pò di Phyto 9(che da solo me li fa troppo "consistenza moscia") specialmente sulle lunghezze(per non ingrassare la cute) e poi spruzzo un pò di Capelli di Luce in direzione delle lunghezze prima di asciugarli :D: Certamente come mix non è leggero ma il mio capello fino gradisce il grado di pesantezza purchè con piccole dosi di prodotto!
Di impacchi preshampoo con olio però ne sto facendo uno al mese circa,non di più perchè altrimenti mi si ingrassa il cuoio capelluto pur mettendolo solo sulle lunghezze! :oo: La prossima volta lo faccio con un campioncino di olio di karitè che ancora non conosco e che dovrebbe essere leggero...magari aggiungo pure ricino,jojoba e basta.
miriam

Messaggio da miriam »

amarena ha scritto:Sono stati carini, mi hanno inviato due campioncini da 15 ml, uno di crema alla canapa e uno della crema divina che però non potrò utilizzare perché contiene alcool e la riciclerò alla mamma, tutto in un sacchettino con pot pourri.
Sei stata molto fortunata,Amarena!Non avrai speso nemmeno 100 euro ed hai ricevuto due campioncini di creme-viso.

E' vero che a caval donato non si guarda in bocca ma se scrivono che mandano due campioncini a tutti,che sia così!

Io ho già fatto tre ordini da Alchimia Natura.Il primo di poco più di 200 euro con due omaggini graditissimi,lo scrub viso e una minitaglia di olio pancia o'hara. Il secondo di poco più di 100 euro con due graditissimi campioncini,uno di calendulè e uno di latte detergente.In questo secondo pacco mi hanno messo per sbaglio un olio essenziale di limone in più.Così ho scritto loro che l'avrei pagato all'ordine successivo.Non mi aspettavo nulla,perchè di certo non sono onesta per avere un premio.Loro però mi hanno risposto via mail che mi avrebbe mandato un regalino al successivo ordine,ringraziandomi di ciò. Nel mio ultimo pacco di circa 130 euro c'era un solo campioncino,una crema-viso. Ho pensato che forse il regalino consisteva nel sottrarmi un campioncino;così invece dei due,che mandano a tutti,me ne hanno mandato uno solo!
:mirmo:
luci
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 26/08/2007, 11:51

ciao

Messaggio da luci »

Nessuna ha provato la linea alla rosa per pelli sensibili? :oops:
Prima o poi dovro' farlo questo ordine; mi ispirano così tanto questi prodotti! :)
ciao!!!!
parvin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 11:10

Messaggio da parvin »

ho acquistato due volte da Alchimianatura e ho trovato i titolari gentili e disponibili, sebbene non siano delle saette nelle spedizioni (o forse dipende solo dal fatto che si servono delle poste italiane e non di un corriere privato).
è vero che i prezzi non sono bassissimi, però a me sembra che i prodotti ne siano all'altezza: oltretutto il loro Eternity Fluid, con DMAE e acido lipoico su una base completamente naturale, a 26 euro lo trovo proprio conveniente! mi ci trovo benissimo, è rigenerante e lenitivo, l'ho ricomprato e lo consiglio a tutte.
parvin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 11:10

Messaggio da parvin »

ho fatto un'altro ordine da Alchimianatura e sono stracontenta perchè sto usando da una decina di giorni il trattamento alla vitamina C (un siero liquido e la crema) e la pelle mi si è schiarita ed uniformata ancora di più. l'eternity fluid lo sto mettendo sul contorno occhi e la sera di tanto in tanto.
finalmente qualcuno che lavora onestamente facendo prodotti naturali, efficaci, piacevoli da usare e ad un prezzo ragionevole. io non li lascio più.
natynal
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/08/2008, 14:35

Messaggio da natynal »

LaFrà ha scritto:Io ho alcuni loro oli essenziali e mi sembrano molto buoni.
sono certificati biologici?
ziabonni
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 24/11/2008, 13:18
Località: napoli

Messaggio da ziabonni »

ciao a tutti! su consiglio di Cosetta mi rivolgo a voi appassionate di alchimia natura, per sapere se avete provato la crema venus per il seno... ho intenzione di acquistarla, ma vorrei almeno un parere positivo.. mi date una mano? grazie :D: bacioni a tutti
extrem72
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 77
Iscritto il: 27/01/2009, 19:39

Messaggio da extrem72 »

Io non riesco a capire perchè questi meravigliosi prodotti bisogna sempre ordinarli via internet invece che trovarli in erboristeria e poi pagarsi anche le spese di spedizione. Oltretutto il profumo per una crema non è indifferente e doverselo immaginare non è il massimo. Porca paletta!!! :evil:
Chi vuol esser lieto sia!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47634
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

extrem72 ha scritto:Io non riesco a capire perchè questi meravigliosi prodotti bisogna sempre ordinarli via internet invece che trovarli in erboristeria e poi pagarsi anche le spese di spedizione. Oltretutto il profumo per una crema non è indifferente e doverselo immaginare non è il massimo. Porca paletta!!! :evil:
Fai conto che se li trovassi in erboristeria avresti i prezzi raddoppiati, i costi di tenere un sito e quelli di un negozio fisico sono completamente diversi.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
crusca
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/08/2008, 11:38
Località: roma

Messaggio da crusca »

io la sto usando da qualche giorno. come tutti i prodotti alchimia natura ha un profumo molto penetrante, non fastidioso ma molto forte, infatti io la metto solo la sera. si stende bene e mi sembra molto idratante. fino ad ora non ho notato altri effetti..
i mammiferi soppiantarono i dinosauri perchè più piccoli, veloci e aggressivi (Darwin)
Avatar utente
eudora
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 31/01/2007, 10:26
Località: somewhere over the rainbow

Messaggio da eudora »

ziabonni ha scritto:davvero nessuna l'ha mai provata?
scusa ma leggo solo ora, eccomi a rapporto per la crema venus! :)
a me questa crema piace molto come consistenza, ma ha un profumo molto forte (ci sono gli oli di cipresso e coriandolo) che lascia "tracce" vistose sui reggiseni... la preferirei con una profumazione piu' delicata, ecco.
purtroppo non sono stata assolutamente costante nell'uso e non so dirti sull'effetto rassodante. sicuramente sulla carta e' un bel prodotto!

"Questa notte... sai, non venire".
"Non ti lascerò".
"Sembrerà che io mi senta male... sembrerà un po' che io muoia. Non venire a vedere, non ne vale la pena..."
"Non ti lascerò".
Avatar utente
eudora
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 31/01/2007, 10:26
Località: somewhere over the rainbow

Messaggio da eudora »

parvin ha scritto:il trattamento alla vitamina C (un siero liquido e la crema)
parvin, e' pesante la crema alla vitamina c?
con l'eternity fluid mi trovo bene (ho la pelle tendente al lucido e grasso in zona t) ma considera che lo uso da solo, senza aggiunta di altro anche in inverno...
Ultima modifica di eudora il 03/04/2009, 11:48, modificato 1 volta in totale.

"Questa notte... sai, non venire".
"Non ti lascerò".
"Sembrerà che io mi senta male... sembrerà un po' che io muoia. Non venire a vedere, non ne vale la pena..."
"Non ti lascerò".
cilla71
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 25/12/2008, 18:33
Località: Reggio Emilia

Messaggio da cilla71 »

Sto utilizzando alla sera il siero alla vitamina C e la relativa crema. Si assorbono bene e non mi sembra affatto unta. Ho la pelle mista ma per il mio viso, ad esempio, il Fluido Eternityè un pò leggerino tanto che sulle guance ci passo qualche goccia di olio di Beltade.
Ho notato che mi viene qualche bubboncino in coincidenza dell'uso del fluido alla Vitamina C e crema. E' un caso??
tinalove
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/04/2009, 0:11

Messaggio da tinalove »

ho ricevuto oggi da alchimia natura:
la crema GOCCE DI GIOVINEZZA
l' OLIO DI BELTADE
e il detergente della linea BACCO DI VINO

la crema non troppo light, odore forte ma mi piace da morire.
l'olio idem...i profumi sono tipicamente naturali il mio ragazzo mi ha baciato facendo finta di tapparsi il naso e ha detto che al lavoro non se la mette, al limite la sera, a me non frega nulla, anzi mi sento così "zen" con questi odori addosso.
ricevuto campione di crema corpo.

spedizione veloce
ettichette storte (i don't like) ci deve essere anche la cura nel dettaglio

ciao a tutte
tinalove
nina75
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 08/02/2008, 18:15

Messaggio da nina75 »

L'olio Beltade lo sto usando anche io miscelato al J'aloè: lo trovo favoloso! Mi lascia una pelle bellissima! Morbida, liscia e idratata!
tinalove
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/04/2009, 0:11

Messaggio da tinalove »

si in effetti al secondo giorno devo dire che sono contenta.
ho provato separatamente l'olio e la crema, devo studiare ancora per capire se li posso mischiare.
volevo provare anche l'eternity fluid, ed ho già visto che se ne è parlato
buona giornata
tinalove
Mari62
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/12/2008, 18:08
Località: Bari

Messaggio da Mari62 »

Sto usando anch'io la crema GOCCE DI GIOVINEZZA insieme al fluido della stessa linea e mi sto trovando benissimo. Il siero lascia la pelle liscia, fresca e chiara, non ha odore (per fortuna) la crema è davvero nutriente, forse la dovrò smettere quando arriverà il caldo.