aiuto bioroutine pre-adolescenza

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
tulipano 67
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/11/2010, 18:32
Località: sardegna

Re:

Messaggio da tulipano 67 »

scusate se riporto su questo vecchissimo 3D. spero di non aver sbagliato, in caso contrario cancellate pure :nonso:

!
siouxsie ha scritto:
Arizona ha scritto:Salve a tutte
Mia figlia che ha 13 anni ha lo stesso problema sulla parte alta delle spalle posso provare con lo scrub al bicarbonato ? Opure posso continuare con lal brufo crema di Fitocose ?
Grazie mille :thanks:
Allora...in questo caso credo che dipenda dai batteri e da sebo e sudore.
Ho aiutato molto mio fratello con gel d'aloe e qualche goccia di tea tree oil dopo la doccia...certo la puzza era terribile, però...!
:100:
sarei interessata su come usare il gel d'aloe e tea tree oil, perchè appunto mio figlio di 15 anni ha sulle spalle dei brufoli (pochi) e dei puntini bianchi, questi ultimi non saprei definirli se non che grattando leggermente viene fuori una robetta bianca (non pus) scusate ma non riesco a spiegarmi meglio! :oops:
grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi
usare le parole aspre quando esistono quelle gentili è come cogliere frutti acerbi quando pendono quelli maturi
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11800
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Re:

Messaggio da Laura »

tulipano 67 ha scritto:sarei interessata su come usare il gel d'aloe e tea tree oil, ..
Al momento dell'applicazione dosi la quantità di aloe da spalmare e ci aggiungi 4-5 gocce di tea tree, veloce mescolata e spalmi sulle spalle.
tulipano 67
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/11/2010, 18:32
Località: sardegna

Re: aiuto bioroutine pre-adolescenza

Messaggio da tulipano 67 »

grazie Laura molto gentile!
usare le parole aspre quando esistono quelle gentili è come cogliere frutti acerbi quando pendono quelli maturi