prodotti omnia botanica

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Dal sito non risultano rivenditori in provincia di Brindisi e Lecce :? :roll:
Qualcuno può smentire questo dato??? :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

io i prodotti omnia botanica li ho trovati all'acqua&sapone ed erano pure in offerta
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
violablu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 28/04/2007, 18:26

Messaggio da violablu »

Io sono della provincia di Lecce e trovo questi prodotti nel centro commerciale di Melpignano! :)
Tra l'altro ho provato il Balsamo Spray No Stress No Risciacquo e l'ho trovato favoloso! Districa bene e dà corpo e volume ai miei capelli. Ottimo leave in! :cin:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Il centro commerciale di Melpignano è forse l' IPERMAC ??? :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
violablu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 28/04/2007, 18:26

Messaggio da violablu »

Yesssssss! Non mi veniva il nome! :)
E' quello grande nella zona industriale che si vede dalla statale per Lecce! Ci sono anche i prodotti Naturissima. :D:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Ci devo proprio andare allora!!! :ping:
Grazie Violablu!!! :cin:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
violablu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 28/04/2007, 18:26

Messaggio da violablu »

Di nulla! :)
Buone spese! :D:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Jamie

Messaggio da Jamie »

dal sito si legge:

D. Quindi anche il conservante è di origine naturale?
R. Certamente sì. Si tratta di una miscela di ingredienti di derivazione VEGETALE, in particolare derivata da olio di cocco e glicerina vegetale. Tale miscela è stata testata per la sua efficacia ed è stata brevettata.

ma quale sarebbe questo meraviglioso conservante che usano? :roll:
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Messaggio da Mimì »

Sul sito delle offerte auchan c'è la linea omnia botanica all'argan...
Spero do andarci presto.. 8)
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Per chi fosse interessata ho trovato la linea anche alla Upim .
Immagine
Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Messaggio da Jambi »

Io comincio ad essere delusa da questa marca: mi sa che questa marca ha dei seri problemi nel far stare assieme i componenti dei detergenti: quello per il viso ha la gelatina sotto e l'acqua arancione sopra ( son tutti così già sullo scaffale!), lo shampoo appena comprato era normale, ma adesso sta facendo la stessa fine. IL bagnoschiuma sta diventando torbido, credo sia sulla buona strada pure lui. Agitare i flaconi non serve a niente... Ed è inutile che sulla confezione scrivano che "un'eventuale disomogeneità è indice della naturalità del prodotto"; di fatto sono inutilizzabili. :evil:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Ma non avranno avuto un problema di conservazione nel negozio ? O magari è una partita difettosa ? Perchè non li contatti e gli fai presente il problema con il numero del lotto?
Immagine
Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Messaggio da Jambi »

Il fatto è che non ho comprato sempre nello stesso negozio. I gel poi sono in quelle condizioni in più di un posto: iper, carrefour, acqua e sapone...non ho controllato il lotto di ogni negozio, ma penso che una bella segnalazione gli arriverà, dato che a conti fatti ho buttato un bel po' di soldi.
pixellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/03/2009, 18:08

Messaggio da pixellina »

per quanto riguardo il gel viso sono d'accordo, ha una brutta consistenza, un odore orribile e per giunto mi da reazione allergica....! invece con lo shampo e il balsamo rinforzante mi trovo bene, e anche con il bagnoschiuma alla menta e rosa canina....peccato che costano un pò troppo!!!
Elysina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 374
Iscritto il: 03/10/2006, 15:40
Località: Piemonte

Messaggio da Elysina »

Sto utilizzando con grande piacere lo shampo rinforzante, è perfetto per me! Lo diluisco così fa un po' di schiuma (schiuma davvero molto!) e lava bene, davvero soddisfatta! :)
Elysina
Ombrina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 106
Iscritto il: 16/07/2009, 23:54

Messaggio da Ombrina »

Anche il mio gel viso di questa marca dopo un pò prese quest'assurda consistenza, sembrava che sul fondo si fosse formata come una nuvoletta!
missblaskina
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/08/2009, 23:42
Località: Avellino

Messaggio da missblaskina »

iu ho comprato l'olio ai semi di lino di questa marca voi che pensate??? com'è l'inci???
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Provata una volta la crema corpo all'argan, era in offerta all'esselunga ed ovviamente ci sono cascata... :roll: odore nauseabondo e mi ha creato anche una reazione allergica, per quel che mi riguarda non vi beccano piu', non puo' sempre andare bene..belle confezioni davvero fini ed eleganti e i lati positivi finiscono qui, anche piuttosto cara 150 ml 9,90 a prezzo pieno. è molto piu' conveniente l'erbolario di lodi almeno hai un buon prodotto anche dal punto di vista sensoriale che per me è importantissimo.
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

Ho comprato il bagnodoccia rilassante ai fiori di tiglio e melissa, ho notato che è diviso in 2, sotto trasparente e sopra denso...ho provato ad agitarlo e si è ricomposto
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

ho trovato qualcosina di questa marca anche alla schlecker, ho comprato solo lo scrub viso al mallo di noce per adesso (costava pochino, sui 5 euro e l' inci era ottimo).
L' ho provato però e non mi piace un granchè :? o meglio, i pezzetti leviganti mi sembrano proprio pochi, molto meglio il solito autoprodotto bicarbonato+latte detergente...