prodotti omnia botanica

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

alma
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 30/04/2007, 23:29

Messaggio da alma »

scusate ma questi shampoo sono ecobio?
Le ragazze sono come mele sugli alberi.Le migliori sono sulla cima.
Non dobbiamo cadere per essere raggiunte, chi ha bisogno di noi e ci ama farà di tutto per raggiungerci.
Larossa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 14/01/2008, 15:09
Località: Roma

Messaggio da Larossa »

pare di si, sul sito ci sono gli inci di tutti i loro prodotti, ma visto che non li ho controllati uno per uno, non posso darti la certezza se ci sia o no qualche "monnezza" qui e là.....
qui puoi vedere i prodotti e i rispettivi inci, inoltre diverse cose vengono chiarite nelle faq(sennò a che servono???)
http://www.paglierisellsystem.com
sofy
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 10/10/2007, 0:48

Messaggio da sofy »

Io invece uso già da 2 mesetti l'acqua tonica e l'adoro! Ha un profumo meraviglioso! Ve la straconsiglio! Qualcuno ha provato le creme viso per caso?
Virginia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 367
Iscritto il: 28/09/2006, 22:18
Località: sardegna

Messaggio da Virginia »

Ormai sto usando questi prodotti da un po' e posso fare un bilancio.

-Shampoo per capelli grassi: non mi piace, lavare lava, ma mi lascia i capelli crespi e indisciplinati, e pieni di nodi.

-Shampoo delicato no stress: questo invece non è male, non condiziona granchè ma almeno i capelli vengono morbidi e più facili da pettinare. Con un pochino di balsamo dopo va benissimo. Profumo buonissimo

-Acqua spray microriparatrice doposhampoo: perfetta per chi ha pochi capelli e grassi, li gonfia e conferisce volume. Ma ha un difetto, indurisce i capelli e rende impossibile il passaggio del pettine una volta asciugata la chioma, se si insiste si spezzano tanti capelli. Peccato perchè il risultato è buono
MKFUEGO
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 28/01/2008, 15:14

Messaggio da MKFUEGO »

Io con lo shampoo rinforzante di questa marca mi sono trovata bene...l'unica cosa e' di stare attente con le quantita'...ho notato che ne basta davvero poco altrimenti se si esagera con la dose appesantisce il capello.


:fiesta:

Mk
angel_s
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 14/10/2007, 17:35

Messaggio da angel_s »

Anch'io voglio prendere l'olio di semi di lino e il balsamo no stress! Ne parlate benissimo :)
Ma questa marca non testa su animali vero?
sabry.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11797
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

angel_s ha scritto:Ma questa marca non testa su animali vero?
Nessuna marca testa i prodotti finiti su animali, è vietato per legge dal 2004.
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Informo che i prodotti di questa marca ora si dovrebbero trovare anche al Bennett. In quello più vicino a casa mia (Caselle) c'è solo la linea corpo però.
Henriette
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 29/04/2008, 22:47

Messaggio da Henriette »

Da me li tiene la Standa,
per il momento ho provato solamente l'acqua tonica, che oltre ad essere delicata ha un profumo delizioso....la spruzzo anche sui capelli ^^
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

OMMMIODDDIOOOO!Mai l'avessi fatto!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

Oggi ho comprato in offerta all'Auchan lo shampoo no stress e il balsamo spray...MA CHE M°°DA E' MAI QUESTAAAA!Capelli stopposi dure e impossibili da pettinare!Davvero pessimi...avrei fatto meglio ad usare un altro balsamo...ora sono indecisa se andare a rilavarli per come fanno cagare!assurdo che balsamo è quello che non ammorbidisce un cavolo????

Li sconsiglio vivamente a chi ha come me i capelli molto lunghi!Si rischiano gran casini!

EDIT: santa maschera noce/pesco!Non ce l'ho fatta e li ho rilavati...e mi chiedo: come si fa a chiamare una linea "no stress" se ti costringe a strapparti l'intera chioma per pettinarti??? :mah: :evil:
Avatar utente
Kya
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 22/09/2007, 23:42

Messaggio da Kya »

Io ho comprato diverse cose all'Iper di Lonato (BS). Tutta la linea era in promozione e non ho resistito. Ho provato l'olio di semi di lino che mi hanno regalato (profumatissimo!): mi piace ma è troppo presto per recensirlo, lo uso come impacco preshampoo e dopo lo applico appena sulle punte.
Ho provato il contorno occhi e mi ci trovo bene, con un dosatore davvero carino, si assorbe alla svelta e non da alcuna irritazione.
Mia madre invece ha provato lo scrub viso per pelli sensibili e ci si trova bene.
Ho preso anche altre cose, le recensirò non appena le avrò potute usare un pochino.
Unica cosa, i prezzi: sinceramente non li ricordo benissimo, ma mi parevano decisamente bassi rispetto ad altre cose ecobio. Il contorno occhi ricordo bene che era meno di 4 euro e nemmeno il docciaschiuma arrivava ai 4, forse era sui 3 e 50. Se trovo lo scontrino vi posto i prezzi. :)
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19767
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

kikiwrestler2 ha scritto:Oggi ho comprato in offerta all'Auchan lo shampoo no stress e il balsamo spray...MA CHE M°°DA E' MAI QUESTAAAA!Capelli stopposi dure e impossibili da pettinare!Davvero pessimi...avrei fatto meglio ad usare un altro balsamo...
E te credo!!! 8)

Ho letto gli inci sul loro sito e, sia nello shampoo che nel balsamo, l'unico agente condizionante (se così si può chiamare) è "Hydroxypropyltrimonium Hydrolized Wheat Protein". Capisco nello shampoo, ma nel balsamo ce lo vogliamo mettere un condizionante degno di questo nome*? Altrimenti che balsamo è?

*basta l'esterquat (se si vuole stare sull'eco-bio)
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

@Tagliar non avendo a casa nessun ingrediente spignattatorio come potrei usare questo balsamo (la confezione la riciclo di sicuro!non si sa mai :D: )

Pensavo che il peggio fosse lo shampoo...invece almeno quello lo posso usare...basta poi cospargermi di un balsamo tipo noce/pesco...ma se il balsamo indurisce mi sache non me ne posso fare nulla! :roll:
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19767
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

Per riciclare un balsamo che mi appesantiva i capelli, l'unico modo che ho trovato è stato quello di usarlo al posto della schiuma da barba per depilarmi col rasoio (ma anche così non è che mi piacesse molto, infatti alla fine un po' ne ho buttato).

Magari usarlo al posto dell'ammorbidente.... ma se ha poca azione come "balsamo per capelli" dubito che come ammorbidente funga di più :?

E se lo regalassi a qualche amica che ha i capelli corti e che non necessita di un vero e proprio balsamo? ;)
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

tagliar ha scritto:E se lo regalassi a qualche amica che ha i capelli corti e che non necessita di un vero e proprio balsamo? ;)
Mi sa infatti che lo cedo al fidanzato che pare apprezzare l'effetto indurente!
Forse così si può illudere di avere capelli più spessi/forti! :mirmo:
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19767
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

kikiwrestler2 ha scritto:Forse così si può illudere di avere capelli più spessi/forti! :mirmo:
Beh.... in effetti è proprio questo l'effetto dell'eccesso di proteine sui capelli ;)
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Rosyinlove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 30/09/2008, 16:39

Messaggio da Rosyinlove »

Mi sapreste dire i prezzi reali di questi prodotti???
-gel detergente viso
-acqua tonica delicata e soprattutto ho letto che vi ha portato bruciore è vero???
-crema per pelli sensibili

Naturalmente potete scrivere anche le vostre recinsioni.
Mi interessa soprattutto la crema per pelli sensibili e l'acqua tonica
Larossa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 14/01/2008, 15:09
Località: Roma

Messaggio da Larossa »

ciao, ti posso dire i prezzi che ho visto a ROMA

gel detergente viso 7,90
creme viso 11,40
Valeviola
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 17/11/2008, 21:57

Messaggio da Valeviola »

l'acqua tonica costa sui 5 euro e qualche centesimo.
Mi bruciava sola alla prima applicazione, ma mi è venuto il sospetto che non fosse colpa del tonico ma del detergente troppo aggressivo usato in precedenza!
rossy2002
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/11/2008, 14:43
Località: Genova

Messaggio da rossy2002 »

Ciao...da acqua e sapone (a Genova) ogni 15 giorni mettono un prodotto Omnia botanica al prezzo prova di 1 €!

Visto che la spesa è così bassa ho iniziato a provarli..ho preso il detergente intimo,lo scrub al mallo di noce e le maschere per il viso,quelle per pelli normali e quelle per pelli impure...quest'ultima l'ho provata la settimana scorsa ed è piacevole...è fatta con l'uva ursina (non che io sappia le qualità di questo tipo di uva) però in effetti sembra di andare a fare la vendemmia quando la spalmi!

Non so se sia davvero efficace,però non secca la pelle come la maggior parte delle maschere per pelli impure!