True Cover - Fondotinta Ultima Generazione

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

pingi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 232
Iscritto il: 20/06/2007, 12:01
Località: Latina

True Cover - Fondotinta Ultima Generazione

Messaggio da pingi »

Immagine

SITO INTERNET

True Cover - Fondotinta Ultima Generazione


INFORMAZIONI:
TRUE COVER
é il fondotinta-correttore di ultima generazione che grazie alla sua straordinaria texture e il suo impeccabile effetto coprente, lo rende ideale per nascondere e camuffare efficacemente le piccole e grandi imperfezioni della pelle, senza appesantire e regalando sempre un look fresco e naturale.

La linea comprende i toni Natural e rich

INCI
Ingredienti tonalità Natural:
aqua, aloe barbadensis leaf juice, talc, lanolin alcohol, cyclopentasiloxane, petrolatum, cetearyl alcohol, glyceryl stearate, isododecane, phenoxyethanol, xanthan gum, polyglyceryl-4 oleate, methylparaben, disodium edta, anthemis nobilis flower extract, lavandula angustifolia extract, glycine soja oil, butylparaben, tocopheryl acetate, ethylparaben, propylparaben, retinyl palmitate
may contain: CI 77891 (titanium dioxide), CI 77492, 77491, 77499 (Iron oxides).

l'INCI dell'altra tonalità è praticamente identico, ma ha 2 ingredienti all'inizio invertiti (aloe barbadensis leaf juice, talc)

e poi c'è anche un latte detergente per concludere!


Esperti, che ne dite?
:D:
Ultima modifica di pingi il 24/10/2007, 9:56, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47580
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Di particolare questo fondotinta ha solo l'alta percentuale di aloe, per il resto sembra bello unto e occlusivo (petrolato, lanolina).

A dire il vero l'inci è meno sintetico del solito, ma siccome mi sembra untino io per la mia pellaccia non lo userei.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."