Rodiola.it - commenti e informazioni

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

saltaTempo.
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 14/05/2008, 13:18

Messaggio da saltaTempo. »

grazie :roll:
Beh, come ho detto, a me sembra che abbiano lo stesso odore che avevano la prima volta che li ho annusati. Quello del mosqueta è leggerissimo e "sordo", quello dell'avocado greve e penetrante (si capisce che lo trovo quasi insopportabile?). Immagino che se fossero rancidi me ne accorgerei, no? C'è da dire che il paragone lo faccio con dell'olio di mandorle dolci avariato (mia sorella ci fece andare dell'acqua :twisted: ) che ebbi il piacere di annusare ..e quello sì che ti manda in coma. Ma l'altro giorno ho annusato dell'olio di lino che avevo dall'estate e - ovviamente l'ho buttato - non ho avvertito odori strani. C'è da fidarsi? :?

p.s. a proposito della pulizia dell'imboccatura, vado di alcol? E senza risciacquo? Sai com'è, non vorrei utilizzare dell'acqua per ovvi motivi..
We don't even care whether or not we care.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11799
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

saltaTempo. ha scritto:p.s. a proposito della pulizia dell'imboccatura, vado di alcol? E senza risciacquo? Sai com'è, non vorrei utilizzare dell'acqua per ovvi motivi..
Scegli tu il metodo che ti sembra migliore.
saltaTempo.
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 14/05/2008, 13:18

Messaggio da saltaTempo. »

ho afferrato il concetto.
We don't even care whether or not we care.
Avatar utente
chiarachiara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3010
Iscritto il: 26/03/2009, 0:08
Località: milano

Messaggio da chiarachiara »

arrivato stamattina il loro pacco,integro,ben chiuso e ordinato,ordine fatto venerdì (sono stati velocissimi)
sono rimasta colpita x la serietà,disponibilità e velocità di spedizione

Domani provo le cosine che ho preso: olio di borragine in perle,jojoba e diversi estratti gliceroalcolici.

mi hanno riempito il pacco con campioncini (non eran tenuti e mi ha fatto piacere)contro gli inestetismi della cellulite (sono anche veggenti... :firu: )

al prossimo ordine provo qualche olio essenziale visto che ho quasi finito lavanda,menta,limone e teatree e che ho letto sopra che chi li ha presi ci si trova bene.
Chiara
Avatar utente
Astrella63
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 02/10/2009, 10:38
Località: Firenze

Burro Karitè Rodiola

Messaggio da Astrella63 »

Ho fatto un ordine a Rodiola venerdì scorso e nonostante non avessi avuto il tempo di inviare per fax la stampata del bonifico online effettuato sempre venerdì pomeriggio, mi sono vista consegnare il pacchetto martedì! Che sorpresa! Pensavo di dover aspettare una settimana.

Però ho due grossi punti interrogativi.

Sul barattolino del burro di Karitè (di marca Rodiola) c'è scritto: "prodotto in Via Petrarca 53b Comeana (Po) per Zenobia s.r.l. Comeana (Po)". Prodotto???? Confezionato, forse, ma non certamente prodotto! :mah:

Sul barattolino c'è scritto: "consumare preferibilmente entro giugno 2012". Possibile mai che scada addirittura dopo ben tre anni? Eppure non ci sono conservanti. E' burro puro al 100% e stop. :?

Che ne pensate?
Astrella63 ;-)


Vinci te stesso e vincerai anche una città!
Avatar utente
Astrella63
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 02/10/2009, 10:38
Località: Firenze

Messaggio da Astrella63 »

Salve a tutte/i! E auguri!

Per Santo Stefano ho subito un incidente domestico: è crollato l'intonaco della cucina e io purtroppo ero proprio lì sotto! 5 punti di sutura in testa ed escoriazioni varie. Nonostante antibiotici e ripetuti impacchi di acqua ossigenata le "sbucciature" sulla mano destra non ne volevano sapere di sfiammarsi. Continuavano ad essere rosse infuocate! Allora ieri sera, disperata, prima di andare a letto, le ho spalmate con il burro puro di karitè Rodiola. O la và, o la spacca! :?
Non ci crederete (non ci credevo nemmeno io!) ma stamattina i taglietti avevano i margini più definiti e non erano assolutamente arrossati e oggi pomeriggio (dopo pranzo avevo riapplicato il burro) mi sono accorta che si sono formate addirittura le crosticine! :fiesta:

Certo il dolore per la contusione c'è sempre, però almeno non devo sopportare anche tutto quel bruciore sulla mano!
Astrella63 ;-)


Vinci te stesso e vincerai anche una città!
moorea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 30/01/2011, 11:21

Re: Rodiola.it - commenti e informazioni

Messaggio da moorea »

ragazze avete provate le loro TM o estretti da gemme? Girando ho visto che le etichette sono sempre di rodiola.it, però non li producono loro credo, dite che sono affidabili?
Avatar utente
chiarachiara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3010
Iscritto il: 26/03/2009, 0:08
Località: milano

Re: Rodiola.it - commenti e informazioni

Messaggio da chiarachiara »

ne avevo presa qualcuna tempo fa,per me non ci sono problemi
Chiara
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Rodiola.it - commenti e informazioni

Messaggio da Scintilla »

Io mi sono trovata benissimo con i loro estratti ( e Tm ecc.ecc.), sono gli unici che uso : confermo che da ciò che è scritto sulle confezioni, producono e imbottigliano direttamente loro (quelli a marchio Rodiola ovviamente).
Immagine
mame85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 257
Iscritto il: 25/08/2010, 12:26
Località: Potenza

Re: Rodiola.it - commenti e informazioni

Messaggio da mame85 »

Ragazze, un consiglio per favore:vorrei prendere le compresse di bardana, sono 100per 6.10 euro..non è un pò poco?!?saranno buone?inoltre secondo voi il rapporto quantità/prezzo per il burro di karitè è buono?
scusate sono le prime volte che aquisto online e avrei bisogno di consigli:):):)
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Re: Rodiola.it - commenti e informazioni

Messaggio da cristina83 »

Volevo un'informazione...L'olio di rosa mosqueta è arancione o giallo pallido?