Correttore per occhiaie

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

maya
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 29/01/2010, 22:40
Località: Prov. Teramo

Messaggio da maya »

Io ho l'intera palettina della kryolan dei colori chiari ma l'inci mi fa sentire male se lo leggo! Ti dico solo che i primi ingredienti sono paraffinum liquidum,paraffin e più in là petrolatum!! Io ho delle occhiaie terribili e questi correttori specie gli aranciati me le coprono,però bisogna saperlo applicare e un po' mi evidenzia le linee d'espressione. Non ho mai trovato niente che non faccia quest'effetto!
maya
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 29/01/2010, 22:40
Località: Prov. Teramo

Messaggio da maya »

*°Milkshake°* ha scritto:fiabetta faccio anche io così...purtroppo non riesco a rendere omogenea la zona, non so se è perchè ne metto troppo o troppo poco...come rese mi pare migliore quello in crema :roll:
sarà che ho le occhiaie agguerrite, non so :roll:

Pensavo di essere io incapace ma con il correttore minerale ho lo stesso problema e vedo che non sono l'unica! Mi rimane sempre a zone,anche se insisto col prodotto un po' alla volta,ho provato in tutti i modi e non capisco perchè non si uniforma bene :? Uff!
*ele*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 29/09/2008, 20:10

Messaggio da *ele* »

Mi trovo benissimo con lo studio finish di MAC.
E' compatto, cremoso e molto coprente.
magi
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 11/04/2010, 9:31

Messaggio da magi »

Mi sto trovando molto bene con il concealer minerale in stick di TANF nello stesso colore del fondo. Lo uso per coprire occhiaie (che sono mature ma non molto scure), rossori e sporadiche eruzioni.
Per le occhiaie uso il correttore in Aussie Perk Me Up di Everyday Minerals che è perlato ma, se ne metto un pò al centro dell'occhiaia con il pennello largo da fondo di BV, ha un effetto illuminante che dura moltissimo e dietro le lenti sta proprio bene!
P.s. ho avuto i complimenti per il colorito uniforme della pelle (è la prima volta!) :ping:
giada
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 100
Iscritto il: 09/01/2009, 20:13
Località: trieste

Messaggio da giada »

qualcuna di voi ha testato i correttori liquidi della MUFE?mi sembra ce ne siano piu' di un tipo....ho veramente bisogno di uno strong :)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

ne parlavo due giorni fa sul topic MUFE appunto ^^
Io ho il waterproof e mi ci trovo benissimo ^^
Piu' info la' XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Messaggio da MARIA LUISA »

per le occhiaie mi trovo bene con questo:

http://it.nuxe.com/les-soins/touche-pro ... he-60.html
Semprab'ti
giada
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 100
Iscritto il: 09/01/2009, 20:13
Località: trieste

Messaggio da giada »

Grazie mille :)
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Qualcuno ha provato il correttore della Royal Effem???
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Biancaneve ha scritto:per tornare alla domanda di questo topic, devo dire che l'unico correttore che mi attenua egregiamente le occhiaie è il Magic Concealer di Helena Rubistein..
Immagine
sapete qual è il pao di questo prodotto???
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

sissisissi ha scritto:Qualcuno ha provato il correttore della Royal Effem???
Mi autoquoto! oggi ho comprato dalla mia estetista questo correttore in stick, pagato 11 euro. Ho detto alla mia estetista che mi serviva per le mie bellissime occhiaie e così mi ha dato il numero 02 che vira proprio sull'arancio quindi per le mie belle occhiaie scurette sarà perfetto. La texture mi piace molto, si stende bene bene. Chiaramente non è assolutamente eco-bio.
Ho dato un'occhiata anche ad altri prodotti di questa marca e sembrano tutti ottimi. I prezzi non sono nemmeno eccessivi ma non hanno nulla da invidiare ad altre marche da profumeria.
La mia estetista realizza dei trucchi stupendi con questi trucchi ... (vabbé questo soprattutto grazie alla sua bravura :mirmo: )
vale.elo
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/10/2009, 0:14

Messaggio da vale.elo »

anch'io ne ho provati davvero tanti di correttori....il minerale per me peggiora solo la situazione evidenziando tutte le pieghette. Ora ho trovato la mia dimensione con lo Studio Finish concealer di Mac. Ci sono tantissimi colori e quindi è facile trovare quello identico al colore della pelle, copre benissimo e si spalma benissimo. Prezzo sui 16 Euro. A torino non abbiamo la Mac e quindi lo ho ordinato telefonicamente alla Mac di Milano.
Svirtry

Messaggio da Svirtry »

indubbiamente non è ecobio, ma di tutti quelli che ho provato è l'unico correttore che mi risolveva davvero il problema, senza minimamente appesantire lo sguardo:
http://www.cliniqueitaly.it/index.php?i ... 6&idcat=22

il tubetto a beccuccio stretto è una gran cosa: permette di dosare perfettamente la quantità necessaria. la crema è abbastanza consistente da nascondere perfettamente le occhiaie con uno strato leggerissimo.
crushedvelvet
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 11/08/2010, 20:36
Località: Parma

Messaggio da crushedvelvet »

... ho preso da poco l'erase paste di benefit e mi e' sembrato miracoloso... ma solo adesso che vi leggo mi e' venuto in mente di guardare l'inci... petrolatum al primo posto e altre schifezze :(
francy.90
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 07/08/2010, 15:54

Messaggio da francy.90 »

Ragazze non so se è il posto giusto ma volevo chiedervi un consiglio riguardo a un problema. Praticamente ho la coda del'occhio perpetuamente rossa-violacea, e questo inevitabilmente mi fa sembrare gli occhi piegati all'ingiù.
Secondo voi a cosa è dovuto?
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

liscia o screpolata?
francy.90
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 07/08/2010, 15:54

Messaggio da francy.90 »

piuttosto screpolata..non riesco a mascherarla nemmeno col correttore
ina
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/08/2010, 22:26

Messaggio da ina »

Io ho appena comperato il correttore minerale giallo della Neve...ma anche per me è il primo minerale (non ho ancora provato il fondotinta) e anche io non ho ancora imparato come stenderlo..il colore funziona sulle occhiaie scure....ma per il momento andavo meglio con quelli orridi in crema...speriamo di imparare, va.... :?
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

francy.90 ha scritto:piuttosto screpolata..non riesco a mascherarla nemmeno col correttore
è secchezza estrema della pelle, devi nutrirla tantissimo, ma proprio tanto, perchè è il primo segno delle zampe di gallina per chi ha la pelle secca.. non la trascurare! io ne soffro spesso (cioè quando mi dimentico di mettere il contorno occhi) quindi cerco di usare sempre un contorno occhi cremoso della fitocose e quando mi appare più rossa o più screpolata alterno un giorno olio d'argan e un altro burro di karitè per circa una settimana.
copro con il correttore verde -ora uso quello della buff'd, ma non è il massimo, ce ne vorrebbe uno in crema-

però tutto questo solo in quella zona, fai conto che il il burro lo spalmo con il mignolo se no mi ungo tutta :D: puoi anche usare un cottonfiocc per esempio
francy.90
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 07/08/2010, 15:54

Messaggio da francy.90 »

Oddio zampe di gallina no!! è che non è molto screpolata ma piuttosto rossa-violacea..credevo fosse dovuto alla lacrimazione notturna! [no linguaggio sms] proverò ad applicare il burro di karitè! grazie mille per i consigli! :)