Correttore per occhiaie

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19763
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da tagliar »

Io al correttore, sia in polvere che fluido, ho rinunciato.
Mi viene un contorno occhi proprio brutto, piene di rughette evidentissime.
Meglio un'ombra di occhiaia che rughe che senza correttore si vedono poco e niente!!
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
CarrieB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 02/02/2011, 16:12

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da CarrieB »

Hai provato a metterne poco e a picchiettarlo con il pennellino apposito, leggermente bagnato?
A me faceva un brutto effetto il compatto, anche perché ne usavo troppo e lo 'tiravo' troppo.
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19763
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da tagliar »

Poco e picchiettato con le dita o con un pennello (non bagnato però): stesso identico effetto.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
SereLuna
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 25/08/2008, 19:06

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da SereLuna »

io uso come corrrettore quello della Bottega Verde in stick con olio di mandorle dolci e vitamina e, colore beige naturale, mi trovo bene soprattutto pre le occhiaie; solitamente prima metto una crema sul cornotrno occhi, lascio asciugare poi passo il correttore e un velo di fondotinta minerale; l'effetto è molto naturale, ne ho provati molti di correttori ma gli altri avevano un colore innaturale e e non si spalmavano bene, questo invece mi copre le occhiaie viola, blu, non si dà lo stacco con il resto della pelle, non fa spessore e copre anche qualche brufoletto :)
Avatar utente
CarrieB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 02/02/2011, 16:12

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da CarrieB »

tagliar ha scritto:Poco e picchiettato con le dita o con un pennello (non bagnato però): stesso identico effetto.
Prova con pennello o spugnetta a cuneo belli umidi...su di me funge! ;)
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19763
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da tagliar »

Domani ci provo... però se non funzia nemmeno così (o, meglio, se mi vendono fuori le rughe come con l'applicazione asciutta) basta, con me il correttore per le occhiaie ha chiuso!! :D:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19763
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da tagliar »

Provato.
Non mi convince: le rughette si vedono comunque, quindi dico bye bye volentieri al correttore per le occhiaie!!
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da s0phi3 »

tagliar ha scritto:Provato.
Non mi convince: le rughette si vedono comunque, quindi dico bye bye volentieri al correttore per le occhiaie!!
io ho il tuo stesso problema, ho notato che le rughette si vedono molto meno se applico il correttore minerale bagnato con un pennello da sfumatura! a parte che si fa molto prima, l'applicazione è decisamente più naturale e le rughette si vedono pochissimo. se faccio la stessa applicazione però con un pennello da correttore invece si vedono tantissimo, sembra che abbia 10 anni in più, quindi credo che sia questione di pennello a questo punto!

come pennello uso quello di TM da sfumatura che è bello grande e per la mia palpebra piccola non va bene, è morbido e si fa in un attimo. hai mai provato così?

edit: aggiungo che in questo periodo ho il contorno occhi molto secco e uso l'olio di jojoba come idratante, anche di giorno.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19763
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da tagliar »

No mai.

Ma come pennello da sfumatura di TM intendi questo?

Perchè se è lui.... celo!!! :D:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da s0phi3 »

sììììì
esattevolmente quello! :D:
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19763
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da tagliar »

Allora domani mattina altra prova!!
Spiegami bene come fai.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da s0phi3 »

allora praticamente io verso nel tappino il prodotto (in questo caso sto usando nude di lily lolo mischiato al fair di ELF), intingo il pennello di punta come farei per un ombretto e poi spruzzo acqua sul pennello. a questo punto comincio a picchiettarlo sull'occhiaia, poi inizio a sfumare con movimenti circolari. continuo così finchè non sono soddisfatta (di solito basta una sola applicazione). ci vuole più a dirlo che a farlo! :D:
facci sapere per domani! :ok:
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19763
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da tagliar »

Grazie.
Aggiorno domani!
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19763
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da tagliar »

Fatto.
Ho usato su un'occhiaia uno dei correttori minerali di Buff'd, sull'altra un correttore fluido.
Appena stesi sembrano ok, ma appena si asciugano (entrambi) saltano fuori le rughette. :cry:

No, il correttore per occhiaie non fa per me!!
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da s0phi3 »

tagliar ha scritto:Fatto.
No, il correttore per occhiaie non fa per me!!
cacchio mi spiace! vabè.. le occhiaie secondo me sono molto rock&roll! :ok:
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da kyko »

s0phi3 ha scritto: le occhiaie secondo me sono molto rock&roll! :ok:
fantastica! :lol:
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19763
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da tagliar »

Ma ad essere sincera non è che io me le veda granchè, quindi devo dire che posso rinunciare senza problemi ad usare il correttore (era più che altro uno sfizio).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
brunilda
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 23/05/2010, 18:30

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da brunilda »

Ho appena acquistato un correttore della linea Shlecker, il numero 2 che è arancione. Peccato sia un pò troppo scuro per me, così devo coprirlo un pò con un correttore beige più chiaro. Però alla fine le occhiaie sono coperte e le rughette non troppo evidenziate. proverò a vedere il numero 1, che però avevo escluso perchè mi sembrava meno aranciato: Comunque il prezzo vale la prova... 2,20 euro!!
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da cristina83 »

Ho leggere occhiaie grigie e ho comprato il Full Cover di Make up for ever num.3 ne basta una puntina e copre tutto bene,si fissa alla perfezione e non fa strato :amour: Il miglior correttore del mondo (non mi secca per niente)
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19763
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da tagliar »

A me evidenziava le rughette da matti (come tutti gli altri correttori del resto).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)