Lepo - Correttore Effetto Lifting

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Lepo - Correttore Effetto Lifting

Messaggio da lunabianca »

Immagine

Lepo - Correttore Effetto Lifting all'estratto di banana e centella asiatica

E' una emulsione cremosa e di ottima scorrevolezza a base di principi attivi antietà: l'estratto di banana, la centella asiatica e la vitamina E. L'azione dei fitocomplessi estratti da piante tropicali contrasta i segni del tempo, formando sulla pelle un film sottile, impalpabile, omogeneo, rendendola uniforme, perfettamente liscia e levigata.
Oltre a nascondere le piccole imperfezioni della pelle, aiuta a combattere la loro formazione, grazie alla presenza di sostanze antiossidanti e idratanti.

• Il colore natural beige è per occhiaie, macchie e imperfezioni della pelle.
• Il verde svolge una funzione antirossore per macchie rosse e couperose.
• Il rosa per un'azione illuminante, uniformante e antirughe.

Consigli d'uso:
• applicare l'emulsione sulle zone interessate e distribuire delicatamente con le dita.


aqua, cyclomethicone, talc, butylene glycol, gluceryl ethylhexanoates/ stearate/ adipate, trimethylsiloxysilicate, cetyl peg/ ppg-10/1 dimethicone, isononyl isononanoate, kaolin, disteardimonium hectorite, phenoxyethanol, tocopheryl acetate, musa sapientum, centella asiatica, methicone, isobutylparaben, isopropylparaben, butylparaben, sodium dehydroacetate, isopropyl titanium triisostearate, methylparaben, disodium edta, parfum. +/- may contain CI 77491, CI 77792, CI 77499 (iron oxides), CI 77891 (titanium dioxide), CI 77289 (chromium hydroxide green).

L'ho pagato 11,60 euro, purtroppo come marca più naturale trovo solo questa Lepo nei paraggi...che dite vale la pena o no?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47637
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Naturale???

Orrore orrorissimo, questa è la fiera del silicone! Compralo solo se ti piace come funziona, altrimenti se vai in profumeria trovi inci uguali e magari più performanti, chi lo sa.
I fitocomplessi che ringiovaniscono la pelle.... nel correttore? Qua siamo alla fantascienza.
Visto che è Lepo, e si propone come naturale, bocciatissimo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
morghy
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 14/05/2009, 9:24
Località: toscana

Messaggio da morghy »

Nonostante cerchi di leggere il più possibile, questi li ho comprati...plurale, perchè li ho presi tutti e tre!

Come resa non sono male, ma avevo eliminato tutto il silicone...pazienza, ormai li uso e poi cercherò altro.