Iseree - Salviette Detergenti per il viso per pelli secche

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

klaire
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/07/2009, 11:56
Località: Veneto

Messaggio da klaire »

Vista l'offerta ne ho comprate proprio ieri due confezioni. Da quando ne ho letto la recensione, una volta provate non le ho più mollate!! (a volte le alterno con quelle bioeco di BV, se le trovo con lo sconto ovviamente ;) ).... mi ci trovo benissimo e anch'io, subito dopo, lavo il viso con la saponetta al karitè dei Provenzali... ;)
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

le sto usando anche io e faccio seguire sempre una passata di sapone fitocose.
rispetto alle salviette struccanti Fria Bio queste le trovo leggermente meno imbevute o forse è la trama sottile del tessuto che me le fa sembrare così. Non bruciano gli occhi e non mi seccano la pelle.
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
°Pam°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1975
Iscritto il: 30/12/2009, 15:27
Località: Isola del sole

Messaggio da °Pam° »

prese a 99cent. quelle per pelle normali,struccano benissimo,e non bruciano.ottimo affare 8)
Solo la vita finisce,tutto il resto termina per poi ricominciare.
travelers
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 11/03/2008, 12:48
Località: Latina

Messaggio da travelers »

Anche io le uso da un anno circa (quelle per pelli delicate - etichetta rosa) e mi trovo benissimo.

Per togliere il trucco passo prima la salviettina su tutto il viso. Poi sulla stessa metto qualche goccia di Olys e passo sugli occhi per togliere il mascara (se non uso olio mi risulta troppo difficile togliere il mascara).

Alla fine insapono il viso con una buona saponetta vegetale (Fitocose o Provenzali) e risciaquo.

Il viso viene perfettamente pulito e morbido.
monica.tamellin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 26/02/2010, 11:54
Località: Verona provincia

Messaggio da monica.tamellin »

oh che bello!! finalmente anche io ne ho fatta una giusta!!! :D: io ho quelle con l'etichetta blu per pelli da normali a miste! ma proverò anche quelle per pelli sensibili perchè mi si arrossa parecchio la pelle al minimo strofinare...
anche a me han dato l'impressione che non fossero molto imbevute ma ho notato che tolgono molto più prodotto di quelle che usavo prima! e per fare la prova del nove ho passato un dischetto di cotone con un po' di latte detergente di fitocose...... praticamente la salvietta aveva tolto tutto! :yuhu:
AmbriGlamour
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 04/03/2010, 14:53

Messaggio da AmbriGlamour »

ho letto tutte le vostre recensioni su queste salviettine,ora non mi resta che provarle :)
sto cercando un'alternativa a quelle bioeco di bv,che non fanno piu...
queste sembrano proprio ottime :oops:
Arte_misia
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/11/2010, 15:04
Località: Milano

Messaggio da Arte_misia »

Sono rimasta un po' delusa.... ho preso quelle delicate (da portare in viaggio per non girare con la bottiglietta di struccante nel trolley a mano) e ieri sera ne ho provata... bene per il viso ma per gli occhi un mezzo disastro, sembravo un panda! :mirmo: Forse la prima salvietta del pacchetto non era ben intrisa? Si vedrà!
bettarins
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 17/02/2011, 20:17
Località: Verona

Re:

Messaggio da bettarins »

fransis83 ha scritto:hanno gli stessi ingredienti (a parte il bisabolol che nelle normali è sostituito a carbomer) meglio optare x le salviettine per pelli sensibili
Io ho entrambi i pacchetti e tutti e due hanno il carbomer, l'unica differenza è che in quelle per pelle normali e miste c'è l'allantoina e in quelle per pelli secche e delicate il bisabololo ;)

Comunque per i visi più delicati e tendenti ad arrossamenti sono meglio quelle col bisabololo :winkle:

per le salviette che risultano poco imbevute provate a schiacciare la confezione per far si che il liquido le raggiunga bene tutte può essere una soluzione..dato che sono state ferme nello scaffale può essersi depositato tutto sul fondo del pacchetto...io faccio così :) :)
Comunque anche io mi ci trovo bene :) le ho prese per l'INCI migliore di tante altre ( prima usavo le Fria normali :? :? ) e penso che continuerò a comprare queste ;)
Anche io le ho pagate 1,49€ ed non erano in offerta...quindi questo è il prezzo stardard salvo offerte in corso.. :)
Avatar utente
CarrieB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 02/02/2011, 16:12

Re: Iseree - Salviette Detergenti per il viso per pelli secc

Messaggio da CarrieB »

Io uso le Fria bio e quelle Toujours (sempre al Lidl) per bambini, linea 'Comfort' che, incredibile, ha un inci migliore delle 'Sensitive'!
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)
Avatar utente
sweetbaby81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 14/02/2011, 21:44

Re: Iseree - Salviette Detergenti per il viso per pelli secc

Messaggio da sweetbaby81 »

io le ho dovute accantonare....mi struccavano benissimo ma il giorno seguente ero zeppa di brufoli!!! per farvi capire....era come se passassi l'olio di mandorle su una pelle grassa!!!! ogni volta la mattina seguente mi ritrovavo con 5-6 brufoli nuovi!!!! peccato!!!
bettarins
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 17/02/2011, 20:17
Località: Verona

Re: Iseree - Salviette Detergenti per il viso per pelli secc

Messaggio da bettarins »

CarrieB ha scritto:linea 'Comfort' che, incredibile, ha un inci migliore delle 'Sensitive'!
Non ho capito di quali stai parlando...di quelle per bambini sempre? c'è la linea comfort e sensitive? :D: delucidami che semmai le provo anch'io :)
sweetbaby81 ha scritto:io le ho dovute accantonare....mi struccavano benissimo ma il giorno seguente ero zeppa di brufoli!!! per farvi capire....era come se passassi l'olio di mandorle su una pelle grassa!!!! ogni volta la mattina seguente mi ritrovavo con 5-6 brufoli nuovi!!!! peccato!!!
Mi dispiace :? io ho la pelle mista e non mi fa venire i brufoli il giorno dopo :D:
Prova a sciacquarti il viso dopo averle utilizzate ;) sempre se non lo facevi già :)
ladydiamond
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 52
Iscritto il: 22/01/2011, 1:13
Località: Napoli

Re: Iseree - Salviette Detergenti per il viso per pelli secc

Messaggio da ladydiamond »

cavoli...io mi trovo strabene... ho la pelle normalissima, forse un po' delicata, e sono 7-8 mesi che le uso, in estate le usavo tutti i giorni, mentre in inverno mi trucco 4-5 volte a settimana e sì diciamo che le uso sempre... nnon risciacquo quasi mai e posso dire che mi trovo particolarmente bene, considerando però che strucco solo gli occhi (perchè non uso ciprie o fondotinta) brufoli non ne ho, la pelle non è mai stata irritata, hanno un odore delicato e sono comodissime... la prima volta che le comprai non sapevo nemmeno cosa fosse un INCI.
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Re: Iseree - Salviette Detergenti per il viso per pelli secc

Messaggio da rip_scomed »

Queste salviettine solo state una fra le prime cosine che ho preso per la svolta alla mia routine cosmetica nel passaggio all'ecobio. :)
Sono morbide, struccanti, non mi lasciano la pelle affatto unta ma comunque è idratata, struccano bene gli occhi e non bruciano nè intorno alle palpebre, nè se strofino sul viso (e dire che soffro di acne, quindi se fossero aggressive sarei la prima a dirvelo! XD). Dopo l'uso sciacquo con acqua e procedo con la skincare.
La profumazione non è fastidiosa. Ne ho provate di tutti i tipi e non ho visto particolari differenze.