Behawe - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Flo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 278
Iscritto il: 17/09/2008, 21:49
Località: Pinerolo (TO)

Messaggio da Flo »

Per quanto mi riguarda, la mia era una battuta, però è vero, almeno una parte in inglese li aiuterebbe non poco. Quello che dici tu paty è talmente vero che da Aroma-Zone uno si comprerebbe una camionata di roba solo per la bellezza e l'attrattiva del loro sito, anche se più cari rispetto a Behawe. Ma i francesi sono francesi... maestri da questo punto di vista. Dal punto di vista di Behawe, se conosco un pochino i krukki, al di là della loro assoluta mancanza di fantasia, un sito così spartano è indice di serietà.
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

Infatti io mi sono sempre trovata bene con Behawe, sono seri e precisi.
Però credo che potrebbero farsi fare un sito altrettanto spartano se credono che ciò sia indice della la loro serietà, ma che sia almeno un po' più ordinato e chiaro... e perché no, con una parte in inglese (che poi loro parlano anche).
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
Avatar utente
e.a.poe
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 746
Iscritto il: 18/09/2008, 20:05
Località: tra il regno dei papi e quello dei borboni..

Messaggio da e.a.poe »

Paty ha scritto:Infatti io mi sono sempre trovata bene con Behawe, sono seri e precisi.
Però credo che potrebbero farsi fare un sito altrettanto spartano se credono che ciò sia indice della la loro serietà, ma che sia almeno un po' più ordinato e chiaro... e perché no, con una parte in inglese (che poi loro parlano anche).
Vado off topic ma devo dire che Paty mi è strasimpatica... insomma hai in calce la penultima canzone cantata da Freddie Mercury, dai Queen... per intenderci la musica...meno male... qui se si parla di musica si cita Biagio Antonacci... un pò come negli anni 60... in inghilterra avevano i Beatles ed i Rolling stones, in America i Kiss, in Germania gli Scorpions... in Italia RITA PAVONE... :risat: :risat: :risat:
E quante notti in bianco,
davanti a un cielo stanco,
il grido del silenzio,
che annaffia fogli di malinconia,
per diventare mare, diventare amore,
ed inventarmi accanto a te

(A.Errico - Il grido del silenzio)
Avatar utente
e.a.poe
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 746
Iscritto il: 18/09/2008, 20:05
Località: tra il regno dei papi e quello dei borboni..

Messaggio da e.a.poe »

Ed allora raccolta firme per fare Behawe anche in Inglese... se si può anche in Italiano.... avanti Savoiaaaaaa respingiamo i crucchi sulla linea del Piave... :risat: :risat: :risat:
E quante notti in bianco,
davanti a un cielo stanco,
il grido del silenzio,
che annaffia fogli di malinconia,
per diventare mare, diventare amore,
ed inventarmi accanto a te

(A.Errico - Il grido del silenzio)
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

Eh vabbè, non serve un intenditore musicale per capire il valore di Freddy mercury e i Queen ;)
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
Lafè
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 265
Iscritto il: 25/01/2008, 17:57

Messaggio da Lafè »

@ mimì per i contenitori devi immettere nel cerca la parola "cremedose"
ci sono i vasetti, sennò vai alla panoramica del catalogo e clicchi alla terza riga su " Geräte und Zubehör " (ci sono dei caratteri pazzi, bo! :D: )
e trovi tutti tipi di contenitori. :)


p.s. Paty non ci avevo proprio fatto caso alla tua firma.....buongustaia :D:
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Messaggio da Mimì »

[quote="Lafè"]@ mimì per i contenitori devi immettere nel cerca la parola "cremedose"
ci sono i vasetti, sennò vai alla panoramica del catalogo e clicchi alla terza riga su " Geräte und Zubehör " (ci sono dei caratteri pazzi, bo! :D: )
e trovi tutti tipi di contenitori. :)

grazie mille lafè... :thanks:

[no linguaggio sms] mi son sembrati carissimi rispetto a quelli di gracefuit.. :pig:
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
Avatar utente
e.a.poe
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 746
Iscritto il: 18/09/2008, 20:05
Località: tra il regno dei papi e quello dei borboni..

Messaggio da e.a.poe »

io insisto per la raccolta firme... :D: penso che sia uno dei migliori siti, per tanti motivi ma almeno qualche stringa in inglese!!!
E quante notti in bianco,
davanti a un cielo stanco,
il grido del silenzio,
che annaffia fogli di malinconia,
per diventare mare, diventare amore,
ed inventarmi accanto a te

(A.Errico - Il grido del silenzio)
Jamie

Messaggio da Jamie »

Tutti dicono che l'allantoina si fa fatica a scioglierla nelle preparazioni e quindi conviene stemperarla a parte con un pochino di acqua o altro.
Ma è possibile che quella di behawe non sia così? Cioè io finora l'ho messa nelle creme direttamente e mi sembrava si stemperasse in un secondo, poi presa dal dubbio ho fatto la provina, ne ho messa un po' da parte in uno zic di acqua tiepida si è sciolta benissimo in un istante! Avete riscontrato anche voi questa cosa?
:mah:
Avatar utente
ruana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 213
Iscritto il: 07/01/2008, 17:53
Località: Olimpo

Messaggio da ruana »

Mi sono accorta che Behawe ha cambiato la qualità dell'allantoina:prima era meno fina
L'allantoina che vendono ora ha la consistenza di zucchero a velo :D: e quindi più facile da sciogliere :)
XANTHAN tutta la vita
Lafè
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 265
Iscritto il: 25/01/2008, 17:57

Messaggio da Lafè »

ah ecco, ruana mi hai preceduto! stavo per rispondere a jamie di provare poi a spalmarsi un pò di crema per fare la piacevolissima conoscenza di quei granellini odiosi che ti rimangono tutti appiccicati, infatti anche io ho rinunciato a stemperarla a freddo.......sto tre ore li ad amalgamare con un pò di crema a parte e poi niente, restano sempre .
:roll: anche se non ho ancora ben capito se a caldo mantengo le proprietà inalterate.

però la notizia dell'allantoina di behawe più collaborante non può che farmi piacere :yuhu:
Jamie

Messaggio da Jamie »

ma quanto fanno schifo le profumazioni di behawe? NON comprate il frangipani! ci ho fatto una crema meno di due settimane fa, a parte che in generale non è buono per niente come odore, ieri ho aperto il vasetto e l'odore era completamente svanito lasciando solo una traccia 'acida' dietro di se, neanche a dire che puo' essere un problema della crema in quanto iconservanti ci sono in giusta dose e la crema ha un bell'aspetto, è proprio il profumo che è andato a farsi benedire!
e anche questa andrà nel cesso
mannaggia a me che ne ho presa piu' di qualcuna! ...
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

Jamie ha scritto: ne ho messa un po' da parte in uno zic di acqua tiepida si è sciolta benissimo in un istante! Avete riscontrato anche voi questa cosa?
:mah:
Scioglila in un beker di pirex con acqua e lascia il beker tutta la notte fermo.
Il giorno dopo io vedo un sedimento sul fondo .
azahar751
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 323
Iscritto il: 30/01/2008, 12:37
Località: Trento

Messaggio da azahar751 »

anto ha scritto:
Jamie ha scritto: ne ho messa un po' da parte in uno zic di acqua tiepida si è sciolta benissimo in un istante! Avete riscontrato anche voi questa cosa?
:mah:
Scioglila in un beker di pirex con acqua e lascia il beker tutta la notte fermo.
Il giorno dopo io vedo un sedimento sul fondo .
Ehm...non ho capito :oops: . Quindi l'allantoina di Behawe sarebbe buona o no :roll: ?
Io ho quella di Aromazone che fa fatica a sciogliersi ma una volta sciolta non fa una piega, se quella di Behawe fa i depositi sul fondo lascio perdere.
Francesca
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

TUTTE le allantoine hanno un limite di solubilità piuttosto basso ... hai presente il sale di Vanna Marchi ? :)

Solubilità in acqua: (20 °C) 5g/l ergo 0.5/100ml (se ti va bene)
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

posso soprassedere sulla rusticità del sito e sulla grafica tipica degli anni in cui usavo il Commodore 64, però il sito in inglese ci vuole...e che cavolo, non si capisce una cippa in tedesco, e se vogliamo dirla tutta non è certo il tedesco la prima lingua usata in affari...esssssù che ci vuole.
io così non ordino, mi viene il mal di testa, e la foto della signora in stile Gertrude non aiuta.... :risat: :risat: :risat: :risat:
azahar751
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 323
Iscritto il: 30/01/2008, 12:37
Località: Trento

Messaggio da azahar751 »

anto ha scritto:TUTTE le allantoine hanno un limite di solubilità piuttosto basso ... hai presente il sale di Vanna Marchi ? :)

Solubilità in acqua: (20 °C) 5g/l ergo 0.5/100ml (se ti va bene)
Sono proprio una tara :? !

Quindi mi consigli di continuare con quella di Az o provo con quella di Behawe?
Francesca
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Azahar... è indifferente dove l' acquisti... sempre Allantoina è, ed ha sempre le medesime proprietà .
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Lafè
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 265
Iscritto il: 25/01/2008, 17:57

Messaggio da Lafè »

Jamie ha scritto:ma quanto fanno schifo le profumazioni di behawe? NON comprate il frangipani! ci ho fatto una crema meno di due settimane fa, a parte che in generale non è buono per niente come odore, ieri ho aperto il vasetto e l'odore era completamente svanito lasciando solo una traccia 'acida' dietro di se, neanche a dire che puo' essere un problema della crema in quanto iconservanti ci sono in giusta dose e la crema ha un bell'aspetto, è proprio il profumo che è andato a farsi benedire!
e anche questa andrà nel cesso
mannaggia a me che ne ho presa piu' di qualcuna! ...
....strano...vabbè che i gusti sono gusti, però io ho quello di gracefruit ed è davvero gradevole. l'hai mai provato? poi in generale mi sembra che con le fragranze gracefruit sia meglio di behawe...
Avatar utente
kaya
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/08/2007, 18:40
Località: al freddo

Messaggio da kaya »

è da tanto che non guardo la pagina iniziale di behawe e ieri mi sono accorta che c'è un avviso che alzeranno i prezzi.... (almeno io ho capito cosi, il mio tedesco fa ridere) .... C'è qualcuno che mi aiuta a capire cosa dicono? :oops:
grazie :)