Behawe - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

violet70
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 15/02/2008, 22:31

Messaggio da violet70 »

Effettivamente non sono molto veloci a rispondere.... :?
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

Update: c'è stato un grosso ritardo di smistamento pacchi (almeno su Milano-Como) stanno arrivando tutti insieme questi giorni.
Il mio non c'è ancora ma spero ... :roll:

@Bloody .. in realta io sono anni che compro da Behawe e davvero non ho mai avuto problemi.
Bloodyhands
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 835
Iscritto il: 30/10/2006, 20:23
Località: Etruria

Messaggio da Bloodyhands »

a parte i problemi di smistamento delle poste italiane, non capisco quale sia la difficoltà nel rispondere alle mail, anche solo per comunicare un ritardo....
Avatar utente
amarena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 344
Iscritto il: 12/10/2006, 15:37

Messaggio da amarena »

gaxy ha scritto:Il pacco a 15€ è con corriere privato?
Sì, questa volta hanno spedito per corriere.

Bloodyhands, strano, solitamente sono molto solleciti, insisti.
Don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me, don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me (Pearl Jam)
Bloodyhands
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 835
Iscritto il: 30/10/2006, 20:23
Località: Etruria

Messaggio da Bloodyhands »

l'ho fatto scrivendo una mail ( la terza) ieri sera, ma sembra che non le leggano. Tra 3 giorni se non mi rispondono mando un fax, se non considerano neanche quello, faccio un ordine da maine kosmetics e il pacco di behawe se mi arriva lo rifiuto e se lo riprendono.
violet70
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 15/02/2008, 22:31

Messaggio da violet70 »

anto ha scritto: @Bloody .. in realta io sono anni che compro da Behawe e davvero non ho mai avuto problemi.
In realtà neanche io, non si prelevano i soldi dalla carta neanche dopo aver inviato un sollecito... :risat:
e non mi rispondono alle mail....
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

Pacco arrivato oggi . Ma se devo dirvela tutta solo perchè ieri avevo scoperto di conoscere fin da piccolo uno che si occupa dello smistamento.
Il postino 'ufficiale' è in malattia quindi tutto fermo.

A Behawe avevo scritto ieri dicendo che comunque ero in partenza e che se mi dava n. fattura e totale iniziavo a fare bonifico.

Non so che dire. A me risponde. Ieri sera c'era la sua mail con tanto di ringraziamenti.

Sarà perchè in Outlook metto il 'chiedi conferma della ricezione dei messaggi' ? O sarà perchè sono un cliente 'storico' ... non so che drvi.

@Violet- Hai messo tutti i dati della carta incluso il codice di sicurezza e il numero fattura? Da noi ogni tanto arrivavano pagamenti che non si sapeva a chi o per che cosa attribuire :roll:

@ Blody- resisti che il pacco secondo me ti arriva la prox settimana.
violet70
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 15/02/2008, 22:31

Messaggio da violet70 »

No, ma dato che mi avevano fatto un sollecito via lettera, credo basta una ricerca col nome.... no?
Devo mettere anche il numerino che compare dietro alla carta???? o il codice per prelevare? Va a finire che behawe mi fa causa!!!!! :risat:
Il fatto è che gli ho scritto chiedendo sei dati andavano bene o se mancava qualcosa. Non mi hanno risposto.
Il numero della fattura l'ho perso....si faranno vivi di nuovo????
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

Da che so io da un po' di anni a questa parte quando non hanno fisicamente in mano la carta se non gli dai il security code che vedi nell'esempio sotto non se ne fanno nulla.

Immagine
violet70
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 15/02/2008, 22:31

Messaggio da violet70 »

Grazie sei molto gentile. Vedrò se riesco a recuperare il numero dell' ordine almeno e gli rimando i dati. :)
Bloodyhands
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 835
Iscritto il: 30/10/2006, 20:23
Località: Etruria

Messaggio da Bloodyhands »

cel'hanno fatta a rispondermi. Ricapitolando, mando un ordine un mese fa e non ricevo conferma, da allora ho scritto in tutto altre tre volte. venerdì mi scrivono:

sorry for the late awnser. The order had not received.

Please take a new order in our shop or by e-mail that we can send you
the products you need.


Best wishes,

your behawe-Team
Rebecca Siefert

Quindi non è una mia mail che non hanno ricevuto, ma tre mie mail ....
forse hanno avuto problemi con i computer o con il server o con il programma di posta.....

CHI HA URGENZE COMUNICHI CON BEHAWE VIA FAX!
gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Messaggio da gaxy »

Io ho fatto un ordine il 25 Maggio e non vedendo ancora nulla gli ho scritto il 5 Giugno alle 6 di sera... beh, alle 10 mi hanno risposto!! (quindi da questo punto di vista li ho trovati efficientissimi)
L'unica cosa mi dicono di avermi spedito il pacco il 27 via posta normale, sarà normale (scusate la ripetizione) che non sia ancora arrivato?? Inizio ad essere in ansia... :?
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
Avatar utente
ruana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 213
Iscritto il: 07/01/2008, 17:53
Località: Olimpo

Messaggio da ruana »

Gaxy la prossima settimana ti dovrebbe arrivare il pacco. :)
Io e alcune ragazze abbiamo fatto un ordine su behawe e l'ordine lo abbiamo fatto intorno al 20 di maggio e il pacco è arrivato il 3-4 di giugno

:)
XANTHAN tutta la vita
gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Messaggio da gaxy »

Grazie! Mi rassicuri non poco... :)
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Messaggio da gaxy »

Mi è arrivato il pacco ieri!!!!! :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta:

Stasera apro tutto... :pig:
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
Fulmy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 542
Iscritto il: 25/10/2007, 18:38
Località: Palermo

Messaggio da Fulmy »

Ordine fatto domenica(quidni come se l'avessi fatto ieri) e spedito oggi, quindi molto veloci.. Spero che arrivi presto..
Ho preso:
-Pantenolo
-Tocoferolo
-Mix di Tensioattivi
-Aloe gel 1:1
-Parsun
-Olio essenziale di Anice Stellato
-Olio essenziale di Citronella (per farmi lo spray antizanzare)

Vi recensirò tutto...Bye
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Messaggio da Mimì »

Mi chiedevo se qualcuno può dirmi se gli oli essenziali sono di buona qualità. Se qualcuno ha provato questi e quelli di aroma-zone, quali mi consiglia?
Grazie...
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Messaggio da Mimì »

Riuppo.. aiuto.. :oops:
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
Avatar utente
ruana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 213
Iscritto il: 07/01/2008, 17:53
Località: Olimpo

Messaggio da ruana »

Ho preso un pò di oe da behawe e mi sono trovata benissimo... ho fatto anche la prova del foglio e ritengo che siano buoni.... quindi vai tranquilla
Quelli di Aromazone sono buoni ma costano un pò di più

comunque su behawe prendi gli oe con la dicitura naturrein

:)
XANTHAN tutta la vita
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Messaggio da Mimì »

Grazie mille Ruana.. :cin:
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)