Behawe - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

volevo consigliarvi il loro roll on
Roll-on-Flasche, 50 ml (codice 3033).
Si monta e smonta facilmente, anche senza pinze (ma non si apre in borsa, si chiude bene), e si lava facilmente.
Io lo sto usando per il deodorante all'aloe di luciap da un po', quando ho finito lo apro e lo lavo ben benino con acqua e sapone e lo riempio di nuovo.
E' anche bello robusto.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Messaggio da Eau Lente »

Piccola info... mi sono messa in testa di fare un dopo sole. Credo quindi di necessitare di lenitivi... mi date qualche dritta se merita rivolgermi a behawe per i miei acquisti oppure mi butto su qualcun altro? Qualcuna di voi ha preso da loro qualcosa per fare i doposole?
Salta dice aloe
ho capito che non tengono niacinamide e azulene
bisabololo me lo da Lola


trovo caprilico caprico, mentil lattato, pantenolo, sodio ascorbil fosfato ed allantoina?

Trigliceride caprico caprilico e allantoina si...gli altri come potrebbero chiamarsi? grazie mille
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
Avatar utente
Monicab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 499
Iscritto il: 13/01/2010, 19:28
Località: Firenze

Messaggio da Monicab »

@macmary86.Glycerina=Glycerin
Phytokeratine= Weizenprotein
Dalla pag iniziale vai in Produktübersicht poi in Rohstoffe e trovi alla voce Emulgatoren le cere emulsionanti e alla voce Konservierer i conservanti.
:)
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
Andromaca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 07/04/2010, 13:59
Località: Prato

Messaggio da Andromaca »

Eau Lente ha scritto:Piccola info... mi date qualche dritta se merita rivolgermi a behawe per i miei acquisti oppure mi butto su qualcun altro?
.....
ho capito che non tengono niacinamide e azulene

trovo caprilico caprico, mentil lattato, pantenolo, sodio ascorbil fosfato ed allantoina?
Azulene Vernile ce l'ha, per la niacinamide ha vitamina B3 (nicotinamide, acido nicotinico, vitamina PP) ma non so se è esattamente la stessa cosa. Credo che abbia anche diverse delle altre cose che cerchi ... perchè non provi da lui?
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Messaggio da Eau Lente »

@ Andromaca: grazie cara ho risolto non prendendo alcune cose come l'azulene e via. Ero in ballo con altre due amiche per un ordine da behawe e speravo di trovare li un Pò di cosine... ne farò a meno ed andrà bene comunque :D:

grazie mille per le dritte
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
Gazzania
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 343
Iscritto il: 29/03/2007, 16:00

Messaggio da Gazzania »

a me ancora non è arrivato il pacco... ma quanto impiegano in genere? :roll:
Gli ideali sono come le stelle:non possiamo raggiungerli ma tracciamo la rotta in base ad essi.
Gazzania
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 343
Iscritto il: 29/03/2007, 16:00

Messaggio da Gazzania »

sono molto delusa da behawe: è da ucirca 1 mese che ho ordinato ed ancora il pacco non è arrivato...ho mandato loro una mail chiedendo spiegazioni. Mi hanno risposto che avendo pagato con carta di credito non mi sono state addebitate le spese di spedizione e per questo motivo non hanno spedito (notare però che i 60 euro dalla postepay me li hanno scalati subito :evil: ) chiedendomi se intendevo ancora ricevere il pacco.
Così, rispondo loro dicendo che intendo ricevere il pacco e di comunicarmi le modalità per il pagamento delle spese di spedizione: sono trascorsi diversi giorni e loro non hanno risposto ...che nervi... mi sento presa in giro: questa è mancanza di serietà :evil:
anche perchè devo assentarmi da casa e non so nemmeno se hanno spedito il pacco (bisogna firmare alla consegna o ruischio che mi lacsiano anche il pacco in giro?? )

Sono molto delusa... anche perchè i tedeschi in genere sono molto precisi sul lavoro :roll:
Gli ideali sono come le stelle:non possiamo raggiungerli ma tracciamo la rotta in base ad essi.
Avatar utente
amarena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 344
Iscritto il: 12/10/2006, 15:37

Messaggio da amarena »

Gazzania ha scritto:(bisogna firmare alla consegna o ruischio che mi lacsiano anche il pacco in giro?? ):
Il pacco ti arriva con SDA e se non firmi non lo lasciano in giro, almeno per questo puoi stare tranquilla (sempre che sia un pacco, se hai preso poche cose te le inviano in una busta con posta ordinaria).

Strano questo ritardo, anche l'ultimo ordine è arrivato piuttosto in fretta, considerando che hanno aspettato il riassortimento di alcuni prodotti (e di questo ne erostata avvisata).
Don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me, don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me (Pearl Jam)
Gazzania
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 343
Iscritto il: 29/03/2007, 16:00

Messaggio da Gazzania »

ho inviato anche una mail scritta in tedesco per benino ma ancora nulla :roll: attenderò ma nel caso in cui non si facciano vivi che mi consigliate di fare?? avendo pagato con carta di credito non posso nemmeno tutelarmi (come con la postepay :roll: )
Gli ideali sono come le stelle:non possiamo raggiungerli ma tracciamo la rotta in base ad essi.
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

anche con la carta di credito puoi bloccare l'addebito (non so come si faccia in questi casi, ma sono abbastanza certa che si possa fare)
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Gazzania
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 343
Iscritto il: 29/03/2007, 16:00

Messaggio da Gazzania »

grazie dell'info..sento con le poste :)
Gli ideali sono come le stelle:non possiamo raggiungerli ma tracciamo la rotta in base ad essi.
meredith
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 20/10/2009, 15:20
Località: Cagliari

Messaggio da meredith »

Ragazze anche io mi sento di lasciare un commento negativo...
Come avevo scritto qualche tempo fa, mi avevano inviato per sbaglio un pacco doppio e per due mesi ho mandato mille email e fax per risolvere la situazione, ma non ho avuto risposta, se non 2 lettere cartacee che mi sollecitavano al pagamento del 2°pacco (visto che il primo lo avevo pagato correttamente con carta di credito).
Nella seconda lettera addiruttura erano stati aggiunti 5 euro in più per non so qualche motivo...
Siccome sono una persona onesta e mi hanno detto che potevo fare un bonifico alla unicredit senza avere un conto bancario (costo dell'operazione 7 euro !) ho pagato tutto con anche i 5 euro in più.............
E ora ricevo una loro mail di scuse in cui dicono che è stato un loro errore e che posso tenere il pacco???? Ma stiamo scherzando???? Questa è una presa in giro bella e buona, sono molto dispiaciuta......

:evil: :evil: :evil:
meredith
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 20/10/2009, 15:20
Località: Cagliari

Messaggio da meredith »

Gazzania ha scritto:Regole del forum: non si quotano per intero i messaggi ai quali si replica
Sono molto delusa... anche perchè i tedeschi in genere sono molto precisi sul lavoro :roll:

Perchè non addebitano subito le spese di spedizione? Quando io ho fatto l'ordine, circa 2 mesi fa, ho pagato con carta di credito seguendo le indicazioni sul sito e le spese di spedizioni erano già incluse... ultimamente non sono molto affidabili...
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

settimana scorsa ho trovato la scatola dello spignatto allagata di olio.
ho tirato fuori tutto cercando di capire quale delle mie boccette di olio avesse perso, e ho lavato tutto.
oggi aprendo il barattolino del babassu (un formato sample di behawe) ho scoperto chi è il colpevole.
Il babassu si è sciolto (liquidissimo) e la scatolina non è a prova di liquidi.
Se per caso lo avete, o lo volete ordinare, fate attenzione in questa stagione (e non è ancora caldissimo).
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
molotov*cocktail
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 09/10/2009, 16:46
Località: Torino

Messaggio da molotov*cocktail »

Tra gli olii disponibili da Behawe c'è un certo "capuacu", non so perchè, ma mi incuriosisce... Qualcuna l'ha già preso?
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Con il copyright dell'organizzatore-ricevente pacco OC me so' snasata tutti gli olii essenziali e fragranze ;P ergo recensisco...

Per il mio gusto è buonissimo il geraniumol agyptisch (geranio e rosa), però mi sa che si sente molto più la rosa; i classici come limone, lavanda, rosmarino sono buoni e forti, ma non so quanto ne può rimanere in un'emulsione;
- litsea cubeba: è agrumata, ho letto poi su wikipedia che
The oil's primary isolate is citral, at 70-85% of the oil.
, ed è molto più gentile della verbena;
- zipressenol: bleah!
- weihrauchol (boswellia serrata) : idem come sopra :?
- hagenbuttenkernol (rosa moscheta): nell'indicazione c'è scritto "entsauert" e credo voglia dire che non ha profumo perché non sa proprio di niente e mi tornerebbe strano :D: ;
- canangaol: lasciamo perdere pure questa :? ;

Della linea Scent Sensational:
- japanese grapefruit: è fortissimo come odore, ma un "fondo" di vero pompelmo (spero..);
- freesia: mi ci drogherei con questa fragranza (è una fragranza vero?), la metterò nella wishlist ;P

Spero di aver fatto cosa gradita ;)

Baci!
xxx
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

ellygatta81 ha scritto:
Spero di aver fatto cosa gradita ;)
graditissima!
La fresia va subito anche nella mia wishlist!
Solo perchè il giappompelmo già ce l'ho.
La cananga è l'ylangylang (che io associo ai fiori marci, non mi stupisce che lo trovi urendo)
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Ma allora lo ylangylang di AZ è farloccoso :D: ?

Ecco perché quello di AZ non mi spiace :risat:

Baci!
xxx
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

ellygatta81 ha scritto:Ma allora lo ylangylang di AZ è farloccoso :D: ?

Ecco perché quello di AZ non mi spiace :risat:
non saprei, perchè non ho mai annusato nessuno dei due. Ho lo shampoo Tea all'ylang e qualcos'altro, e ha un odore che non mi piace per nulla.
Mi sembra che Lola da qualche parte dicesse che quello di AZ non le piaceva, che è diverso dai "soliti" ylangylang.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Sta di fatto che Paty quello di AZ non lo vuole. Ci sarebbe da chiedersi perché ^^;;;; e glielo domanderemo ;)

Baci!
xxx