I Provenzali - Maschera capelli semi di Lino

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47557
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: I Provenzali - Maschera capelli semi di Lino

Messaggio da Lola »

Grazie, non avevo notato. Ho sistemato nel primo topic, ti confermo che l'inci è rimasto lo stesso è solo stato modernizzato nelle scritte, quindi si tratta della stessa formula di prima.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Gattobrazo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 155
Iscritto il: 22/11/2007, 14:47
Località: Firenze

Re: I Provenzali - Maschera capelli semi di Lino

Messaggio da Gattobrazo »

Lola scusa se ritorno sulla questione, non ho capito una cosa. Sul sito Provenzali e sulla confezione del prodotto che ho comprato l'INCI è questo: Aqua, Cetearyl Alcohol, Citric Acid, Linum Usitatissimum seed oil, Linum Usitatissimum seed extract, Hydrolized Rice Protein, glycerin, Cetrimonium Chloride, parfume, sodium levulinate, potassium sorbate, sodium benzoate.

Secondo te non è cambiato molto? In particolare, io avevo capito che comunque non c'è più Imidazolidinyl Urea.

Grazie mille.
Il tempo è una risorsa scarsa, suscettibile di usi alternativi.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47557
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: I Provenzali - Maschera capelli semi di Lino

Messaggio da Lola »

Anche se è cambiato il conservante il prodotto è rimasto identico. Che è cambiato il conservante lo vedi da sola e non c'è bisogno di rifare la recensione che non gira attorno al sistema conservante.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Gattobrazo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 155
Iscritto il: 22/11/2007, 14:47
Località: Firenze

Re: I Provenzali - Maschera capelli semi di Lino

Messaggio da Gattobrazo »

Ottimo e grazie mille. (E scusa se sono tornata sulla questione. Ero preoccupata che quel conservante - che non mi entusiasma - ci fosse sotto mentite spoglie).
Il tempo è una risorsa scarsa, suscettibile di usi alternativi.