Clinians - Latte detergente alla malva

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

unciaciapanca
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 07/02/2011, 15:08

Re: Clinians - Latte detergente alla malva

Messaggio da unciaciapanca »

Io lo ho usato per quasi un anno e ora lo sto finendo di nuovo. lo trovo molto delicato, se ben rimosso con acqua o spugnetta non rimane pesante sulla pelle e non la unge. però devo dire che a me non strucca bene, ho più che altro residui di fondotinta. La pelle però non tira, non si secca ...almeno la mia che è mista solitamente. Peccato, per tutto il resto (odore, consistenza, non untuosità) lo promuovo davvero!infatti per ora rimane il mio preferito
Avatar utente
CarrieB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 02/02/2011, 16:12

Re: Clinians - Latte detergente alla malva

Messaggio da CarrieB »

L'ho provato stasera per struccarmi e su di me va benissimo!
Trucco rimosso per bene, pelle fresca ed idratata, credo lo ricomprerò!
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Clinians - Latte detergente alla malva

Messaggio da Flikke »

Lo trovo a livello di delicatezza un buon prodotto, anche a buon prezzo, ha un odore buonissimo, però a dire la verità non strucca affatto bene per me, devo usarne a quintali per essere davvero struccata bene, e quando mi lavo il viso con la spugnetta e l'acqua, mi si forma sempre e comunque l'alone nero sotto gli occhi, quindi per questo non lo ricomprerò...per me è carino ma non funge bene!

edit Devo dire che da un paio di settimane per lo strucco lo sto usando con la spugnetta invece che con i dischetti di cotone, e devo dire in generale che lo strucco con le spugnette è davvero fenomenale! E' la prima volta che ci provo, ed è veramente migliore come risultato! Non mi resta l'alone del mascara quando dopo sciacquo il viso con acqua tiepida, mi lascia la pelle pulita ma non troppo sgrassata, e poi il risparmio economico e il fatto che non devo sprecare tutti quei dischetti di cotone che usavo prima mi tira su il morale anche sull'aspetto prettamente ecologico! :soddisf:
Resta comunque il fatto che ci voglia sempre parecchio prodotto ogni volta che mi strucco!
muffin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 06/06/2009, 15:15

Re: Clinians - Latte detergente alla malva

Messaggio da muffin »

Lo sto provando da alcune settimane, ho una pelle sensibilissima e con brufoli. Devo dire che è delicato, posso confermarlo perchè ne ho provati di prodotti! anche avene che di delicato non hanno proprio niente. Questo invece non mi fa tirare un bel niente e la pelle la sento idratata. Io non uso crema idratante è da sottolineare!
Con lo strucco credo sia soggettivo, dipende da che fondo usiamo, quanto ne mettiamo, io che uso il minerale lo strucca tutto e bene. Gli occhi ovviamente li strucco a parte con qualcosa a base di grassi e burri.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack
Lucy May
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/03/2011, 14:41
Località: Milano

Re: Clinians - Latte detergente alla malva

Messaggio da Lucy May »

Io l'ho usato e mi ci sono trovata bene (sia occhi, sia fondotinta). Sono contenta di sapere che l'elenco degli ingredienti sia buono... lo ricomprerò!
Any religion or philosophy which is not based on respect for life is not a true religion or philosophy...
Eilean
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 26/02/2011, 14:53

Re: Clinians - Latte detergente alla malva

Messaggio da Eilean »

I prodotti della Clinians non sono male... a livello di inci sono migliori anche di roba presente nel reparto parafarmacia... :roll:

Io sto usando questo e ho provato anche quello della linea Elax... ho la pelle molto sensibile che si arrossa facilmente... questo latte non mi dà per nulla fastidio...
Riguardo al potere struccante non saprei dirvi... quando devo struccarmi utilizzo sempre il sapone... sono un po' antiquata, ma quando voglio davvero pulirmi, mi pare che solo il sapone mi lavi bene... :roll:
upendi
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/09/2009, 0:02

Re: Clinians - Latte detergente alla malva

Messaggio da upendi »

A me dà la sensazione di pulire benissimo, invece. Quando porto tanto trucco sugli occhi utilizzo anche un bifasico con olio di mandorle e acqua di rose, ma per il mio strato abituale di matita nera e rimmel funziona benissimo, anche per il fondotinta! Massaggio delicatamente e a lungo, mi piace anche il profumino che ha, e sciacquo con acqua tiepida... zero rossori :-).
Au milieu de l'hiver, j'ai découvert en moi un invincible été.
etereapoesia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 04/06/2009, 21:04

Re: Clinians - Latte detergente alla malva

Messaggio da etereapoesia »

Non mi strucca bene e pizzica se va negli occhi.
Io torno al prodotto che usavo precedentemente, era bio e costava qualche euro in più, ne usavo poco, mi durava tantissimo ma funzionava decisamente meglio.
Iprimicinque, le mie recensioni http://iprimicinque.altervista.org/
guru
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 03/06/2012, 15:00

Re: Clinians - Latte detergente alla malva

Messaggio da guru »

Per carità avrò la pelle molto sensibile ma io ho utilizzato questo prodotto come pure una crema idratante ed un gel struccante della stessa casa cosmetica con il risultato di pruriti fastidiosissimi e chiazze di pelle secca. Non avendo particolari allergie poiché ho eseguito i relativi test ho concluso semplicemente che per me è ancora troppo aggressivo quindi a prescindere dagli ingredienti confermo che non comprerò mai più un prodotto Clinians. (ovviamente non ho fatto errori del tipo "lascia il detergente sul viso per secoli"...ho rimosso tutto, e in quel periodo non ho usato cose strane perché non uso mille prodotti quindi son sicura del colpevole)
Avatar utente
nutella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 09/08/2010, 14:42

Re: Clinians - Latte detergente alla malva

Messaggio da nutella »

In effetti gli occhi non li strucca bene e pizzicano, però per il viso mi ci trovo bene...Spero di trovare qualcosa di meglio di facile reperibilità e che non costi troppo...
simmels
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/09/2012, 15:56

Re: Clinians - Latte detergente alla malva

Messaggio da simmels »

Uso anch'io questo detergente la sera...ma non sempre, è senza lode e senza infamia. Non è malaccio, ma sto cercando qualcosa di meglio.
Nagila
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 12/08/2012, 10:44

Re: Clinians - Latte detergente alla malva

Messaggio da Nagila »

Io l ho provato l' inverno scorso e per la mia pelle mista tendente al secco e sensibile andava bene, è un latte molto fluido e lascia una bella sensazione di pulito e fresco. Non bisogna usarlo come struccante e questo credo sia chiaro.