Clinians - Latte detergente alla malva

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

marigio
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/02/2009, 9:57
Località: napoli

Messaggio da marigio »

Salve a tutte, sono anni che uso questo latte per struccare anche gli occhi oltre che il viso. Ultimamente sto avendo problemi agli occhi dopo lo strucco, bruciore,sensazione di sabbia negli occhi e la mattina occhi gonfi. :?
Avevo da poco preso un mascara di BV, quello allungante alta definizione e ho pensato fosse quello.
Ho sospeso il mascara, sospeso il trucco, usato un collirio omeopatico e tutto sembrava passato.
Ho comprato un mascara di mybelline, la sera mi sono struccata con questo latte ed e' ricominciato il bruciore :oo:
La vita e' bella
elenamar
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 12/02/2010, 12:43
Località: USA

Messaggio da elenamar »

Questo e' l'unico prodotto con inci decente che possedevo (inconsapevolmente) gia' prima di approdare qui.

Lo uso tuti i giorni ma purtroppo per levare il trucco mi devo levare gli occhi tra un po'.. Nonostante io provi a togliere tutto il trucco, alla mattina spesso mi ritrovo del nero sotto gli occhi. Inoltre mi cadono continuamente ciglia nello strofinare.
Dovro' necessariamente cercare uno struccante piu' efficace.
LaRicciola
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/10/2009, 18:04
Località: Brescia

Messaggio da LaRicciola »

carino e delicato, l'ho usato per molto tempo! però devo dire che strucca poco..non l'ho più ricomprato per questo motivo!
LaRicciola
Avatar utente
giulia75
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 829
Iscritto il: 16/02/2010, 16:37
Località: Trinacria

Messaggio da giulia75 »

Lo alterno alle tre biofasi. Delicato e strucca; ma io non uso fondotinta o altro, trucco solo gli occhi. Dopo averlo passato con dischetto di cotone lavo il viso con sapone
*Ai miei pensieri, a come ero ieri e anche per me!*
Enjoy the silence!
Immagine
Calliope
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 22/02/2009, 12:12

Messaggio da Calliope »

Mi trovo benissimo, strucca ed è molto delicato.
Lo massaggio bene sul viso e sciacquo generosamente.
fefina
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 14/07/2010, 16:57

Messaggio da fefina »

Dopo aver letto le recenzioni l'ho scquistato e lo uso da una settimana..ottimo e [no linguaggio sms] brucia gli occhi, strucca benissimo! naturalmente poi lo sciacquo
ilabridge
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 67
Iscritto il: 04/07/2010, 23:54

Messaggio da ilabridge »

Il sistema conservante lascia a desiderare..Però essendo un prodotto a risciacquo..Mah non mi piace comunque, anche se l'ho usato per un po' di tempo..
OT: Ho tra le mani il latte + tonico 2 in 1 sempre di Clinians e come conservanti ha phenoxyethanol e altri due, allergizzanti..ma ai primi posti nell'inci ha alcohol e pessimi emollienti/emulsionanti..Forse tra i due è preferibile il latte alla malva..
Ilaria.
sarawin
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 17/07/2010, 20:59

Messaggio da sarawin »

ricomprato oggi dopo tanto tempo che avevo finito la confezione mini
azione struccante ok
ma com'è che mi fa diventare il naso liscio liscio e lucido?

ah, io lo metto su un cotton fioc per togliere la matita nella rima interna dell'occhio
non penso sia un problema a lungo andare, no?
valealfa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 121
Iscritto il: 28/01/2009, 19:34

Messaggio da valealfa »

aspettiamo pareri autorevoli sarawin, ma comunque credo che non faccia danni agli occhi...se però ti lucida la pelle non è un buon segno, magari la tua pelle è un pò troppo grassetta per questo prodotto... provato già con altri?? questo l'ho usato anche io in precedenza, quando ancora non ero parte attiva del forum.. ciò che mi aveva colpita era l'ottimo profumo, e poi non solo strucca bene, ma non lascia la pelle lucida.
sarawin
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 17/07/2010, 20:59

Messaggio da sarawin »

non mi trucco molto spesso, oltre a questo ho provato solo l'olio di mandorle dolci che non mi piace per ovvie ragioni... pelle grassissima!
oggi ho provato a non mettere il tonico, il lucido è decisamente minore però c'è

l'importante è che vada bene per l'interno occhi, mi strucco passando del cotton fioc e ho sempre paura di far danni (ho come l'impressione di "sforzare l'occhio" e deformane la forma, è da malati, lo so XD)
ea
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 07/07/2009, 18:45
Località: Torino

Messaggio da ea »

Io uso questo latte e non è malaccio. Però appena provo ad usare saponi o latti detergenti per struccare anche gli occhi ho sempre dei problemi e mi bruciano...Uso solo struccanti apposta, non so, oltre agli ingredienti sarà la consistenza??!! :mah:
ele12282
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/11/2010, 13:10

Messaggio da ele12282 »

io ho un sacco di campioncini di questo prodotto con cui starò bene minimo tutto l'inverno.
Mi stavo giusto chiedendo se era spalmabile sul viso perchè l'ho provato e mi sembra ok ma io lo uso solo sul viso e non sugli occhi perchè per quelli ho lo struccante apposito, e oltre a toglierlo bene con dischetti e acqua passo anche il tonico poi.
Quindi diciamo che il fondotinta me lo toglie discretamente.
A quel prezzo poi credo che lo userò :D:
valealfa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 121
Iscritto il: 28/01/2009, 19:34

Messaggio da valealfa »

ele è un prodotto moolto delicato, vai bene anche sugli occhi....

ea, dipende dagli ingredienti ma non solo, anche dalla tua reazione..
ele12282
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/11/2010, 13:10

Messaggio da ele12282 »

Grazie proverò sicuramente allora :)
Avatar utente
nutella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 09/08/2010, 14:42

Messaggio da nutella »

L'ho comprato per la seconda volta, e mi ci trovo abbastanza bene... Ora che ho visto che è anche approvato da Lola mi sento più tranquilla! :)
ayumi sayonji
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 22/11/2010, 13:59

Messaggio da ayumi sayonji »

Lo adoro!! Non lo uso per struccare gli occhi,per quelli uso uno struccante,questo lo uso per il resto del viso e il fondotinta me lo toglie benissimo!! :)
quelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 07/05/2008, 11:11
Località: Rimini

Messaggio da quelle »

Lo asto usando da un mesetto..
non mi dispiace! la consistenza è simile ad un gel, è diverso dai latti detergenti che uso di solito! :D:
in effetti la matita non me la toglie benissimo.... :roll:
ma per il resto mi trovo bene! :)

dopo consiglio anche io di passare un tonico o una saponetta -io uso quella al karitè dei provenzali- altrimenti, almeno a me, lascia la sensazione di pelle non perfettamente pulita!
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

L'ho usato stasera per struccarmi e sugli occhi ho dovuto insistere un pò rispetto al Mustela che ci metto un attimo : io massaggio prima bene il latte su viso e occhi e poi col cotone tolgo tutto e lavo con saponetta vegetale. Mi è sembrato delicato, anche sugli occhi.
Consistenza oleosa.

Sono contenta sia considerato buono, anche se in realtà non l'ho comprato ma è stata un omaggio con Donna Moderna della scorsa settimana, taglia da 150 ml e che un amica ha ceduto a me.
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Avatar utente
CarrieB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 02/02/2011, 16:12

Re: Clinians - Latte detergente alla malva

Messaggio da CarrieB »

Ce l'avevo da tempo nel beauty, l'altro giorno ho finito le salviette per il pupo e ho preso la prima cosa che mi è venuta in mano, cioè questo latte (la situazione era tragicomica!).
Dischetti di cotone con latte Clinians, di nuovo dischetto con una spruzzata di acqua di Avène per sciaquare bene e crema protettiva: ha gradito e mi ha regalato un fantastico sorriso sdentato! :D:
Allora non è cosi terribile questo prodotto... :roll:
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)
Avatar utente
katina2809
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/11/2009, 11:56
Località: Torino

Re: Clinians - Latte detergente alla malva

Messaggio da katina2809 »

cavolo...pensavo di non essere capace a struccarmi..invece scopro che è proprio lui a non struccare bene. L'avevo comprato prima di approdare qui e l'ho continuato a comprare nell'attesa di trovare qualcosa di meglio, ma non riesco mai a decidermi. Alla fine prenderò qualcosa al prossimo ordine della fitocose. UFF