Ceretta e silkepil

Ovvero... poche regole semplici su cosa cercare, cosa evitare! (non domande dirette)

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

giogio1727272
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 17/06/2011, 15:12

Re: Ceretta e silkepil

Messaggio da giogio1727272 »

io prima utilizzavo le strisce già pronte.. sono uno schifo... sembrano fatte di colla, i peli ricrescevano dopo una settimana, più scuri e grossi...
la cera a caldo non l'ho mai provata, e non intendo farlo dato che dicono che usata alla lunga faccia venire le vene varicose...
allora, consigliata dal mio ragazzo ho deciso di acquistare un epilatore.. ho preso il satinelle delle philips.. stupendo.. da quando lo uso avrò avuto un solo pelo incarnito.. il dolore è all'inizio più lo si utilizza e meno dolore si sente, bisogna usarlo anche d'inverno, così per l'inizio dell estate non ci ritroveremo le gambe come yeti...:) la durata è sicuramente migliore rispetto a qualsiasi altra ceretta..
Avatar utente
bletilla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 52
Iscritto il: 19/11/2006, 11:21

Re: Ceretta e silkepil

Messaggio da bletilla »

Avete mai sentito parlare di Epicare?
Io lo uso da qualche settimana e mi ci trovo bene :)
ciupy86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 854
Iscritto il: 09/11/2007, 16:43
Località: Asteroide B 612

Re: Ceretta e silkepil

Messaggio da ciupy86 »

Feffa ha scritto:Credo almeno 1 cm :S indicativamente, su di me, il tempo minimo tra una cera e l'altra è di 3 settimane
Anche secondo me 1 cm..
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Ceretta e silkepil

Messaggio da Jee »

Ma 1cm non è tantissimo? :oo: Io ci metterei minimo 2 mesi per averli così lunghi.

Secondo me anche mezzo centimetro può bastare. Quell' aggeggino là sopra mi sa di tortura cinese, ma strappa i peli o li taglia? :mah:
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Avatar utente
bletilla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 52
Iscritto il: 19/11/2006, 11:21

Re: Ceretta e silkepil

Messaggio da bletilla »

Jee ha scritto:Quell' aggeggino là sopra mi sa di tortura cinese, ma strappa i peli o li taglia? :mah:
Li strappa alla radice :twisted:
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Ceretta e silkepil

Messaggio da Lum »

Quanto costa? io l'avevo visto su qualche sito americano e mi chiedevo se non si potesse usare anche in altre zone tipo l'inguine.
A me sul viso servirebbe soprattutto una mano sulle sopracciglia ma questo è troppo grosso mi sa.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
bletilla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 52
Iscritto il: 19/11/2006, 11:21

Re: Ceretta e silkepil

Messaggio da bletilla »

L'ho ordinato in farmacia e pagato 15.90 euro ma su ebay costa molto meno.
Nel video si parla di labbro superiore, guance e mento quindi non lo userei in altre zone.
Kristal Kinomoto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 03/09/2010, 2:06

Re: Ceretta e silkepil

Messaggio da Kristal Kinomoto »

bletilla ha scritto:Avete mai sentito parlare di Epicare?
Io lo uso da qualche settimana e mi ci trovo bene :)

Praticamente una sorta di Epilady manuale :oo:
Avatar utente
bletilla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 52
Iscritto il: 19/11/2006, 11:21

Re: Ceretta e silkepil

Messaggio da bletilla »

:oo: :oo: :oo: L'Epilady faceva malissimo!
Kristal Kinomoto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 03/09/2010, 2:06

Re: Ceretta e silkepil

Messaggio da Kristal Kinomoto »

Ah, questo io non lo so XD!
Comunque il sistema "a molla" è il medesimo, forse però essendo manuale le molle non girano ad "alta velocità" quindi risulterà meno doloroso .
Tu non provi dolore ?
In effetti è un'alternativa senz'altro più veloce della pinzetta
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Ceretta e silkepil

Messaggio da Lucia »

mamma mia l'epilady ce l'aveva mia mamma, è stata la prima cosa con cui mi sono depilata, a 12 anni credo.....ho sospeso l'operazione per 1 anno!!!!! :lol: ......mi son detta: "se devo sopportare questo dolore preferisco vivere in pantaloni lunghi a vita!!!!!" .............poi arrivò il silk epil per fortuna!!!!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
bletilla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 52
Iscritto il: 19/11/2006, 11:21

Re: Ceretta e silkepil

Messaggio da bletilla »

@Kristal: mi fa lo stesso effetto delle pinzette quindi qualcosa si sente ma non parlerei di "dolore" ;)

@Lucia: sì, per fortuna arrivò il silk epil!
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Ceretta e silkepil

Messaggio da Jee »

Ecco perchè mi ricordava qualcosa!!! L' epilady aveva lo stesso meccanismo... era impressionante. :oo:
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Kristal Kinomoto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 03/09/2010, 2:06

Re: Ceretta e silkepil

Messaggio da Kristal Kinomoto »

Beh , comunque voglio darvi un consiglio per l'acquisto

Come detto in precedenza ho acquistato un Philips Satinelle, modello base senza testine aggiunte. Il Satinelle con 1 testina in più costava sui 35 euro, il Satinelle con 2 testine in più sui 50.

Bene, oggi ho comprato in un centro assistenza philips le 2 testine, una che serve ad angolare bene il silk e non tenerlo a diretto contatto con la pelle e un altro con le rotelline massaggianti. Entrambe le ho pagate 5 euro in tutto.

Quindi io ho pagato 28 euro un silk epil che ti fanno pagare 50, giusto perché cambia la fantasia e ti dice che ha 'ste due testine in più :P

Per il braun: le testine si comprano addirittura on line

Ecco le testine di cui parlo

Immagine
Kit per una prima depilazione perfetta su tutto il corpo
Testina prime epilazioni con massaggio per un'epilazione efficace e delicata

Questo accessorio combinato posiziona l'epilatore ad un'angolatura ottimale per una rimozione costante e sicura dei peli assicurando il massimo contatto e rilassamento della pelle prima dell'epilazione


Immagine
Gambe lisce a lungo
Testina ad alta efficacia per una epilazione ottimale

La testina ad alta efficacia consente di posizionare l'epilatore al meglio per una rimozione più efficace


__

Spero di esservi stata utile :P
meredith
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 20/10/2009, 15:20
Località: Cagliari

Silk-epil

Messaggio da meredith »

Ciao ragazze qualcuna di voi ha provato il nuovo Silk-épil 7 Epilatore a doppia azione 7891 della braun?? E' davvero così efficace o è come tutti gli altri?? Visto il costo non vorrei fare spese inutili !!! Grazie :)
Jamie

Re: Silk-epil

Messaggio da Jamie »

Ho cambiato 3 epilatori nella mia vita (l'ultimo comprato appena 2 anni fa e costicchiava abbastanza) e per mia esperienza uno vale l'altro, per cui ti consiglio di prendere quello che costa meno.
Demelza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 29/01/2010, 16:05

Re: Silk-epil

Messaggio da Demelza »

Sinceramente a me pare l'invenzione più inutile che si possa fare. Perchè dovrei spendere soldi in più a comprarmi un epilatore con rasoio incluso se posso tenermi il mio normale epilatore e passarmi tranquillamente una lametta venus usa e getta dopo se proprio voglio?
Questo quotidiano banale che è il nostro..
è molto fragile in realtà.
E' un miracolo poterlo conservare intatto.
Noi viviamo una vita ordinaria fatta di semplicità quotidiana.
E se Seiichi ride, allora rido anche io.
"Everyday" - Nananan Kiriko
meredith
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 20/10/2009, 15:20
Località: Cagliari

Re: Silk-epil

Messaggio da meredith »

Giusto.. che poi l'effetto liscio tanto decantato è dato sicuramente dalla lametta, quindi comunque a meno che una non ha pochissimi peli e chiari non si risolve granchè, dopo 2 giorni si ha di nuovo la ricrescita. Credo che ci penserò ancora un bel pò... anche perchè non riesco a trovare recensioni affidabili sul web...
Grazie ragazze ;)
Jamie

Re: Silk-epil

Messaggio da Jamie »

tra l'altro gli epilatori in genere ti massacrano le gambe di peli incarniti e peli sottopelle
*Zoe*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 20/05/2011, 13:33

Re: Silk-epil

Messaggio da *Zoe* »

Infatti, una dannazione! Per quella che è stata la mia esperienza con gli epilatori (ne ho uno che ha una parte rimovibile da mettere in freezer e che non anestetizza un tubo, ed è anche rasoio, forse è proprio un silkepil, non mi ricordo), gli svantaggi sono maggiori dei vantaggi. A parte che mi fa un male cane, peggio della ceretta, ma poi non sempre strappa bene, a volte spezza soltanto. Certo in situazioni particolari (tipo al mare, quando dopo la ceretta i peli si fanno rivedere), lo uso ancora, ma molto meno rispetto a prima, proprio una volta l'anno credo, così non fa grande danno.