prodotti kiehl's

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47634
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Grazie Laura per la segnalazione. Li ho guardati tutti e 6, e ho visto che non sono mostruosamente cari (ma chi se l'è pensata questa?) ma che in compenso in tempi diversi hanno ricevuto sempre recensioni negative a causa delle formule davvero brutte o ben che vada sul normale bruttino.

Ergo il motivo principale per il quale il topic restava qui dentro viene a decadere, si può passare in commenti. Di cosmetici formulati male o con brutte sostanze ce ne sono tanti, e questi ahimè... non fanno eccezione.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

vale606 ha scritto:
Mi sembra che la marca sia della L'oreal, e lo sia anche la Sanoflore, forse è per questo che gli INCI (della linea bio) si somigliano?
sì, è il gruppo L'Oreal, come saoflore e tanti altri (la Roche Posay, Vichy,ecc).
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

anche body shop, credo.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

sì, si fa prima a vedere che cosa non è del gruppo ;)
Miss Peonia
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/05/2010, 17:19
Località: Milano

Messaggio da Miss Peonia »

i prezzi sono medio alti, alcuni prodotti (quelli della linea dermatologica) sono molto alti.
Il siero Açaì, preso nel monomarca in porta Ticinese Milano, l'ho pagato intorno ai 60 euro.
Appena riapre la sezione Inci, lo propongo ben dettagliato.


....l'Oreal fagocita tutto insomma!
[ Non abbiano ereditato la terra dai nostri padri, ma l'abbiamo presa in prestito dai nostri figli ]
Avatar utente
Amaranta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 495
Iscritto il: 27/08/2007, 16:44
Località: Milano

Messaggio da Amaranta »

Lola ha scritto:Li ho guardati tutti e 6, e ho visto che non sono mostruosamente cari (ma chi se l'è pensata questa?)
L'ho pensato io leggendo che l'Açaí Damage-Repairing Serum (50 ml) è stato pagato 60 euro.
Guardandone l'inci continuo a ritenerlo un furto.
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47634
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Sì va bene... ma diciamo che si considera un furto un prodotto viso dai 100 euri in su. Se vogliamo nessun cosmetico è messo in vendita al prezzo che vale ma a quello che la gente è disposta a pagarlo.
Esempio banale: lo stesso olio di cocco, per uso alimentare viene 2.50 euro per 250g, per uso cosmetico viene 10 euro per 100g; ed è lo stesso olio. Due creme fatte molto simili vengono sui 50 euro 50ml quella per il viso, 40 euro 15 ml per il contorno occhi. C'è molto che non va nel mondo della cosmetica.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Nadia66
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 04/05/2010, 1:02
Località: Prato

Kiehl's

Messaggio da Nadia66 »

Mi hanno portato da New York la "Panthenol Protein Moisturizing Face Cream" della Kiehl's.
Ne ho letto l'inci e, se anche l'apposita sezione fosse aperta, non avrei le credenziali per postarlo.
Però ho controllato gli ingredienti e sono tutti a pallino verde tranne che un paio (da Biodizionario) ma non nelle prime posizioni (se non ricordo male)
La confezione è da 113g ed è costata 26 dollari (circa 20 euro).
Da super profana ed inesperta non mi sembrerebbe un prodottaccio ne tantomeno lo defineri "costoso", perlomeno acquistandolo negli Stati Uniti.
Non l'ho ancora utilizzato perchè aspetto che faccia più freddo.
BlueMonday
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/08/2008, 16:40

Messaggio da BlueMonday »

Amaranta ha scritto:
Lola ha scritto:Li ho guardati tutti e 6, e ho visto che non sono mostruosamente cari (ma chi se l'è pensata questa?)
L'ho pensato io leggendo che l'Açaí Damage-Repairing Serum (50 ml) è stato pagato 60 euro.
Guardandone l'inci continuo a ritenerlo un furto.
Ho visto che alcuni prodotti di questa linea sono cerificati Ecocert... Uhm, non riesco a farmi un'idea precisa...sabato sono capitata nel loro corner alla Rinascente ma non ho comprato nulla...