prodotti kiehl's

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

LucieGoosey
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/03/2010, 14:13
Località: New York

Messaggio da LucieGoosey »

Questo brand mi fa totalmente schifo :risat:
e' una presa in giro!!!
avevo provato uno shampoo, era simile al liquido per lavare i piatti :oops:
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Infatti il negozio di Milano è costantemente vuoto :roll:
laViola
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/02/2010, 22:57
Località: la 'ulla del Rinascimento

Messaggio da laViola »

Il potere del marketing .... nonostante Kiehl's non faccia pubblicità sulle riviste nè tantomeno in tv, è riuscita a creare quest'aura "di qualità" intorno al marchio. Non c'è diva holliwoodiana che non dica di usare i loro prodotti, in particolare quel tremendo tonico purificante blu che puzza di alcool...
Anch'io ci sono cascata in pieno. Quando mi sono trasferita in Canada, mi sono fiondata da Kiehl's dove la gentile commessa in camice bianco (devono comunque sempre far finta che sia una farmacia...) mi ha venduto uno shampoo al cocco e un balsamo per le labbra. Lo shampoo è buono solo per sgrassare il lavandino e il balsamo è fatto al 98% di petrolatum e al 2% di filtro solare. Il tutto scritto in bella vista sul tubetto, ma io che non sapevo un mazza di inci, ero tutta contenta perchè si stendeva che era una meraviglia e le labbra erano veramente morbide. Peccato che dovevo rimetterlo ogni 10 min! E' quando la temperatura è scesa a -15 e sono cominciate le bufere di neve, non vi dico in che condizioni avevo le lebbra... :evil:
Miss Peonia
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/05/2010, 17:19
Località: Milano

Messaggio da Miss Peonia »

non conosco il motivo per cui vi siete fatti un'idea così tanto negativa su Kiehl's...però voglio dirvi la mia!

Io ho avuto, purtroppo per me, diversi problemi di pelle nel post adolescenza...diciamo dai 20 anni in poi...acne, infezioni della pelle, dermatiti...insomma di tutto!
Non ho ancora capito oggi da cosa dipendessero queste trasformazioni, che ho provato a trattare con OGNI tipo di prodotto: dermatologico, farmaceutico, erboristico, commerciale, bio...ma niente! Il risultato è che, oggi, a 23 anni avevo la faccia piena di segni, ciccatrici e ancora con qualche piccolo problema.
Tutta 'sta storia :roll: per dire che l'unico prodotto che ha migliorato la mia pelle è stato Kiehl’s Açaì Damage-Repairing Serum.

Il primo acquisto da Kiehl's....che la commessa non mi ha mai presentato come una marca erboristica o bio, non mi ha mai detto che le star sono loro fan, non mi ha fatto nessun tipo di lavaggio del cervello...mi ha semplicemente ascoltata, osservata e mi ha proposto questo siero, pagato 60 euro circa...forse alto come prezzo, ma vi posso assicurare che se mi fossi risparmiata tutti i soldi buttati prima (anche in creme completamente "verdi")...altro che 60 euro!!
Leggendo gli ingredienti non ho trovato alcun nome sospetto...

forse, anche Kiehl's, ha dei prodotti validi e "verdi" che vanno presi in considerazione...
[ Non abbiano ereditato la terra dai nostri padri, ma l'abbiamo presa in prestito dai nostri figli ]
Avatar utente
Amaranta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 495
Iscritto il: 27/08/2007, 16:44
Località: Milano

Messaggio da Amaranta »

Se non è una bufala è però un furto.
L'inci è visibile cliccando sulla lente di ingrandimento sotto la figura Açaì Damage-Repairing Serum
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
Trotula

Messaggio da Trotula »

Miss Peonia ha scritto:non conosco il motivo per cui vi siete fatti un'idea così tanto negativa su Kiehl's...
già - ma purtroppo in questo forum se un prodotto viene reputato costoso (anche se non è eccessivo, ma insomma se costa più di bottega verde) oppure se non è eco (ma ha i claims di "naturale") o talvolta non si capisce per quale motivo, finisce in questa sezione bufale, che a me sembra il bacino di raccolta del livore e dell'acidità di alcune utenti, a volte.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47637
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Comunque ci sarà un motivo per cui questo topic è frequentatissimo da utenti che si iscrivono solo per potere decantare le lodi di questi cosmetici, e scritto finalmente l'agognato messaggio, non si fanno più vedere. Ho fatto un po' di pulizia almeno di quelli vecchi.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

però è vero che non sempre furto e bufala coincidono. e se si ritiene un prodotto un furto ma l'INCI non è schifoso, penso che andrebbe detto nella sezione I vostri commenti e non qui. :mah:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47637
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

quando mi vendono 4 ingredienti in croce a cento volte il loro valore il posto qui dentro è meritatissimo, proprio per segnalare che la bufala sta nel mettere sul mercato un prodotto ammantato di chissà che proprietà quando è un normalissimo prodotto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

ho capito. è come essere disposti a pagare un buon vino 10 euro e vederlo a 100. vuol dire che deve valere 10 volte tanto quello da 10 ;)
Avatar utente
Clarice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2329
Iscritto il: 31/10/2006, 9:25
Località: Roma

Messaggio da Clarice »

Premetto che so leggere (e comprendere) un Inci, ma non padroneggio le sinergie fra gli ingredienti.
Comunque, mi sono incuriosita e ho dato un'occhiata al prodotto: in effetti, a parte la superberry, tutto il resto è roba che tranquillamente mi faccio a casa da me. Se poi la superberry sia così super da spiegare un prezzo del genere non saprei con esattezza, ma mi sembra davvero improbabile.
Sarei d'accordo con Lola nel ritenerla una bufala, il prezzo non è una variabile di poco conto rispetto alle aspettative che il prodotto induce, e quelle che realisticamente può soddisfare.
Trotula

Messaggio da Trotula »

Mah.
Il discorso direi che è più articolato e complesso, certo ognuno ha il diritto di esprimere le proprie opinioni come preferisce.

A me non sembra corretto giudicare così le cose - ma questo è solo il mio pensiero

(a che serve andare al ristorante a pagare tanto, se in casa ti puoi fare tutto e meglio? E soprattutto, che senso ha andare in ristoranti costosi, lussuosi, e pagare così tanto - se esistono trattorie dove puoi pagare molto meno? E se il cuoco usa - seppur in maniera creativa e nuova - ingredienti che chiunque può usare, che senso ha riconoscergli qualche merito? Meglio andare al mercato, comprare gli ingredienti, copiarlo e farseli in casa)....
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47637
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Vabbè, si sa che c'è gente disposta a pagare 50 euro per un risotto servito nel ristorante lussuoso dal cameriere in livrea, ma io vedo comunque che nel piatto c'è un risotto (e di solito pure poco :? ). Ergo di norma vado in ristoranti più economici, che non è detto ti servano un risotto più cattivo (quante volte si mangia male anche nei posti di lusso!) ma che di sicuro mi fa pagare il risotto per quello che vale.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Miss Peonia
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/05/2010, 17:19
Località: Milano

Messaggio da Miss Peonia »

Lola non saprei cosa intendi dire con "lasciano il loro messaggio a favore e spariscono", ma io non ho intenzione di far pubblicità a nessuna marca.
Però bisogna dare a Cesare ciò che è di Cesare. Non mi sento di lodare Kiehl's, ma questo prodotto sì...

Se ci fosse un prodotto con gli stessi ingredienti, visto che concordiamo siano ok, che cosa 10 euro mica mi farei problemi a prenderlo!!
Non credo nemmeno sia riproducibile tanto facilmente in casa...
Non si tratta di scegliere una crema idratante bio invece di una piena di schifezzine...qui l'alternativa non c'è, o meglio non l'ho trovata!

Quindi in totale, parlo personalmente, ma il discorso mi sembra che fili, se io ho un problema e trovo un prodotto verde (chiamiamolo così) che fa il suo dovere, ma costa oltre un tot, non mi sento di classificarlo bufala...

Ci tengo a sottolineare che non voglio far polemica, ma un forum è per definizione il posto dove ci si scambiano opinioni.
E io penso ciò...scartare un buon prodotto, solo perchè la marca non è sempre stata corretta, non è obiettivo.

:peace:
[ Non abbiano ereditato la terra dai nostri padri, ma l'abbiamo presa in prestito dai nostri figli ]
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11796
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Miss Peonia ha scritto: E io penso ciò...scartare un buon prodotto, solo perchè la marca non è sempre stata corretta, non è obiettivo.
I topic come le marche dei prodotti subiscono delle evoluzioni :) ; questo thread è stato aperto più di due anni fa segnalando cosmetici di questa marca non esattamente coerenti al prezzo richiesto, oggi grazie a te sappiamo che c'è almeno un prodotto che ha dato soddisfazione e che ha un inci carino e pure una certificazione eco: possiamo investire su dei fuochi d'artificio :D:
Il prezzo per noi è alto, purtroppo ci fanno pagare una tassa "sull' esterofilia" :roll:: per fare un esempio sulla moda, a parità di prodotto Guess negli US è come la nostra Benetton, qui è considerata una griffe.
Per salvare :D: questo prodotto che ti piace, approfitta della prossima riapertura della sezione inci, postane la scheda, così tutte lo conosceranno.

p.s. detto tra noi, gli inci di questa linea Kiehls ecobio mi assomigliano ai prodotti Sanoflore.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47637
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ma quant'è che costano questi prodotti che nessuno l'ha ancora scritto? fatemi qualche esempio :roll:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

quello postato da Miss Peonia costa 49 dollari per 1.7 oz (50 ml.? :mah: )
così riporta il sito.
comunque passo spesso davanti al monomarca e mi avevano dato anche campioncini che non so più dove ho messo.
i prezzi erano medi. gli INCI variabili, se ben ricordo.
ci farò un salto per curiosità.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47637
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ah ma allora non sono carissimi! O qua in Italia costano il doppio mi è parso di capire? Perchè altimenti dovremmo trasferire in bufale tutto quello che vendono in profumeria e mi pare esagerato :roll:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11796
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

In database inci abbiamo 6 loro prodotti ;)
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

in passato qualche loro prodotto l'ho visto, e qualcosa ho pure provato.
Io ho una pelle che si incazza davvero raramente, e questi sono stati gli unici prodotti che mi hanno dato qualche problema.

erano questo detergente e questo tonico.
Dopo tipo 3 giorni mi sono ritrovata improvvisamente la pelle in fiamme, quindi li ho eliminati e mai più usati.

Non dico che l'intera marca non valga niente, non sono proprio in grado di dirlo e nemmeno di valutarlo, ma avevo assistito a una loro "presentazione" e se la menavano davvero tanto con questa aura da vecchia farmacia, di prodotti naturali e altissima qualità ("sono ottimi, infatti li usano tutte le star di Hollywood") e col fatto che, essendo appunto "di antica farmacia" e "naturali" non dessero problemi nemmeno alle pelli particolarmente problematiche.

Per i prezzi, il detergente + il tonico + una cremina per le mani erano in vendita attorno agli 80 €. In assoluto non mi sembra che abbiano prezzi molto diversi da altre marche di profumeria.

Mi sembra che la marca sia della L'oreal, e lo sia anche la Sanoflore, forse è per questo che gli INCI (della linea bio) si somigliano?
Ultima modifica di vale606 il 10/02/2011, 18:34, modificato 1 volta in totale.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai