Caudalie - Soin des Levres

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

manunatura
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 25/03/2010, 12:03

Messaggio da manunatura »

comprato alla farmacia dell'areoporto quando la settimana scorsa sono risalita la profondo nord :D:
Fantastico burrocacao!
Solo all'inizio era granulosissimo ma duro, ora non lo é piu. lo adoro!!!! :pig:
Bubu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 30/07/2008, 13:43

Messaggio da Bubu »

Ce l'ho, preso per caso in una situazione d'emergenza,e non riesco a finirlo.
Il profumo è meraviglioso, però a me non idrata per niente, mi lascia solo una sensazione di unto.
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Rose
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/12/2010, 18:35

Re: Caudalie - Soin des Levres

Messaggio da Rose »

Io sinceramente non ho mai grandi problemi di secchezza alle labbra. Devo dire però che quelle poche volte che mi succede, utilizzando questo prodotto, le mie labbra tornano nuovamente morbide.
A me personalmente piace molto come prodotto: lascia le labbra lucide e cremose.
Avatar utente
katia_k
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 04/12/2011, 21:37
Località: Parma

Re: Caudalie - Soin des Levres

Messaggio da katia_k »

Premetto che ho le labbra secchissime e molto difficili da idratare ma non mi sono trovata bene con questo burrocacao. :nonso:
Il profumo è delizioso ma l'effetto nutriente è stato insufficiente: è piuttosto cremoso, dona un effetto lucido ma la mia sensazione è che idrati solo la superficie delle labbra, mentre "sotto" le sentivo secche e disidratate...
Peccato, investivo in questo prodotto grandi speranze! :cry:
  • "C'è una gioia nei boschi inesplorati,
    C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria,
    C'è vita dove nessuno
    arriva vicino al mare profondo,
    e c'è musica nel suo boato.
    Io non amo l'uomo di meno,
    ma la Natura di più".
passionmakeup
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/09/2011, 15:42

Re: Caudalie - Soin des Levres

Messaggio da passionmakeup »

Anche io stò usando questo stick labbra e confermo che non è molto facile da stendere, è un pò duretto, ma comunque si riesce a stendere, il profumo a me non piace per niente, è tipo quello del labello che a me puzza da morire, però idrata molto, specialmente se lo metto di sera prima di andare a dormire al mattino le mie labbra sono morbidissime
Avatar utente
LadyLovely
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 06/11/2012, 20:16
Località: Prov. Varese

Re: Caudalie - Soin des Levres

Messaggio da LadyLovely »

Anche io non sono completamente convinta di questo prodotto. Non mi è sembrato poi così idratante, soprattutto col freddo, ma anche durante il periodo estivo devo dire. :nonso: peccato!