Biopoint Professional-Trattamento Rinforzante anti-caduta

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

pingi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 232
Iscritto il: 20/06/2007, 12:01
Località: Latina

Messaggio da pingi »

io le ho trovate a panorama e al sidis. da acqua e sapone non c'erano neanche dalle mie parti.
Salvador
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 27/08/2007, 14:34

Messaggio da Salvador »

Secondo me non ha nulla per contrastare la caduta dei capelli...
Anzi ci sarebbe solo la biotina, ma assume un ruolo molto marginale ed è scarsamente utile a livello topico (molto più valida l'assunzione per bocca).
Il resto sono antiossidanti e ristrutturanti che migliorano semplicemente la qualità del capello ma non hanno proprietà anticaduta.
Una delle migliori lozioni cosmetiche femminili (lasciando perdere farmaci a base di blandi cortisonici o antiandrogeni topici come l'alha estradiolo) è la lozione FOLTENE donna...(scusate ma non saprei se è stata già recensita).
monica

Messaggio da monica »

No, la Foltene ci manca, mi sa...
Happyshinyperson
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 02/10/2006, 15:29

Messaggio da Happyshinyperson »

Ho provato in profumeria e c'erano sì fiale della Biopoint, ma in confezione diversa da quelle presentate qui, costavano anche 23 Euro...

Edit: le ho trovate, alla Coop, 8,41 Euro... al prossimo shampoo le provo! :yuhu:
marysol
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 05/08/2007, 18:48

Messaggio da marysol »

recensione a scatola finita:
parere negativo ...
a me non hanno fatto nulla
i capelli ne perdo ancora,ma solo quando li lavo,e non so ...
io ho usato quelle dell eks con successo,ma shampoo 24 fiale e lozione continuativa 80 eurini....
mi sa che ...........le riprendo e magari posto l inci
ciao
morgana

Messaggio da morgana »

Salvador ha scritto:Secondo me non ha nulla per contrastare la caduta dei capelli...
Anzi ci sarebbe solo la biotina, ma assume un ruolo molto marginale ed è scarsamente utile a livello topico (molto più valida l'assunzione per bocca).
Il resto sono antiossidanti e ristrutturanti che migliorano semplicemente la qualità del capello ma non hanno proprietà anticaduta.
Una delle migliori lozioni cosmetiche femminili (lasciando perdere farmaci a base di blandi cortisonici o antiandrogeni topici come l'alha estradiolo) è la lozione FOLTENE donna...(scusate ma non saprei se è stata già recensita).
dici questa Salvador? http://www.foltene.it/it/00_prodotti/03 ... _donna.htm
in effetti le fiale biopoint avranno un bell'inci ma almeno a me lasciano i capelli appiciccaticci se non li asciugo con il phon.
Salvador
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 27/08/2007, 14:34

Messaggio da Salvador »

Sì, morgana è esattamente quello il prodotto.
E uno dei pochi proodtti avente studi scientifici rigorosi che mostrano risultati oltre che in vitro anche dal vivo.
Nel sito sono presenti anche i grafici che mostrano le % di crescita.
Il tricosaccaride composto da mucopolisaccaridi e glucosaminoglicani è stato recentemente rivalutato anche da dermatologi in articoli e pubblicazioni scientifiche.
morgana

Messaggio da morgana »

buono a sapersi, credo proprio che proverò il prodotto :D .
pingi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 232
Iscritto il: 20/06/2007, 12:01
Località: Latina

Messaggio da pingi »

anche a me le Biopoint non hanno fatto granche'!
Despina

Messaggio da Despina »

Dopo un mese di utilizzo, ho deciso di comprarne un'altra scatola.
I capelli cadono ancora, ma da quando uso le fiale sembrano più sani, corposi e addirittura più lucidi. Possibile? A cosa può essere dovuto? Suggestione? :D:
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

anche a me piacevano, mi davano più volume alle radici...quasi quasi me ne compro un altra scatola...
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
pingi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 232
Iscritto il: 20/06/2007, 12:01
Località: Latina

Messaggio da pingi »

della linea Foltene ho preso lo shampoo anticaduta per donna in offerta... dite che va bene?? ultimamente mi sembra che non fa effetto niente, bioscalin compreso :?
Avatar utente
althea
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 28/07/2007, 10:46
Località: Liguria

Messaggio da althea »

Anche a me davano più volume ai capelli, così ho deciso di comprare la seconda scatola, ma alla fine il risultato è che i capelli che perdevo prima li perdo anche adesso, sono solo + volumizzati..peccato! :?
angela76
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/12/2008, 10:30
Località: bologna

Messaggio da angela76 »

io le ho usate per rinforzare i mie capelli finissimi e "smidollati" e funzionano bene, poi sono comode perchè se non usi la fiala intera (con una faccio 3 volte) la puoi chiudere, cosa che non si riesce a fare con le fiale keramine (che indurisco i capelli veramente tanto).
adesso hanno cambiato il packagin, quello nuovo ha una cornice rossa.
angela
paola68
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 29/10/2009, 14:22
Località: Milano

Messaggio da paola68 »

Ma esistono ancora in commercio ? Io le ho cercate un po' senza successo, poi ho guardato sul sito della Biopoint, ma della linea rinforzante pare esserci solo shampoo, balsamo e spray.... :no:
Kha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 62
Iscritto il: 05/06/2009, 16:16

Messaggio da Kha »

Comprate dal Bennet a Erba :D:
Provate oggi, la recensione del primo utilizzo è positiva: almeno non mi hanno seccato i capelli, ma neanche unto! (a differenza di quelle della Derbe...).

Spero che nel tempo facciano quello che promettono! Aggiornerò tra qualche mese :)
emy7
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 09/12/2009, 20:05

Messaggio da emy7 »

paola68 ha scritto:Ma esistono ancora in commercio ? Io le ho cercate un po' senza successo, poi ho guardato sul sito della Biopoint, ma della linea rinforzante pare esserci solo shampoo, balsamo e spray.... :no:
Ho come il sospetto che non esistano più!!! :mirmo:
ditemi che non è vero :muro:
Kha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 62
Iscritto il: 05/06/2009, 16:16

Messaggio da Kha »

Ma si che esistono! Le ho comprate il weekend scorso al Bennet! E comunque le ho viste anche alla Upim...
RAIMBOW
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/03/2010, 14:48

Messaggio da RAIMBOW »

Le ho trovate la settimana scorsa alla Coop. Provate...sono ottime!
crushedvelvet
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 11/08/2010, 20:36
Località: Parma

Messaggio da crushedvelvet »

scusate, che voi sappiate, questo prodotto potrebbe essere usato se si tende a soffrire di dermatite seborroica o puo' irritare ulteriormente? mi piacerebbe tanto provarlo...