Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Annemarie Börlind - Pura Soft Q10 Anti-Wrinkle Cream
 Messaggio Inviato: 01/08/2007, 14:46 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Immagine

Annemarie Börlind - Pura Soft Q10 Anti-Wrinkle Cream

Pura soft Q10: si prende cura della propria pelle per 24 ore, donandole idratazione e protezione. Il coenzina Q10, in sinergia con la Vitamina E, prevengono in modo naturale il prematuro invecchiamento della pelle. Sorbitolo ed estratto di cetriolo proteggono la pelle dai rischi della disidratazione.

INCI:
Aqua, Olus, Coco-Caprylate/Caprate, Sorbitan Stearate, Butyrospermum Parkii, Sorbitol, Arachis Hypogaea oil, Behenyl Alcohol, Sucrose Stearate, Glycerin, Sucrose Distearate, Titanium Dioxide, Panthenol, Phytantriol, Stearic Acid, Triticum Vulgare Germ oil, Zea Mays oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Ethylhexyl Palmitate, Cera Alba, Rosa Centifolia Flower Wax, Methylparaben, Phenoxyethanol, Alcohol, Allantoin, Benzyl Benzoate, Propylparaben, Tocopheryl Acetate, Aroma, Xanthan Gum, Ascorbyl Palmitate, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Tocopherol, Cucumis Sativus Fruit Extract, Equisetum Arvense Extract, Lecithin, Ubiquinone, Linalool, Hexyl Cinnamal, Arginine, Benzyl Salicylate, Geraniol, Citronellol

Mi hanno regalato il campioncino di questa crema va usata sia di giorno che notte ha un profumo ottimo e delicato la consistenza è cremosa e soffice, lascia la pelle morbida e idratata ma senza ungere.
La crema costa ca. 14,00 euro[url][/url]

Ultima modifica di pistacchio il 01/08/2007, 19:10, modificato 2 volte in totale.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01/08/2007, 16:06 
Non connesso
maestrina moderatrice
maestrina moderatrice

In quanto agli "attivi" ti invito ad un'analisi autonoma partendo da qui :D: :
viewtopic.php?t=6370&mforum=lola

prodottino onesto e grazioso, non costa un botto e sicuramente fa il suo per l'idratazione.
Se non è appena appena giallo l'effetto anti-aging dell'ubiquinone te lo puoi scordare.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01/08/2007, 19:03 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Effettivamente la crema gialla non è...ma almeno non è bianca scintillante:)
La uso volentieri non mi soffoca ma mi tiene ben idratata e anche secondo me il prezzo è piu' o meno onesto confrontandolo con altri prodotti sul mercato.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14/08/2007, 12:18 
Non connesso
Grande Capa
Grande Capa

L'inci è davvero carino, con un bel pool di emollienti vari ed umettanti, idratanti, qualche vitamina. Il Q10 visto il colore è presente in quantità non attiva, quindi non farci conto. Mi dispiace che come olio principale ci abbiano messo uno scadente olio di semi vari (olus) lasciando ai grassi vegetali di pregio percentuali davvero basse.
E? anche questa nell'ottca di prodotto che riduce i costi, piacevole da vedere e da spalmare sopra tutto, prima che attivo.
Comunque è una bella crema da giorno, che sicuramente non mantiene quello che promette sul versante rughe ma è un bel prodottino piacevole che si prende cura della pelle con dolcezza.

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Annemarie Börlind - Pura Soft Q10 Anti-Wrinkle Cream
 Messaggio Inviato: 29/07/2012, 15:09 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Ora costa 19,00 euro, io la compro qui

Con questa crema mi trovo benissimo, la uso come base per il trucco :)

Profilo  

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso