Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

loline proprio oggi ho comprato le saponette profumate de i provenzali in offerta da acqua e sapone a soli 0,75 euro...mitico!!!!!!ne ho prese ben otto:alla rosa, al karitè, all'olio di oliva, alla camomilla al cocco...sono stupende non vedo l'ora di provarle una per una....correte a farne incetta anche voi.... :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta:
ale
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/09/2009, 9:12
Località: torino

Messaggio da ale »

dolcefondente ha scritto:ragazze ho comprato per la seconda volta il burro di karitè
ma inella prima confezione il prodotto era bianco/trasparente
quello che ho comprato adesso è proprio GIALLO GIALLO l'odore ha un retrogusto strano
mi sa che mi hanno dato una confezione andata a male
il vostro che colore ha?
se è andato a male posso riportarlo in negozio? :evil:
anche io ne ho trovata una confezione gialla.....

ho chiamato il servizio consumatori dell'azienda e mi hanno
risposto che dipende dal conservante naturale usato ma il prodotto
non e` avariato e si puo` usare.

quindi......se e` bianco il consevante non e` natuarale? mah.......
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

dolcefondente ha scritto:ragazze ho comprato per la seconda volta il burro di karitè
ma inella prima confezione il prodotto era bianco/trasparente
quello che ho comprato adesso è proprio GIALLO GIALLO l'odore ha un retrogusto strano
mi sa che mi hanno dato una confezione andata a male
il vostro che colore ha?
se è andato a male posso riportarlo in negozio? :evil:
Il mio è giallo
singleforever
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 18/12/2008, 10:31
Località: Cividale

Messaggio da singleforever »

Io uso già da tempo il burro di karité ed è sempre in pasta giallina dura ma il profumo è buono. Uso anche l'olio su viso e corpo (alle volte lo aggiungo anche a qualche crema di Fitocose troppo magra) :)
E da poco ho preso l'olio di semi di lino per usarlo come impacco pre-shampoo. Ne basta pochissimo dalle punte alle lunghezze. Lo metto la sera e lo tengo in posa fino al mattino quando li lavo. Viene via con lo shampo e non appesantisce i capelli (i miei sono biondi tinti normali/secchi)
hollyice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 15/06/2009, 16:19
Località: Sardegna

Messaggio da hollyice »

singleforever ha scritto: E da poco ho preso l'olio di semi di lino per usarlo come impacco pre-shampoo. Ne basta pochissimo dalle punte alle lunghezze. Lo metto la sera e lo tengo in posa fino al mattino quando li lavo. Viene via con lo shampo e non appesantisce i capelli (i miei sono biondi tinti normali/secchi)
anch'io ho preso l'olio di semi di lino per i capelli ma per la puzza non riesco ad usarlo.....tu ci metti qualche o.e.?
Voglio però ricordarti com'eri, pensare che ancora vivi, voglio pensare che ancora mi ascolti e che come allora sorridi

NO AL NUCLEARE
singleforever
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 18/12/2008, 10:31
Località: Cividale

Messaggio da singleforever »

hollyice ha scritto:anch'io ho preso l'olio di semi di lino per i capelli ma per la puzza non riesco ad usarlo.....tu ci metti qualche o.e.?
Puzza? Sinceramente non sento puzze ma solo profumo di limone :oo: parliamo dello stesso olio di lino?
hollyice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 15/06/2009, 16:19
Località: Sardegna

Messaggio da hollyice »

singleforever ha scritto:
hollyice ha scritto:anch'io ho preso l'olio di semi di lino per i capelli ma per la puzza non riesco ad usarlo.....tu ci metti qualche o.e.?
Puzza? Sinceramente non sento puzze ma solo profumo di limone :oo: parliamo dello stesso olio di lino?
effettivamente il mio è un pò datato: ho controllato la scatola e leggo che per coprire l'odore si può correggere con qualche goccia di oe preferibilmente di agrumi.....e da te ora so che con il limone è perfetto! grazie1000 :)
Voglio però ricordarti com'eri, pensare che ancora vivi, voglio pensare che ancora mi ascolti e che come allora sorridi

NO AL NUCLEARE
mariposa87
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 21/05/2009, 15:36

Messaggio da mariposa87 »

Si all'inizio 'l'olio sa di limone, però dopo un paio di mesi l'oe di limone svanisce e rimane...la puzza di pesce dell'olio!!! Io non lo sto usando più proprio per l'odore nauseabondo!! Ho provato a coprirlo con un po' di oe alla vaniglia che avevo in casa ma è tutto inutile! per il momento lo lascio li... :roll:
singleforever
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 18/12/2008, 10:31
Località: Cividale

Messaggio da singleforever »

mariposa87 ha scritto:Si all'inizio 'l'olio sa di limone, però dopo un paio di mesi l'oe di limone svanisce e rimane...la puzza di pesce dell'olio!!! Io non lo sto usando più proprio per l'odore nauseabondo!! Ho provato a coprirlo con un po' di oe alla vaniglia che avevo in casa ma è tutto inutile! per il momento lo lascio li... :roll:
Ahhhh adesso mi spiego perché ogni tanto mentre asciugo i capelli con spazzola e phon sento uno strano odore di pesce :oo: e non capivo da dove cavolo veniva. Forse con il caldo l'olio essenziale evapora e resta la puzza! Mi sa che la seconda confezione che ho preso la regalo a mia cugina per natale. :risat:
GRACE611
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/10/2009, 13:34

Messaggio da GRACE611 »

anche ai GULLIVER li ho trovati . vasto assortimento
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Messaggio da littlefive »

la linea argan è in offerta da acqua e sapone!!
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

qualcuna di voi ha provato la saponetta aloe e argilla per pelli impure? vorrei comprarla per mio figlio che ha 18 anni e la pelle mista.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

anche l'olio argan è in offerta? che sconto c'è???
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Aglietta
utente
utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/12/2009, 10:41

Messaggio da Aglietta »

Cerco di rendermi utile;
l'offerta è valida fino al 27 dicembre e comprende tutta la linea argan provenzali.
L'olio lo mettono 12,90 (parte da 15,90)
La saponetta viene 2, 90.
L'ho già detto ma mi ripeto, ho provato l'Argan ma preferisco la saponetta alle mandorle per odore e resa
RubyTuesday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 236
Iscritto il: 17/09/2009, 20:51
Località: Trieste

Messaggio da RubyTuesday »

Ma è solo a me che la saponetta all'argan secca la pelle da far paura? Oltre al profumo che quasi non si sente...
saltaTempo.
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 14/05/2008, 13:18

Messaggio da saltaTempo. »

vi segnalo (credo) dei Provenzali, che ieri alla upim ho comprato una saponetta tonda di aleppo del Saponificio Gianasso, arricchito in estratto di menta - mi son detto, puzzerà di meno - e dopo DUE utilizzi ho dovuto buttarlo. Puzza di cacca. Merda rende esattamente quell'olezzo ma non volevo dirlo.. ops! l'ho appena fatto. Pazienza. Da secco aveva un odore molto tenue, ve lo dico in caso voleste cimentarvi nell'acquisto. Che schifo. E non dite che è l'aleppo perchè l'ho già usato e non c'azzecca niente. Fortuna che mi ci ero lavato solo le mani.
We don't even care whether or not we care.
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

mi hanno regalato l'olio di mandorle profumato ..si potrebbe usare anche come struccante occhi oltre che come idratante corpo?? per finirlo prima perchè non è che mi piaccia molto.. :roll:
paris
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 15/05/2009, 22:30
Località: sicilia

Messaggio da paris »

Io ho preso l'olio di jojoba, e ne uso qualche goccia nella mia crema corpo e mi piace la consistenza che gli da'. Inoltre si puo' usare anche qualche goccia sul viso per prevenire le rughette degli occhi e delle labbra.
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

Biancaneve ha scritto:mi hanno regalato l'olio di mandorle profumato ..si potrebbe usare anche come struccante occhi oltre che come idratante corpo?? per finirlo prima perchè non è che mi piaccia molto.. :roll:
E' il profumato che mi lascia perplessa per gli occhi :mah:
Ma forse puoi provare e se brucia, molli il colpo ;)
smerazza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 22/01/2010, 23:52

Messaggio da smerazza »

Biancaneve ha scritto:mi hanno regalato l'olio di mandorle profumato ..si potrebbe usare anche come struccante occhi oltre che come idratante corpo?? per finirlo prima perchè non è che mi piaccia molto.. :roll:
io lo uso per struccarmi e problemi non me ne da ;)