Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

larella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 22/02/2009, 3:31

Messaggio da larella »

Grazie mille per l'info :ping:
Spero anche io di vedere presto nei super vicino alla mia casuccia i prodotti nuovi , devo testarli :D:
la bellezza è la vita,
quando la vita disvela il suo volto sacro.
Ma voi siete la vita e siete il velo.
La bellezza è l'eternità che si contempla in uno specchio.
Ma voi siete l'eternità e siete lo specchio.
mdenise
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 13/11/2007, 15:46

Messaggio da mdenise »

Wow, che prodotti interessanti! Ho notato che sta andando molto di moda l'Argan... ora mi vado a leggere ben bene il thread dedicato all'olio di Argan per conoscere le sue proprietà :mah: ...
Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

Messaggio da Aly »

Non ho mai visto questa linea, dev'essere nuovissima. La prossima volta che vado da Aqua e Sapone butto un'occhio.
peccato che sul sito non ci siano i prezzi, volevo farmi un'idea :mah:
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Immagine
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

si si infatti!!!anche io proprio oggi sono stata da acqua e sapone sotto casa mia ma di questa nuova linea neanche l'ombra!!!!proprio oggi che avevo comperato l'olio di argan della omnia botanica!!!comunque mi ispira tanto questa nuova linea!ormai sono diventata dipendente dalle saponette provenzali!le adoro sniffare .a casa ne avro una quindicina.le uso solo per il viso.durano una eternità e finora quella al marsiglia che ho usato senza alcun profumo-è quella neutra-mi piace parecchio.chissà quella di questa nuova linea all'argan!!!appena la trovo in giro vi avverto.ciao loline belle! :mirmo:
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Messaggio da ale_fallenangel »

Vi informo che chi ha vicino casa un Bennet trova i prodotti I Provenzali in offerta, anche la nuova linea all' olio di Argan :D:
Fare scorta!! :100:
CARPE DIEM
saltaTempo.
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 14/05/2008, 13:18

Messaggio da saltaTempo. »

domanda sconcia: ma cosa bip ci fa la silica nell'olio di argan?
(e non solo lì)

:mah:
We don't even care whether or not we care.
evey
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/02/2009, 13:50
Località: Roma

Messaggio da evey »

ho comprato il Sapone di bellezza all'Olio di Argan, se qualcuna è interessata all'INCI mi mandi un messaggio privato ;)
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

ho appena visto che sul sito de i provenzali èpossibile comperare i prodotti online, in piu se si acquista 1 prodotto all'argan fino a fine anno le spese di spedizione sono gratuite!!!!che bello....e scusa ma quanto lo hai pagato il sapone all'argan???perche sul sito c'è scritto che costano di meno online...voglio proprio vedere!!! :D: :100:
evey
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/02/2009, 13:50
Località: Roma

Messaggio da evey »

preso all'Upim, l'ho pagato 3,50euro
sul sito quanto costa??
saltaTempo.
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 14/05/2008, 13:18

Messaggio da saltaTempo. »

a me pare abbiano gli stessi prezzi..
We don't even care whether or not we care.
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

evey ha scritto:preso all'Upim, l'ho pagato 3,50euro
sul sito quanto costa??
si idem.pero ho notato che il burro corpo al karitè e alle mandorle dolci costa meno .sul sito 8,60 euro ed in negozio sui 9,90 euro.quindi un bel risparmio.io i saponi vari li prendo sempre da acqua e sapone scontatissimi.lo scorso mese ho preso in offerta delle saponette a soli 0,75 euro.e naturalmente ora ho casa invasa da saponette de i provenzali.... :mirmo:
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Alla Upim della mia città hanno tantissimi prodotti dei Provenzali compresa la nuova linea all'Argan! Non vedo l'ora di provare qualcosa!
blume
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 209
Iscritto il: 14/02/2008, 11:59

Messaggio da blume »

Non ho resistito!! ho preso la saponetta, il gel corpo e il burro cacao della nuova linea Argan, sono tutti e 3 ottimi!!!

La cosa che mi fa strano è come fa a essere gelatinoso il gel, se è un misto di oli...
Sara90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 16/07/2009, 19:02
Località: Padova

Messaggio da Sara90 »

Qualche tempo fa ho acquistato l'olio di semi di lino,questo http://iprovenzali.it/l_semilino_olio_100ml.htm
Può essere utilizzato in diversi modi,io l'ho usato dopo lo shampo e solo sulle punte..Non mi è proprio piaciuto,i capelli anche dopo l'asciugatura (ho utilizzato il phon) rimanevano come unti/bagnati e nemmeno l'odore mi ha convinta al 100%,ma questi sono gusti ;)
Qualcuna di voi l'ha mai provato? Come vi siete trovate?
Le saponette sono trooooooooppo invitanti,ci ho dato un'occhiata solo un paio di volte,perchè sennò avrei fatto razzia! Sono molto attratta dalle saponette,quindi prima di svuotare lo scaffale scappo via! :ping:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

domanda: il burro cacao argan che odore ha? sa parecchio di...argan? :? o è un po' profumatino?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

@ sara, io ho l'olio di semi di lino dei provenzali e lo utilizzo mettendolo sui capelli appena uscita dalla doccia...così dopo son più facili da pettinare ;) attenzione però a non esagerare con la quantità, ne basta proprio poco...io ho i capelli ricci fino alle spalle e ne metto massimo una spruzzatina!
ah e poi lo mescolo al gel d'aloe che uso come leave-in al posto della spuma ;)
"We are all mad here" :D:
Avatar utente
flowerpower
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 304
Iscritto il: 23/10/2008, 23:07

Messaggio da flowerpower »

io ho preso il gel corpo all'argan, l'inci, per quel nulla che ne capisco, mi sembra buono, idrata un sacco ed ha anche un buon profumo... però è untissimo! :oo:
Mi si è assorbito il giorno dopo!
forse perchè è un po' duro da stendere e ne ho usato troppo?
Sara90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 16/07/2009, 19:02
Località: Padova

Messaggio da Sara90 »

stregatto ha scritto:@ sara, io ho l'olio di semi di lino dei provenzali e lo utilizzo mettendolo sui capelli appena uscita dalla doccia...così dopo son più facili da pettinare ;) attenzione però a non esagerare con la quantità, ne basta proprio poco...io ho i capelli ricci fino alle spalle e ne metto massimo una spruzzatina!
ah e poi lo mescolo al gel d'aloe che uso come leave-in al posto della spuma ;)
io invece l'ho utilizzato "puro",ma in piccolissima quantità..Forse non è adatto ai miei capelli :(
grazie comunque del consiglio! :)
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11798
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

flowerpower ha scritto:io ho preso il gel corpo all'argan, .. però è untissimo! :oo:
Gel corpo untissimo? Curioso ossimoro.
saltaTempo.
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 14/05/2008, 13:18

Messaggio da saltaTempo. »

sono SOLO oli in formula, e silice.
We don't even care whether or not we care.