Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19763
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

Ho scoperto che adesso i Provenzali fanno l'olio di mandorle anche con altre profumazioni, oltre ai gia citati the verde, magnolia e mora & muschio: li ho visti in vendita all'UPIM, ma purtroppo non ricordo quali siano le nuove profumazioni, sorry!! :oops:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
debora74
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 15/08/2007, 9:45

Messaggio da debora74 »

Io ho trovato qualche prodotto I Provenzali all'Auchan.
Ho preso il burro di mandorle: delizioso!
Poi l'olio di jojoba e lo shampo al Karitè; purtroppo saponette non ne ho trovate :twisted:
phaelinopsys
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 127
Iscritto il: 24/08/2007, 9:17

Offerta Acqua e Sapone

Messaggio da phaelinopsys »

Mi attacco qui per segnalare che all'Acqua e Sapone c'è l'Olio alla Mandorla 250 ml I Provenzali a € 2.95.
phael.
lillybith
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 03/10/2006, 16:45

Messaggio da lillybith »

ragazze io ho appena preso l'olio di mandorle al te verde, ma l'inci com'e'? l'ho postato proprio ieri... va bene per prevenire le smagliature in gravidanza? ditemi di si!
Angelmarie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 29/09/2006, 18:21

Babi

Messaggio da Angelmarie »

babi ha scritto:domandina stupida a chi usa i saponi dei provenzali :oops:
avevo preso il sapone liquido alla mora e usandolo avevo notato che lasciava sul lavandino una patina strana! :oo:
capita anche a voi? :roll:
scusate la domanda strana, ma sono una novellina :oops: :oops:
babi
A me di solito lo fanno le saponette solide..
-------------------------------------------------
Una giornata senza sorriso è una giornata persa.
Avatar utente
valefly
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/07/2007, 1:55
Località: Milano

Messaggio da valefly »

tagliar ha scritto:Ho scoperto che adesso i Provenzali fanno l'olio di mandorle anche con altre profumazioni, oltre ai gia citati the verde, magnolia e mora & muschio: li ho visti in vendita all'UPIM, ma purtroppo non ricordo quali siano le nuove profumazioni, sorry!! :oops:
Li ho visti anche io da Auchan e sono stata tentata... ma ho una domanda: pur con l'aggiunta di profumazione, rimane il problema del cattivo odore su asciugamani e/o vestiti? :?
"Non ci sono percorsi più brevi da cercare..c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare.."
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Messaggio da mayday »

Io non uso l'olio di mandorle, ma ti posso dire che quello di cocco profumato al monoi irrancidisce comunque sull'accappatoio e emana un odore non proprio buonissimo. :?
Il profumo sintetico o degli oe svanisce sicuramente prima che si formi l'odoraccio rancido. Non ci si può fare nulla, se non una bella lavatrice ;)
Happyshinyperson
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 02/10/2006, 15:29

Messaggio da Happyshinyperson »

Le nuove profumazioni degli oli che ho visto io sono Muschio Bianco e Fior di Loto... non li ho annusati, ho visto però che ci sono anche le saponette con la stessa profumazione e quelle sono buone, ho preso quella al muschio bianco ed è molto delicata come profumo...

Poi non ho resistito e ho comprato anche il burro di mandorle che è arrivato, finalmente! E' ottimo, idrata tanto, ma non mi lascia unta, una scoperta! Contiene BHA, ma per il resto mi pare a posto come ingredienti... e stavolta era pure in offerta a 5 Euro! Non potevo certo lasciarlo sullo scaffale! :twisted:
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19763
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

valefly ha scritto:pur con l'aggiunta di profumazione, rimane il problema del cattivo odore su asciugamani e/o vestiti? :?
Credo di si: il cattivo odore è dato dall'olio irrancidito.
La profumazione non modifica la tendenza dell'olio di mandorle ad irrancidirsi dopo un po' di tempo dall'apertura della confezione (io li avevo usati per impacchi di olio sui capelli e mi sono durati poco, quindi il fenomeno dell'irrancidimento non l'ho notato).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
pingi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 232
Iscritto il: 20/06/2007, 12:01
Località: Latina

Messaggio da pingi »

a chi interessa, fino al 14 ottobre da Acqua e Sapone ci sono dei prodotti dei Provenzali in offerta, col 30% di sconto:
- bagnoschiuma
- saponetta alle mandorle
- burro di mandorle
- olio di mandorle
- olio al germe di grano
gnappetta
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 15/09/2007, 12:04

Messaggio da gnappetta »

io sto usando la saponetta al miele dei provenzali, è ottima, non secca ed ha un meraviglioso profumino di miele!
pixellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/03/2009, 18:08

Messaggio da pixellina »

Ragazze, non so se lo sapevate già, ma è uscita una nuova linea all'argan dei provenzali! L'ho scoperto proprio ora curiosando nel sito, dateci un'occhiata! ;) Anche se sono ancora ignorante :D: guardando gli inci mi sembrano belli...veramente bio!
Qualcuna li ha già visti in giro? A me pare proprio di no...
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

pixellina ha scritto:Ragazze, non so se lo sapevate già, ma è uscita una nuova linea all'argan dei provenzali!
:yuhu: Che belli che sembrano!!! :yuhu:

http://www.saponigianasso.it/l_argan_olio_50ml.htm
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Gli inci mi sembrano spettacolari!!! :yuhu:

...chissà dove li trovo qua... :evil: :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Mylla-Zanzarilla se non trovi Provenzali da te fammi sapere, se vuoi la linea argan faccio una ricerca qui (non l'ho mai vista confesso :oops: ) e ti dico :)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

månes dotter ha scritto:Mylla-Zanzarilla se non trovi Provenzali da te fammi sapere, se vuoi la linea argan faccio una ricerca qui (non l'ho mai vista confesso :oops: ) e ti dico :)
Sei un tesoro Månes!!! :kiss:
Dubito che la troverò qui a Lecce!!! :evil: :?
Alla Carrefour e all' Ipercoop sono riuscita ad individuare le saponette, il balsamo ai semi di lino e un burro per il viso al Karitè...stop! :oo:
Perciò credo che la linea all' Argan la troverò nel 2015... :D:
Comunque controllerò assiduamente e con attenzione! ;)
Grazie ancora, cara! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

mi ispira tanto il balsamo labbra! :ping:
pixellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/03/2009, 18:08

Messaggio da pixellina »

idem Morea!!!! :yuhu:
l'unico dubbio è che vedo tanti olii...ma la parte acquosa quale sarà? cera candelilla...? :oops: illuminatemi!!!! ...
Larossa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 14/01/2008, 15:09
Località: Roma

Messaggio da Larossa »

Io non l'ho vista ancora questa linea :mah:

della nuova linea all'argan dice "cosmetico biologico certificato" quindi robe chimiche non ci dovrebbero essere.

Comunque adesso lo so che è in commercio e voglio il gel corpo

VI ODIO :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Larossa ha scritto:VI ODIO :evil: :evil: :evil:
:risat: :risat: :D: